Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mazza    02/09/2010    8 recensioni
Una povera autrice annoiata, il caldo soffocante, l'uscita imminente di Eclipse. Avere l'abitudine di pensare spesso al mondo di Twilight, anche nelle situazioni reali. Avere una mente inspiegabilmente ed inevitabilmene bacata, che i frequentatori del fandom già conoscono. Una raccolta di dieci storie, accomunate dal tema dell'estate e del caldo, e ovviamente accomunate dalla voglia di farvi ridere, sorridere, ridacchiare insieme a me. Lasciate ogni speranza, o voi che entrate, nella mente di mazza persino nelle situazioni più banali si riesce a trovare un pretesto per scrivere ca..volate :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9. Proteggere Bella

 

-Edward…-

-Tranquilla amore, tranquilla! Ci sono io con te, non ti farà assolutamente nulla!- sibila lui secco, avvolgendomi la vita con un braccio, con fare protettivo.

Osservo, un po’ spaventata, il mio ragazzo. Non è mai un buon segno quando si comporta in questo modo…

-Ma che succede? Dimmelo, Edward!-

-Shh… Fammi concentrare, per favore-

Deglutisco, non pienamente sicura di essere pronta ad affrontare ciò che mi aspetta.

-Chi è, Edward? E’ lei? Victoria?-

Penso alla chioma vermiglia della vampira assetata del mio sangue, al suo sorriso carico d’odio e alle sue sembianze leonine.

Rabbrividisco.

E poi la vedo.

Sfreccia per la radura velocissima, avvicinandosi sempre più a me. Sento un ronzio nelle orecchie, il mio volto si tinge di fastidio.

Il contatto freddo di Edward, improvvisamente, non è più su di me, mentre un forte spostamento d’aria scompiglia i miei capelli.

La loro è una danza veloce, non riesco a seguirla con gli occhi.

In un istante tutto finisce: Edward si blocca, il pugno chiuso e un ghigno sul volto inquietante.

-Non ti darà mai più fastidio, amore-.

 

-Edward, ancora una volta, come hai potuto?-

-Carlisle, non avevo altra scelta, te l’ho detto!-

Seguo da più di dieci minuti lo scambio concitato di battute tra i due vampiri. Sospiro, spazientita.

-… In ogni caso, non sei giustificato per quanto mi riguarda- completa la frase il padre del mio ragazzo.

-Avrei dovuto lasciare che bevesse il suo sangue? Avresti preferito questo, papà?- grida Edward, perdendo la pazienza.

-E’ una nostra simile, figliolo! Sai che non amo eliminare chi è come noi…-

-Il suo sangue, Carlisle!- tuona, isterico.

Questo è troppo. Mi alzo con uno scatto dal divano, attirando l’attenzione di entrambi.

-Ora basta, tutte e due! Vi rendete conto o no che era solo una zanzara?-.

 

ANGOLO AUTRICE

 

Oggesù, la febbre deve aver peggiorato ancora di più la povera mente bacata o.o

Mi scuso, non posto da ferragosto, e ne sono PIENAMENTE consapevole... Sono stata pienissima di impegni, tra amiche, matrimoni e compleanni con parenti, compiti e connessione che faceva schifo. Addirittura, in questi ultimi giorni, ho avuto persino la febbre ._. Ma ora stò meglio , tranquille ^^

In ogni caso, questa idea ce l'ho in testa da un bel pò, anche perchè l'ispirazione viene da una lontanissima festa di classe a giugno, in cui io e la mia amica Noemi stavamo COMPLETAMENTE vaneggiando xD

Detto questo, ringraziate anche lei se ho sfornato questo capitolo :)

Sarò breve, perchè devo tornare di sotto a fare del greco ._.

L'estate sta finendo, e con essa, come preannunciato, finirà anche questa storia. Il prossimo sarà l'ultimo capitolo (Che tristeeeeeeezza D:), cercherò, come sempre, di dare il meglio di me stessa, per me e per voi :)

Ringrazio chi mi ha seguito fino a qui, in particolare chi mi segue dai primi capitoli: Lilith, Martina (littlemisscullen23), Noemi e Sonia.

Siete fantastiche ragazze :)

Partirò sabato per Parigi, GIURO che, mentre sarò là, mediterò per un nuovo capitolo. A presto :)

 

AliceLove: Grazie mille cara, anche se ormai siamo agli sgoccioli mi fa piacere che la mia storia ti sia piaciuta, e che ti sia aggiunta a noi :) Grazie delle tre recensioni che hai lasciato :)

LittleMissCullen23: ^^ Mi fa piacere che ti sia piaciuta la reazione di Emmett... Personalmente, mi sono ispirata ad una mia amica, che ama moltissimo mangiare (e che è magrissima O.O) che dice "pappa" con un tono così tenero e dolce che non potevo non inserirlo :)

Lilith The Lioncourt: Muahhaha, la maglietta di Jacob, OVVIO, non gli arriverà. Sì, mi hai scoperto, ho preso spunto dalla battuta di Eclipse. Ma, credimi, io e un'amica anti-cane, il fatto della maglietta, lo gridiamo al mondo fin da New Moon :) Grazie per aer creato il club dell'ansia, è bello conoscersi meglio :)

Julia92Cullen: Grazie mille, sono lieta che tu abbia capito. Scrivere qualcosa velocemente quando l'ispirazione non al pieno di sè stessa, per me, è una vera e propria costrinzione... Per questo ci metto tanto, per provare, per quanto mi riesce, a rendere tutto come vorrei. P.s. Grazie per i complimenti. P.p.s. Nemmeno io sopporto le fan urlanti che idiolatrano Jacob al cinema ogni volta che è a torso nudo. Capisco che possa avere un bel corpo (ovvio che ci vedo ancora) ma un personaggio deve piacere per la sua caratterizzazione e le sue scelte, non per l'aspetto dell'attore.

Hermy95: Scusa, non ho aggiornato presto xD E così, siamo agli sgoccioli :S Già, un pò dispiace anche a me.... Ma, in fondo, ci terremo in contatto, no? Credimi, non sarà affatto l'ultima cavolata che scriverò XD

Noemix: Contenta, ho seguito la tua idea. Ti ha soddisfatto come l'ho messa in carta? :)  SIGNORINA BENTINI: Sa che lei non ha ancora commentato "Listen to my Heart?" xD Ha intenzione di farlo? xD Ti voglio bene tesoro, ci sentiamo ^^

 

Mazza :)

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mazza