Scared to Death
di Marsie Sinclair

28/03/12, ore 17:17

Ma ciao!^^
Finalmente sono riuscita a leggere una tua creazione e a commentarla! Bando alle ciance, inizio subito la mia filippica!XD

Duenque, che Allen abbia paura dei fantasmi e altre cose, è un fatto ormai noto e tristemente comico. L'ambientazione in Lombardia, non me l'aspettavo proprio, ma mi ha fatto incredibilmente piacere.^^
Yuu è il solito stronzo, ghiacciolato giapponese, ma se non fosse così, non sarebbe Yuu e Lavi, è il solito stronzo, ironico Bookman, i cui sentimenti stanno tornando a galla pian piano.
Le interazioni tra i tre personaggi sono ottime. Sembra di leggere perfettamente uno dei capitoli del manga e mi fa molto piacere!^^
L'ambientazione e il castello, fanno accapponare la pelle, secondo me, però, potevi aggiungere un poco più di descrizione, ma ad ognuno il suo metodo di scrittura.^^

Per come lo hai strutturato e per i mostri che vi hai inserito, mi è sembrato di vedere una mitica fusione, che ci azzicca da Dio, tra D.Grey-Man e D&D! Quando mi è venuto in mente questo pensiero, sono scoppiata a ridere come una povera idiota!XD
Quando ho visto chi scheletri, ironicamente mi sono detta: "E mo, da dove salta fuori il chierico con lo scaccia non morti?"! Idiozia mia, mentale, allo stato puro!XD

Quello che mi ha lasciato ancora più stupita, è stato vedere che Lavi è uno Psionico! Cioé, diavolo! Fa "Controllo chinetico" e ogni colpo che becca lo assorbe e lo scarica addosso al nemico e lo secca, diavolo!XD
Ok, la pianto di divagare e faccio la brava!XD
Mi è piaciuto il colpo di scena su Lavi e come si è comportato nell'utilizzare i poteri! Mi è anche piaciuto il fatto che, da bravo coniglio idiota, da bimbo abbia incrociato le dita alla promessa fatta al vecchio Panda!XD

Non avendotelo chiesto, ma presumo tu lo stia leggendo, il comportamento del quatordicesimo è un po' OCC... Neah, non è esattamente così, ma presumo che tutto vada ad interpretazione delle persone!^^
Mi è piaciuto molto l'ultimo capitolo con lo strippo mentale di Allen! Senza i suoi strippi mentali, non sarebbe una storia degna del fumetto!XD
Anche Crown è davvero carinissima e non vedo l'ora di leggere che diavolo combinerà e cosa salterà fuori da questa strampalata discussione sub mentale di Allen!XD

Ok, adesso la pianto che ti ho tediato anche troppo!^^
Spero di leggere presto il seguito che sono curiosa!^^
Un saluto!

Kasdeya

09/08/10, ore 22:13

Dio mio che casino di capitolo, molto carino anche se dalle sfumature piuttosto ambigue. Solo una cosa non ho capito per niente chi diavolo sia questa Mars(un personaggio spolier)? Ti prego dimelo perchè non ne ho la più pallida idea.
Una curiosità se qui il 14th rappresenta il ricordo dell'amore di Noah(cosa che credo anch'io), perchè anche qui è cattivo(lo dice anche l'Innocence di Allen)?
Al contrario di ciò che si pensa io non credo che il 14th sia malvagio altrimenti perchè Cross si sarebbe fidato di lui.
Vbb bel capitolo comunque, ci vediamo nel prossimo capitolo ciao!!!

19/07/10, ore 01:21

Salve è bello sapere che ti porterai un pò più avanti questa storia e bel capitolo anche questo.
Però vorrei chiederti una curiosità la storia dell'occhio di Lavi che hai descritto, te la sei inventata oppure devo considerala come splier? No perchè la stessa Hoshino aveva detto che quell'occhio nascondeva un "mistero", e che forse un giorno lo avrebbe rivelato, quindi me lo potresti dire nel prossimo capy, please?
Per la questione su cosa succede in questa storia, sugli schelettri e ciò che ha spaventato tanto i nostri protagonisti lo hai scritto in questo capitolo. Poi sono quasi sicura che ci sia qualche povera anima risvegliata dall'Innocence(e se non è quella è sicuramente opera del Conte e dei Noah)che sta buttando fuori tutta la rabbia e il dolore accumolati nei secoli. E se non è così a causa di altri elementi non posso fare altre ipotesi(non sono mica "Conan" io).
Vbb ci vediamo nel prossimo capy, HOOOOOLLAAAAAA!!!^^

15/07/10, ore 09:31

MA NOOOOOOOOOOO POVERO ALLENNNNNN!!! *spupazza l'inglesino*
Allen: T.T
Chissà cosa avrà visto.....*curiosità*
Non vedo l'ora di leggere la continuazione, questo capitolo mi ha incuriosito e allo stesso tempo mi ha lasciato col fiato sospeso per tutta la sua durata.
Al prossimo chappy!

14/07/10, ore 22:20

Buonasera, ho appena letto tutti e due i capitoli di questa storia e devo dire che si preanuncia molto carina. Secondo me al momento non devi cambiare niente, anche se forse potresti allungarla col qualche altro dettaglio per farci capire meglio la piccola (dis)avventura che stanno vivendo i nostri(sfortunati)ragazzi(ma infondo sono solo i primi capitoli). Comunque bei capitoli, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima, ciao ciao!!!

14/07/10, ore 21:20

Noo povero Allen...oh sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo. ^_^

05/07/10, ore 12:59

U.U interessante questa storia....il primo capitolo mi intriga molto, spero di leggere al più presto la continuazione!
Baci ^^