Drunks To Seireitei
di Xazy

11/07/11, ore 15:18

Mi piace molto questa fanfic..mi sta divertendo e soprattutto voglio sapere cosa succede dopo..=)
Per favore continualaaa!?' T.T Mi renderesti davvero una persona felice...=D

08/07/10, ore 18:18

Questo capitolo è ancora più carino dell'altro!!! Ora che la festa entra nel vivo ne vedremo delle belle!!!! Troppo divertenti Ichi e Rukia che bevono gli alcolici tutto d'un fiato, chissà cosa combineranno da ubriachi =) e poi Rangiku già ubriaca è troppo, troppo spassosa!!! Io ammiro e stimo questa donna (Giovy95 come ti capisco!!!) e poi Hisagi barman...da infarto!!!!
Ti rinnovo i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo con ansia!!

08/07/10, ore 11:17

Yee la prima recensitrice anche di questo capitolo!! :D
Allora allora... HISAGI BARMAN!!! Huahahaha troppo forte, ce lo vedo troppo tutto ubriaco a fare il pesce lesso con tutte XDD Povero il mio hitsugaya, a dormire sotto il pesco mezzo ricretinito dall'alcool! Dopotutto è piccolino lui **
Rangiku la stimo sempre di più! Io adoro questa donna XD mentre soffoca la povera rukia con il seno!
Oddio, io il comandante generale ad una festa ce lo voglio proprio vedere!! lol
Aggiorna presto!! giò :D

06/07/10, ore 10:46

Ciao! A mio avviso dovresti continuare la fic dato che questo primo capitolo ti è venuto bene e poi tui sei mantenuta perfettamente IC (ma quanto è puccio Hitsugaya!!!!) se poi hai già in mente come mandarla avanti è davvero un peccato lasciarla perdere!!
Continuala e vedrai che ne ricaverai numerose soddisfazioni!!

05/07/10, ore 22:42

t prego devi continuare!! una ff cosi divertente va continuata..poi voglio vedere tt gli shinigami sbronzi!!! qnd va avanti pleaseeeeee

05/07/10, ore 10:27

Allora! Iniziamo col fatto che hitsugaya è il mio personaggio preferito, quindi siccome hai iniziato con lui già mi piace XDD
Comunque sembra interessante! Non vedo l'ora di leggere tutto quello che diranno gli shinigami XDD
Una domanda, ma alla festa ci sarà anche il comandante generale?? O_O
XD comunque continuala!!
Giò.