Kommen Sie zur Hőlle
di Nyappy

21/07/21, ore 15:38

Questo capitolo è forse finora il mio preferito, complimenti, sono rimasta senza fiato. I commenti iniziali di Deidara sugli altri membri dell'Akatsuki mi hanno fatta morire dal ridere ahaha! E che carino che pensa al suo compleanno e a come diventerà un grande artista! È un po'megalomane il biondo ma ci piace così! ;) La storia del congegno ottico anche geniale, come l'invenzione del C1 nel capitolo precedente. Non l'avevo mai immaginata così e mi è piaciuta un sacco, Sasori alla fine cede sempre di più ed è fantastico il dettaglio di lui che sorride e di Deidara che se accorge perché ha la "vista telescopica".
Mi ha fatto sorridere anche "Deidara aveva consumato abbastanza chakra per considerarsi stanco", è proprio un "bon vivant" il biondo, e anche amante del lusso! La scena della luna e di Sasori l'ho letta trattenendo il respiro. La principessa Kaguya la luna, l'immortalità: si capisce benissimo a cosa sta pensando Sasori, ma lo dici tra le righe, in un modo veramente bello e poetico. C'è una strana mescolanza tra Deidara che parla nel sonno e fa ridere e Sasori che lo osserva incantato: ma funziona, funziona anche parecchio bene, bravissima! E Sasori che se si concentra riesce a sentire, e la bocca sulla mano che gli sorride... Stupendo capitolo!
Sasori, tu lo vuoi bere l'elisir dell'immortalità? Sono curiosa di scoprirlo!

05/07/10, ore 23:05

Ehilà!
Woooo Sasori vai così! XD
Anche secondo me Deidara non ha fatto tutto da solo con quel congegno... boh, non ce lo vedo che pensa ad inventare una cosa del genere, Dei è più uno che lavora per le cose immediate XD
Ho adorato Sasori in questo capitolo *.*
Però, che c'entrava HIdan? E' sempre in mezzo anche se non c'entra nulla XD però vabbè, Hid ci sta bene cpomunque u.u
Geniale il modo in cui hai fatto coincidere il congegno di Kishimoto col compelanno di Deidara, e ancor più geniale il modo in cui avevi fatto coincidere la serie C di Sasori con la voglia di migliorarsi, e quindi i C1, C2,... di Deidara *.*
Chu!

05/07/10, ore 19:37

Si anche l'Hidan Gaiden *_*
Tornando alla storia... Il compleanno di Deidy! Ma che bello! Accidenti questo capitolo è da mozzare il fiato. Deidara è sempre fantastico e Sasori si sta lasciando andare. Anche se poco poco pochissimo XD
Questa fic mi sta prendendo davvero tantissimo! Son davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!
I due personaggi si avvicinano l'uno alltro senza fretta. Come piace a me.

05/07/10, ore 18:54

Bel capitolo!
Qui ha acquisito il suo caratteristico marchingegno, un regalo di Sasori.
Carino!
Certo che il ragazzo ci va giù pesante, con gli esposivi.
Va bene che la ragazza era forte, ma usare un C3 è leggermente esagerato, no?
Per sua fortuna era riconoscibile, o Kakuzu lo avrebbe fatto fuori, a dir poco.
Le cose si fanno sempre più interessanti.
Il prossimo sarà l'ultimo?
Peccato, davvero.