+Immortale+
di Sabettha

07/07/10, ore 15:09

Stranamente questo capitolo era pieno di errorini, come ad esempio il mancato spazio tra la virgola e la parola successiva, più qualche errore ortografico quà e là. Per caso non è stato betato, o non hai usato word (che di solito segnala questi errori)? Detto ciò passo al commento alla trama. Purtroppo, essendo pignola, non ho potuto goderne appieno per via dei suddetti problemi, ma lasciati dire che questo capitolo mi piace quanto il primo. Amo il modo che hai di introdurre nuovi personaggi in maniera garbata, senza i soliti elenchi della spesa di qualità e difetti. Beth mi piace. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Oh, attenzione alle discrepanze storiche: io sostituirei quei "peluches" sul letto con un più adatto "pupazzi", e quando vanno a fare compere eliminerei i sacchetti: a quanto ne so, non esistendo linee di produzione di massa, i vestiti allora erano tutti su misura, cuciti nelle sartorie e, immagino, venduti in delle belle scatole. Per il resto, sospiro per il proseguimento!
-WW
PS: se ti servisse una beta-rider, sono disponibile!

05/07/10, ore 22:27

Ciao,
In genere le storie di vampiri non mi attirano molto,perchè negli ultimi tempi tendono tutte ad essere simili a Twilight...questa,invece mi è piaciuta e sono felice di averla letta perchè è davvero particolare,anche se procede parecchio lenta...la metto fra le seguite ^__^.