The Twilight saga, l'estate, e il caldo che peggiora la mia mente bacata
di mazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/12/10, ore 15:36

hO UNA SOLA PAROLA PER QUESTA FIC: stupenda davvero!
TI STIMO DAVVERO TAAAANTO SOPARTTUTTO PER LA BATTUTA DI jAKE

26/12/10, ore 15:30

Oddio che genialata!
Sei davero brava, riesci a mettere in ridicolo senza scrivere sempre le stesse cose trite e ritrite xD
Brava davvero!
Elii

16/09/10, ore 19:42

ahahahahah!
Complimentoni, mazza!XD
Ho letto la tua raccolta mentre studiavo per il mio esame...mai pause furono così piacevoli e divertenti! Davvero delle idee geniali!
Continua così, attendo il prossimo aggiornamento!
baci, chiaki

09/09/10, ore 18:47

Aahahahahah sei una pazza!!!! xDD
Comunque l'avevo capito che non era Victoria ma un'altro tipo di succhiasangue xDDD quelle si che sono da ammazzare xD!
Continua così che sei una grande!!

06/09/10, ore 18:22

Ahah oddioooooo.....
Carlisle: "Non mi va di uccidere un nostro simile" ahahahah oddio Fra...tu sei un genio...un genio con la G maiuscola!
Non so come fai ad avere queste idee xDxDxD sei un mito!
certo che ci terremo in contatto!!!!!
=)=) un bacioneeee
Sonia

04/09/10, ore 00:30

Ciccia! Probabilmente vedrai questa recensione solo al tuo ritorno da Parigi,(essendo le 0.27 e partendo tu alle 8.00 xD) quindi che dire.. aspetterò la risposta! ^^ Si, mi è piaciuto molto come hai messo giù l'idea,davvero! Appena ho letto il titolo ho capito subito: ahah xD Finalmente ti sei decisa a scriverla, l'attendevo da molto tempo! So di non aver commentato quella storia, ma praticamente ti ho detto tutto di ciò che ne pensavo al riguardo; comunque commenterò, promesso. Al tuo ritorno troverai la recensione. E a questo proposito: SIGNORINA MAZZONI! Lo sa che non ha ancora commentato un capitolo postato da ben più di due settimane??! xD bene, ora posso andare. Buon viaggio, ti voglio bene picci! Ciao! :*

03/09/10, ore 19:31

Bellissimo questo capitolo!!! xD xD xD sto ancora ridendo con le lacrime agli occhi, così tanto casino x una zanzara? Troppo buffo Carslile e anke Edward... Ribadisco, il caldo non ti fa male. anche se in questi giorni ce n'è pochissimo. posta presto un'altro capitolo. Bravissima!!! :)

03/09/10, ore 15:06

Povera Bella, si trova in una gabbia di matti! Per quanto io sia sempre d'accordo con Carlisle, questa volta devo dargli torto. A morte le zanzare! L'unica cosa bella dell'arrivo dell'inverno è proprio che non dovrò più essere dissanguata da quei mostri! Comunque, bellissimo anche questo chappy. Peccato che il prossimo sia l'ultimo ma continuerò a seguirti in attesa di nuove storie, più o meno serie. Alla prossima!

02/09/10, ore 18:24

XD XD XD
L'avevo capito alla parola "ronzio". Questo Carlisle un tantino "peace & love" che gli fa la scenata per un insetto (ODIO gli insetti!!!) è adorabile, è il Gandhi dei vampiri che a forza di predicare la non violenza è andato un po' fuori di testa... Insomma, perfetto. Il personaggio di Carlisle mi è sempre sembrato così serioso, con così pochi spunti "degni di LOL", e tu invece ne hai trovato uno! XD E come potevi non trovarlo? Ormai è ufficiale: tu sì che sai far ridere!

02/09/10, ore 16:39

xDxD le zanzare xDDDDD
Odio quelle succhiasangue è_é
finalmente hai postato, un po'di buon umore non guasta mai.
Mi rendo conto che la mia recensione fa pena, soprattutto dopo quello che abbiamo detto nel club, ma... non so che scrivere, questo capitolo è esilarante...come tutti del resto.
a presto
morsetti by Lilith
p.s: viva il club dell'ansia ^^
(Recensione modificata il 02/09/2010 - 07:38 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 11:59 am)

26/08/10, ore 14:24

mi hai fatto morire con emmett..
Pappa.. ahahahhaah
mi immagino lui che lo dice con la bava alla bocca con gli occhi trasognanti
si ok, basta.
ahah (:
Cmq tutte le storie sono da piegarsi.
Il cactus che inspiegabilmente mi hanno messo in twilight è morto
e da oscar ahah
Continua così i tuoi deliri sono belli
Bacio

26/08/10, ore 14:18

col bavaglino ahahah!
ma sei fantastica quale malata!
e poi quanta fantasia XD

26/08/10, ore 14:14

che amore Claire!
Quel imprecare finale è fantastico XD
è un racconto tra tenerezza e risate
Molto brava, ciao!

21/08/10, ore 17:48

XD XD XD Due parole: troppo forte. Perché ogni volta ci si aspetta qualcosa di grosso, magari di romantico o commovente, o chissà quale profonda riflessione, e invece BUM! Finalone comico che arriva come una doccia fredda. Sarà che ho una predilezione per le scene che coinvolgono qualche membro della famiglia Cullen che non sia Eddie, ma la reazione di Emmett è stata, ti faccio lo spelling perché se lo merita, i-m-p-a-g-a-b-i-l-e. Un'assoluta e completa genialata. "Pappa...". Oddio. Come un maxi-poppante un tantino troppo cresciuto che ha già distrutto l'orsacchiotto di peluche e adesso vuole mangiarsi pure le stelle perché hanno un nome interessante. (Questa dell'orsacchiotto me la segno. Come mi è saltata in testa?)

17/08/10, ore 11:30

pappa... ^_^
meraviglioso davvero... chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, sono appena tornata a casa, la connessione internet in vacanza era pressocchè inesistente quindi pardon. Inizio con il commento di questo capitolo...che dire? Meraviglioso, esilarante. Anche io ho un cactus, che amo ^^ e la maglietta a Jacob sarebbe un gesto di pietà visto quanto la desidera, quindi ho come la sensazione che NON la riceverà... ^_^ (p.s. hai preso spunto dalla battuta di Edward in Eclipse?) Questo capitolo, e anche il precedente, sono molto meno scontati - anzi non lo sono proprio. Il ghiacciolo al sangue ha il suo che di inquietante che mi affascina sempre ** e naturalmente non ti devi preoccupare per l'improbabilità di ciò che accade nelle tue ff, essendo comiche non importa no? ^^
alla prossima
morsetti, Lilith