La Straordinaria Raccolta di Poesie Senza Senso
di Gino Paoli

09/02/11, ore 21:36

mattia la  sai una cosa? sicuro? uro uro uro uo uro uro ?????  nella recensione nn puoi ... scrivere parole troopo lunghe ! ! ! e io lo facci  ma la recensisce lo stesso xk io sn un genio incompreso TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB FATTO :D     A HIA TVB XD

09/01/11, ore 15:04

sai nn so ke fare allora recensisco di nuovo ! anche xke posso cambiare colore! ^^ nn è una figata? Ahahahaha ! ssssssshhh ! devo avere l'ispirazione ! anke se be in questo momento mi manca! ti auguro mooolta fortuna con em [noa] Ahahaha! sai una cosa ? mi piacciono i cono gelato ! pura a te ? xke adesso ne ho 2! si l'altro lo voglio offrire a te ! Ahahaha ! ma cmq la mia preferita di poesia è filomena xke in parte è stato merito mio ! xke io ero li in quel momente e ti ho dato l'ispirazione ! e poi cn le tue poesie hai conquistato 2 recensioni ( oltre a me e teresa ) adesso come dice di non fare la recensione io ti scrivo TTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTBBBB aHAHAHA!

08/08/10, ore 13:09

bravo ti faccio i miei piu sentiti complimenti di caloroso augurio di buon natale.....o.O ok ok si si ora non ci sono con la testa......manutenzione inclusa nel listino dei prezzi??? no??^^ lilly ti lovvooooooo ora ti swaluto vado a coricarmi su 1 copricapo mussulmano di pezza.....o.O ciaoooooo polpetteee

08/08/10, ore 13:05

ahahahahhahahhahahahahah o no! il budino che sa di schiuma quello si che era buono! teresa davvero ti stimo! tu e il tuo budino che dopo 1 boccone abbiamo dovuto em.....sputare!!!! ahahhahahhah giornata immemorabile! cargalas ripara carglas sostituisce! ora tia di saluto e nn leccare le piastre di salalalalallalalalale ciao tiaaaaaa

08/08/10, ore 12:53

ovvio! sono solo io a recensire questa intrepida storia ! attiva il tuo e-commerce a soli 69 euro! ok questa è la pubblicita ke era sotto alla recensione ke sto scrivendo......... ora mi devi dire..... la bella novella è unta? bisunta? o palistrata? no xke ho qualke dubbietto....... no no no no no bastaa! nn ce la faccio piu di recensire solo e unicamente le storie dell'albanese di notterdamh........ ora recensisco quelle dell'arabo balidabù ! vado a recensire.....a presto ........
dededededede

08/08/10, ore 11:52

ciao tia! devo dire che la filastrocca della filomena mi ha colpito positivamente! ma io dico filomena nn poteva vendere polli in irlanda???!!! be ovviamente il chimono dovrebbe essere il solito ! comunque questa è la mia preferita tra tutte le tue poesie! ovviamente! 1 saluta dalla castolda di cioccolato! ciaooooo!!! ^^

da blakcmoon98 e zeuscà

07/07/10, ore 19:55

Questa è la poesia perfetta della Lilly, non credi? Comunque... bravo (?)... anche questa è divertente, anche se il budino è nel primo posto della mia classifica. La zia Bri è mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/07/10, ore 20:10

Per questa ultima poesia ho una predilezione particolare, lo sai... insomma... io mi sono suicidata quindi e beh... il budino... ho capito! non lo faccio più! ho capito che non so cucinare budini!!!! ^-^ Poveretta la nonna che è crepata dopo aver infilato un dito nella presa... T-T troppo troppo triste! allora aspetto che tu bubblichi il seguito della mia storia trasformata in demenziale, eh! scrivi che ti ho dato il permesso altrimenti potrebbero farti delle storie (poco probabile perchè recensendo subito lo dico che hi avuto il permesso da me! salutami tutti i Ma- in casa tua e Viola!)

05/07/10, ore 19:04

Non ho parole per descrivere le tue poesie Tia... va bè, io avendo già avuto l'anteprima non mi sono potuta gustare appieno tutte le similitudini e i sentimenti complessi dietro a queste straordinarie opere... hmm... comunque se vuoi puoi pubblicare quella del budino, che è bella, io non mi offendo! ^-^ e poi siete voi che non capite la mia bravura nel fare i budini, il mio era un piatto da chef! T-T