Positive Blood
di Kokky

10/03/13, ore 22:21

Io... boh. Passiamo al capitolo. Metà delle cose che avevo pensato alla prima lettura (secoli fa, sembra) sono andate nel dimenticatoio. Ciò che resta è la considerazione sui protagonisti di questa paginetta cruenta: assolutamente commoventi. Al posto di Elisabeth, probabilmente, mi si sarebbe fermato il cuore ancora prima di raggiungere Francis. Il loro legame, che ho sempre considerato stupendo, si è ingigantito ad un passo dalla fine di tutto. Basta la minaccia della morte per unire spiritualmente due persone già indiscutibilmente legate? Penso proprio di sì. Non so se riesco ad esprimermi nel modo giusto, ma come sempre certi tuoi capitoli mi fondono la corteccia cerebrale. In senso positivo, ovviamente. Una battaglia che sembrava persa in partenza è stata vinta. °^° beh, meno male. Mi sa che per Francis sarà davvero dura riprendersi (lo farai restare in vita fino alle fine? MAH!). E se vorrà tornare in campo di battaglia, dovrà imparare a maneggiare la spada con una sola mano, la sinistra. Beh. Aiuto. Davvero, buona fortuna. Ha tutto il mio sostegno psicologico (gli faccio il tifo dal di fuori della narrazione). Il capitolo, come sempre, è dipinto.  Puoi fare grandi cose, Gaia. Sul serio. Non ti scoraggiare se l'arsura dilaga sulla tua inventiva poetica. Come in tutte le cose, le stagioni si ripetono. Magari ora ti puoi sentire nel pieno dell'inverno. Non ti preoccupare. Vedrai che presto tornerà la primavera :3 Ti mando un bacio (imploro ancora perdono per la mia estrema deficienza), ti stritolo da lontano e aspetto di risentire tue notizie, che sia su EFP o in altra sede.

15/08/10, ore 14:41

Mi sento sul serio un prototipo di paramecio °^°
Cioè... io mi ero dimenticata di recensire. E avevo dimenticato anche il fatto di aver già dimenticato. ò_ò cacchio.
Gà, potrai mai perdonarmi? Me idiota!
Il capitolo, come sempre, è dipinto.
Puoi fare grandi cose, Gaia. Sul serio.
Suki,
Cloud
(Recensione modificata il 15/08/2010 - 02:42 pm)

30/07/10, ore 11:15

Sono stata cattiva T_T ma sono qui per riscattarmi ora.
Non prenderò come scusa i mille problemi che ho avuto con internet, mi assumo tutta la colpa di questo ritardo. Mea culpa! *va a fustigarsi*
Elisabeth è decisamente sconvolta, poverina. L'assalto dei vampiri e Sofia vampiro sono stati un duro colpo; aggiungiamoci poi Francis con un mezzo moncherino... ma ha ragione, nonostante l'imminente battaglia sia importantissima, la salute di suo fratello viene prima. Chissà come farà a combattere ora.
Ma ora voglio sapere che ne è di Sofia XD spero che arrivi presto il capitolo su di lei *_* (me impazienteeee XD)