Dopo la pioggia
di Mary 9896

29/08/10, ore 12:03

Ciao Tesoro!!!
Bel capitolo! Chissà cosa c'è sotto il Gazebo?!
Ok..Ora vado
TìVìBì
Baciniii
KiSsia <3

05/08/10, ore 22:09

Bellissimaaaaaa! Scrivi molto bene! Continua così x davvero! =)
Mi è subito piaciuta, e lo sai ;)
Ciao ciao !:D

Bellissimo Chappy! Spero Che Aggiornerai Presto,Non Vedo L'Ora
Baciniii
KiSsia <3

03/08/10, ore 14:34

L'inizio non è male, credo che ora mi fermerò qui semplicemente perché devo andare via tra poco, ma prometto che ci ritornerò... XD
Allora, partiamo dalle cose positive: è scritto in forma di diario, e questa è un'idea originale per il fandom fantasy, quindi brava! ^^
Ecco, ora i consigli: le virgole. Ne ho viste pochissime, anche dove sarebbero proprio servite... Ah, e anche la frase: "ho 16 anni e non ho la mente libera come una ragazza di 16 anni la dovrebbe avere...." a parte le virgole, al posto di quel "la dovrebbe avere" credo sarebbe meglio "come dovrebbe averla una ragazza della mia età", così togli anche la ripetizione...
Spero tu non te la prenda, sono solo consigli, se preferisci lasciarla così è una tua scelta, ma credo potrebbe esssere molto migliorata già solo rivedendola un po'... ^^ Comunque ritornerò per i prossimi capitoli! ^^ Baci

23/07/10, ore 13:08

Amourrrr MioOoO, che belliSsìmo Chappy!
Descrivimi bene il ragazzo della staccionata èh!; Ah..Io già lo immagino *Occhi A Cuoricino* <3
E comunque..Ridi che non TìVoglìoVedereTrìste
TìVìBì
KiSsìa <3

08/07/10, ore 10:42

Bellissimo e interessante inizio! Mi piace l'idea di scriverlo in prima persona,e al presente! ti seguirò :)

04/07/10, ore 18:05

per me invece è bellissimo come inizio
e poi lei magari non scrive per far felici i lettori magari
scrive per se stessa questa storia non deve mica
diventare un libro!!! quindi che bisogno c'è che ogni storia che fa una persona si critica...magari fossi un esperta u___ cmq dipende anche dai gusti u___ XD

04/07/10, ore 17:40

A quanto pare vuoi scrivere la storia sotto forma di diario... Sinceramente il modo di scrivere mi sembra fin troppo semplice, quasi infantile... Sarà questione di gusti, ma in questo modo non riesci a catturare l'attenzione del lettore! Hai svelato in pochissime righe i punti più salienti della storia e questo renderà più difficile per te trovare nuovi stimoli da dare a chi legge! Magari mi sbaglio io, si vedrà più avanti :)