Special Summer
di devil_90

22/10/05, ore 19:09

Ah tesò, che dire?????? Stupendo come al solito, mi rakk aggiorna presto, che sn curiossisima... bacio ad entrambe, vvtb CIAAAAAAAAAAAOOOOOOOOO!!!! Bravissimissimissimissimissimissime... ^^^^^^^

26/09/05, ore 21:10

Mound of prince..............!!! carinoooooo... allora complimenti xk la descrizione della piscina è perfetta e ora staremo a vedere come va avanti la storia... alexia con manuel, cariniiiiii, sì sì cariniii cariniii!!! Uf, ora aspetto il continuo, baciokkiotti ad entrambe, ciaooooo ^___^

22/09/05, ore 19:24

Ma povero Andry, me lo hai fatto proprio stronzissimo..... (perchè nn lo è???) uf, quell'altro si chiama manuel eh?? perchè so già come si metteranno le cose...??? (ma qnt sn furba, oh...)carino come al solito, anche se lei la detesto, uf, vabbè, mi raccomando tesò, posta il rprima possibile il prossimo, ciaooooo VVB PS: carino carino, il chap, complimentoni.... se vedemo dmn...^____^

Sailormeila
20/09/05, ore 15:43

Ciao!!!!!!!!! Scusami, con le rece sono sempre in ritardo!!!!! Perdono ç_ç Carina carina carina questa storia, mi piace un botto! Continua presto mi raccomando, cercherò di andare a leggere tutte le altre storie il più presto possibile!

19/09/05, ore 21:22

Roswell!!!!!!!!!!!!!! Io lo adoro, uf, sigh, sigh, bel chap ed è scritto molto bene, complimenti Gipsy, andate avanti k la storia mi interessa un sacco...qnd aspetto il nuovo chap baciokkiotti vvb ^_____^ CARINOOOOOOO

devil_90
16/09/05, ore 20:25

eheheh lo so, lo so ..è una specie di "camorrista" (scherzo) cmq poi vedrai che diventa dolce ( più o meno) anche lei .... ciao ciao a dmn a scuola ! tvtrb

Julietta_Angel
16/09/05, ore 19:46

...........Julia Gennaro??????????????????????????Ah ah ah ah fashon come cognome!!! Allora, ovviamente la storia è scritta bene e la trama sembra interessante, però nn è per smontarti, ma lei mi sta un pò sulle palle...cioè la trovo un pò sbruffona e acida, perchè se qlcuno vuole fare amicizia appena sei nuova nn ci vedo niente di strano!!!! Poi però il personaggio è tuo e se gli hai voluto dare una sfumatura così ovviamente c'è un motivo... INSOMMA IN TOTALE E' UN GIUDIZIO POSITIVO... ^__^ alexia compare poco, qnd...aspetto con ansia il prox, CIAOOOO BELLE, COMPLIMENTI E BUON LAVORO!vvb