Il corvo piangeva
di Yumeji

11/07/10, ore 21:08

Mi è piaciuta moltissimo questa tua interpretazione dell'ultimo atto dell'anime. A dire il vero, è qualcosa a cui avevo pensato io stessa sia perché non volevo arrendermi all'evidente morte di Ciel XD, sia perché questo 'continueremo a cercarci' mi allettava parecchio. Quindi, proprio questo aspetto mi è davvero piaciuto. Sui personaggi non ho nulla da obiettare, a mio parere li hai descritti perfettamente. Sono loro, non c'è che dire! Ho apprezzato entrambe le introspezione e fra le due davvero non saprei quale dire essere migliore. In quest'ultima parte, ho particolarmente apprezzato il continuo richiamo alle fiamme, al loro significato, a come vengono descritte nel martoriare l'anima di Ciel. In sintesi, è davvero un bel lavoro, ma ti consiglierei di riguardare quanto scritto perché vi sono parecchi errori -specie in quest'ultima di parte- riguardanti: errori di battitura, discordanza fra soggetto e verbo e la mancanza di apostrofi -es: 'del oblio' deve essere 'dell'oblio-. Comunque, ripeto: davvero un bel lavoro. Complimenti!

08/07/10, ore 18:47

Wooow che bello!!!! Il finale è azzeccatissimo, complimenti!!! mi è piaciuto molto :)

07/07/10, ore 10:48

Veramente particolare, e secondo me sei anche riuscita a "restare nel personaggio".
Ovvero, Sebastian vorrebbe poter rivedere Ciel, ma perchè? Solo per poter riavere il gusto di divorare un'anima come la sua, un'anima in pena, un'anima modellata dalla vendetta e scolpita nel dolore. Quinid, il fatto che al maggiordomo "manchi" il signorino, ci sta.

Complimenti!

05/07/10, ore 18:11

Oh dio mio *ççç* Bellissima, davvero. Se ci aggiungi che ho appena guardato la prima puntata di Kuroshitsuji 2, ci sta a pennello.
Non ho trovato errori grammaticali (per quanto ne può sapere una quindicenne =P), però ci sono alcuni errori di battitura, particolarmente nelle prime frasi (se mi ricordo bene :3). Per il resto è molto scorrevole e mi è piaciuta un sacco, sì! Complimenti davvero (: