Come (non) accasare Bradley James
di ChelseaH

20/03/12, ore 12:36

Oooooh!!! *_______* e dopo un finale del genere che si puó dire??!? Troppoooo bella questa ff.. Ho letto anche la precedente, entrambe molto belle e ben scritte! ;) complimenti!! ^^

15/12/11, ore 19:16

Ahahahahahahhaahahhaahhahahahah , splendida !
Complimenti, davvero complimenti ! Hai creato una situazione così esilarante che ho riso tipo per mezz'ora leggendola. Finale a sorpresa.
Piacevole, fluida e divertente.
E oddio, Colin è proprio un orsetto di peluche umano *-*.
Aspetto una terza parte ! Della serie: "Come accasare Colin Morgan con Bradley James" :3.
Pace, amore e tanto Brolin.
Giuls.

21/03/11, ore 21:30

Ok!!! "Come (non) accasare Colin" mi è davvero piaciuta ma questa l'ho amata!!! E' stupenda!!! Povero Colin!!! Mi fa una tenerezza!!! ^^ Bradley poi è davvero stupendo!!! Però no no no!!! Bradley è mio!!! Non di Colin!!! =P
A parte il mio profondo amore per Bradley (e la gelosia per Colin)... Vorrei tanto leggere una terza storia dove finalmente succede qualcosa di concreto!!! ^^
Sono troppo curiosa... Non puoi lasciarci così!!! =)

16/11/10, ore 21:42

E me la fai finire così? éAè Come puoi farmi questo?
Be' non so cosa dire sinceramente .___. carina ma, in parer mio, ti è uscita meglio la prima versione con Colin ^^
Come si fa a cambiare bandiera da un momento all'altro? O_o *parla di Vicky* come si fa a parlare di Colin mentre stai andando a letto con Bradley? XD
Non lo so, le mie recensioni sono sempre un miscuglio di frasi senza senso, parolacce, faccine e mie considerazioni personali che a volte risuonano offensive ._. e mi dispiace questo.
Spero di trovare qualcos'altro di tuo in giro ^^ baci Saru
*scappa cantando Yellow Submarine*

30/07/10, ore 23:05

Eccomi!
Finalmente sono riuscita a leggerla! Stappiamo lo champagne… anzi, facciamo una bottiglia di vino rosso a cui non dico mai di no.
E’ bellissima! Ho odiato Bradley da matti in questa fanfic! Quando ha detto che sei era portato a letto Vicky gli ho tirato dietro non so quanti insulti… la fine però l’ha riscattato appieno!
E picci Colin! Me lo immagino tutto accoccolato sulla sedia, che cerca di sprofondare ;_;
Che bellini!
Scriverai una terza parte… vero?
Cioè! Dai non puoi lasciarci così nel dubbio!
dovresti proprio scrivere una storia in cui si baciano! Cioè… non aspettiamo altro!
Io tengo le dita incrociate eh!
Un bacione!

p.s. aahahahahha ma Angel avrebbe dovuto farlo diventare gay?
Ahahahha povera!

15/07/10, ore 16:10

Anche io arrivo tardissimo a commentare, ma sono così felice che tu abbia dato un seguito all'altra fic!! *OOOO*
Grazie, grazie, grazie!
Anche questa mi è piaciuta un sacco, ho adorato come hai caratterizzato tutti, Kat in particolar modo, è così adorabilmente impicciona!
Bradley è un idiota, ma ci piace per questo. No?
Alla fine, quello che conta è che i due pucci stiano assieme! *ç*
Bel lavoro, alla prossima!^^

10/07/10, ore 17:35

Eccomi. Arrivo per sesta. Faccio davvero schifo... Però alla fine sono arrivata. E tu non me vuoi, vero??
Bene. Prima di tutto mi accollo a chi ha già chiesto un altro continuo, perché io sono fan dei continui e dei continui dei continui, quindi mi sembra proprio il caso che tu scriva il continuo del continuo per farci tutti felici.
E tu non vuoi deludere i tuoi lettori vero? *oc3*
Lasciamelo dire... Katie e Joe insieme sono fantastici! Due menti seriamente malate *ahahah*
E Bradley è bastardo inside.
Quindi, dopo tutte queste premesse, vogliamo il sesso scatenato tra le scenografie o quello che ti pare, decidi tu.
*___* Io aspetto buona buona il trequel (che sarebbe la terza storia/sequel)
Bella, bella, bella.
Mi piace come caratterizzi i ragazzi e escono cose veramente belle e godibili dalle tue ditine. Quindi scrivi...
Forzaaaaaaa! Suvvia ù.ù
Awh! Tremendamente adorabile! Bravissimaaaaa!

07/07/10, ore 23:11

Hai pubblicato un seguito! Che bello!
Leggo e commento in tempo reale.
Katie cupido mi fa troppa paura. Lei e le sue idee pazzesche! Povero Colin che ci si trova in mezzo...
Mi è piaciuta l'uscita di Bradley con Vicky. Sentirla cianciare di Colin anche durante "quel momento" deve essere stato come ricevere una badilata in testa, per Bradley, povero il suo ego smisurato... che mazzata! Te credo che si è ubriacato come una spugna messa in ammollo in un barile di liquore!
L'idea di pagare altre eventuali ragazze per "non" dargliela in modo che poi "ogni buco gli vada bene" bè, è tremenda. Katie ed il suo boy sono pazzeschi, ci credo che Colin è fuggito da loro.
La parte in cui scrivi i pensieri di Colin su Bradley mi ha fatta ridere. Povero Colin, deve essere proprio incazzato per pensare di rispedire il biondo ninfomane a casa in una scatola priva di buchi.
E la fine, decisamente un tocco di pura classe. E così Bradley ha solo finto di portarsi a letto ogni ragazza disponibile solo per far ingelosire Colin.
E' sì, è proprio un malefico coglione. Ma un adorabile, malefico coglione.
Bella veramente. Mi è piaciuta moltissimo.

06/07/10, ore 15:36

Nuuuu il seguito!! ero molto ;_; quando l'ho beccato! Graaaazie (cioè.. non perchè creda che tu l'abbia scritto per me, ma.. graaaaazie!) Mi hai fatto di un contento che non hai idea. La storia era adorabile al pari della prima. E Bradley davvero perfido.. e geniale. Molto Morgana-style. Povero Colin.. mi ha fatto una tenerezza. So che potrebbe suonare noioso a (ok.. non so cosa ho premuto.. me l'ha pubblicata così senza motivo! ora modifico!) dicevo.. potrebbe suonare noioso a questo punto, ma.. un seguitino..? Piccolo piccolo? ;_; Le ff su Bradley e Colin sono davvero la mia droga. Peggio delle AU.
Vabbè.. chiudo. Ancora complimenti!!

ps - ahahaha! Ho appena visto che non sono l'unica a volere il seguito. Però.. no eh! Non te lo chiedo neppure io perchè mi pare incompleta o chissà cosa.. è solo perchè è bellissima e andrei avanti a chiedere seguiti di continuo, senza pudore!
(Recensione modificata il 06/07/2010 - 03:52 pm)

05/07/10, ore 20:42

Awwwh! <3
Grazie per questo sequel, grazie davvero infinite, perchè oggi è stata una giornata, non pessima, di più. E grazie anche per avermi scritto altrimenti non l'avrei visto! *_*
Tornando a noi, ho stra adorato la fine, è così awwwh, fantastica, semplicemente perfetta!
Mi piacciono Joe e Katie che cospirano contro Bradley e mi piace il sapere che Bradley sa e ha ideato lui stesso un piano tutto suo per far cedere Colin.
Awwwh... bella, bella davvero. Non sono sicura se chiederti o meno un sequel sarebbe l'ideale, perchè questo finale mi soddisfa molto, ma se tu hai idee, chi sono io per impedirti di metterle nero su bianco?! Awwwh.
Brava, brava davvero coccolina!! <3

05/07/10, ore 19:07

Bellissima questa tua storia! E' una one shot davvero divertente! Bradley è stato proprio una volpe e quel poveretto ci è cascato proprio di brutto! poverino! E per quanto riguarda il commento di elfin sull'inglese, beh ne hai trovata un altra che non farebbe altro che parlare in quella lingua tutto il tempo! spero presto di leggere altre tue storie, complimenti ancora!

05/07/10, ore 17:01

STUPENDA!!! E molto divertente. Scommetto che, nel caso Bradley se la fosse fatta sul serio Vicky, era LUI a invocare Colin ^^ Comunque il caro attoruccio biondo è stato furbo. E Colin c'è cascato come una patata. E immaginare la sua faccia pomodoresca che fissa Bradley mentre fa quella dichiarazione! AH AH! Troppo divertente! E benvenuta fra la gente che pensa inglese! o meglio... io SOGNO in inglese! C'è stato un periodo in cui parlavo nel sonno con un inglese perfetto. Secondo le mie amiche è dovuto al fatto che i primi giorni di vita le ho vissute a Londra, anche se non ero nata là u.u
Bellissimo seguito ^^
Kiss