Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Xazy    15/01/2011    1 recensioni
Una festa al Seireitei, a cui parteciperà la maggior parte degli Shinigami. Per il resto, beh, il titolo vi dice tutto.
Genere: Commedia, Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
xasyyy

Drunks To Seireitei




Yachiru saltellava di qua e di là come una scimmia impazzita.
 
Si stava proprio divertendo. Ovviamente non aveva bevuto, perchè l'alcool le faceva schifo. Pero adorava ballare, e quella musica era così travolgente che non poteva impedirsi di sfoderare tutto il suo talento in passi assolutamente impensabili.
Il suo capitano si grattò la testa, pensoso; come cavolo faceva la marmocchia a fare quel triplo salto all'indietro? Presto se lo sarebbe fatto insegnare.

Dopotutto lui era Zaraki Kempachi, capitano della brigata più scatenata del Gotei 13; la sua tenente non sarebbe dovuta essere più snodabile di lui.
Il corso dei suoi pensieri venne interrotto da uno strano prurito alla schiena.
Distolse lo sguardo da Yachiru e si girò, trovando due apprendisti shinigami totalmente brilli che, sfortunatamente per loro, erano andati a scontrarsi contro il capitano.

-Atteento..!- biascicò uno;
- Siihi, attento tu..- lo seguì l'altro.
Poveri, erano così ubriachi da non accorgersi nemmeno del fatto che stessero parlando con Kempachi.
Lui ghignò; - Hei. Così mi costringete a pestarvi.-

I due risero, tastandosi i rispettivi fianchi alla ricerca delle Zampakuto.

§§§

-Aaspetta, ne so un'altra ancora più divertente!-
-Aahahh si, ti ascolto.-
- Coosa ci fa, un acciugamano in un bagno? -
- Cosa?-
-L'acciuga!-
-......-
-Bhe?   AAAH, forse mi sono confuso. -

I due si guardarono, tristi per la malriuscita della battuta.
Ma dopo due secondi scoppiarono a ridere, senza un motivo preciso. In effetti era da un pò che facevano così; erano lì, seduti sull'erba con affianco una bottiglia dal contenuto sconosciuto quasi vuota e la testa che iniziava a girare.
- Iichigo! Shei ubriaco ahahahha- 
- Macchè. Sei tu quella ubriaca! Guardati, sei più rossa dei capelli di Renji!- sghignazzò il ragazzo.
Rukia gli fece la linguaccia, incrociò le braccia e bobottò qualcosa sul fatto che tra una risata e l'altra Ichigo si era bevuto almeno due litri di qualcosa.
 Lui sorrise:- Sei carina anche così, tranquilla. -
Lei lo guardò dritto negli occhi, sentendo le guance diventare ancora più rosse di prima; Ichigo ripensò a ciò che aveva detto.
E le si avvicinò, ricambiando il suo sguardo. Sentì di potercisi perdere, in quegli occhi stupendi.

- AHIIII!-
Sobbalzarono tutti e due.
Un ammasso parlante era appena piombato sul prato, a pochi metri da loro; l'ammasso si separò e le due estremità iniziarono a correre, una a destra e l'altra a sinistra, risultando essere due shinigami spaventati . Il motivo del loro spavento fu evidente subito dopo, quando la potente reiatsu di Zaraki Kempachi lo precedette. I due erano ormai scomparsi dalla loro visuale quando arrivò il capitano, felice come una Pasqua, che senza fare caso ad Ichigo e Rukia si buttava alla rincorsa degli shinigami disperati: - Mammolette! Se vi trovo vi distruggo!-.
Dopotutto era una festa, aveva voglia di divertirsi pure lui..
Quando anche il capitano fu sparito dalla loro visuale e il loro pezzetto di prato tornò silenzioso, i due tornarono a guardarsi.
E scoppiarono a ridere, di nuovo.


§§§


Heii :) Innanzitutto, mi scuso con le mie pochissime ma gentilissime recensitrici se non ho continuato la storia... ma me ne ero dimenticata completamente xD Stavo facendo un pò di pulizia nel PC e ho trovato questo capitolo, così l'ho pubblicato. Scusatemi tanto tanto ç__ç Troverò un modo di farmi perdonare :)
Per il resto, questo capitolo è minuscolo >.< In verità era più lungo stamattina quando l'ho trovato, ma la seconda parte non mi
convinceva per niente e allora l'ho cancellata, la rielabolerò e la inserirò nel prossimo capitolo u.u
 A presto,  
Xazy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Xazy