After the war
di Hermia

Acchan
16/09/05, ore 21:46

Che bella!!!Meno male che non hai ispirazione... Sennò che succedeva?? O_o Capitolo bellissimo, che s'intona perfettamente con la canzone *__* Vai vai, aspetto con ansia il prossimo chap!! Kiss

StefyGranger
16/09/05, ore 18:34

Come fai a dire che non hai ispirazione???? Sei matta, forse? oh...anzi no.. tu SEI matta perchè, credimi, è incredibilmente bello questo chap, e poi si risalta la gelosia di Ron e Hermione che si nascondono in amori falsi (Luna e Nott) per ingelosirsi a vicenda.. bellissimo, davvero! Ti ho risposto all'e-mail! Baciotti!!

Izumi
16/09/05, ore 16:42

No no no…CARISSIMA!!! Posso sapere cosa diamine stai combinando?!?! Forse l’unico neurone superstite nel mio cervellino ha smesso di girare ma…ho avuto la vaga intuizione che tu voglia metterti nei guai, vero?!?! Allora…Gin può fare quello che vuole con questo tizio non identificato dagli occhi verdi che potrebbe benissimo essere lo sfregiato superstite (leggi: il ragazzo sopravvissuto)…poveretta, se i suoi gusti sono variabili come il vento (e soprattutto contestabili come l’ultima partita dell’Inter), io che posso farci!? Ma Draco a letto con l’Hawaiana non ci va, ci siamo capite, vero?! No no no!! Anzi, ti dirò, dato che IO non sono una delle protagoniste della tua storia, che mi piacerebbe un bell’incontro di box (o kumitè, come preferisci) tra lei e Ginny! Anzi, se vuoi ti do qualche dritta! Non puoi farmi questo: io ho avuto un’improvvisa illuminazione quando ho letto il titolo del capitolo (perché adoro Certe notti, che hai capito?!?), e poi la prima scena che mi ritrovo davanti è una piovra alla riscossa?! Non ci siamo mica, eh?! Non pensare all’imminente inizio della scuola se ti vengono certe idee (esattamente è il pensiero della prof di biologia a farti venire in mente simili scene o del prof di mate? No, tanto per sapere!!)!!! E poi…sinceramente, data la mia simpatia per il personaggio…sai che vedere Hermione giocare a ping pong CON I TACCHI A SPILLO mi sarebbe piaciuto?! E…”il bicchiere non è la soluzione giusta”?!?! E chi lo dice (Izù…quante birre ti sei fatta? ndHermia Non lo so, alla sesta ho perso il conto…era importante? ndIzumi)?! Comunque…meno male che ti manca l’ispirazione!! Per questo i tuoi capitoli sono sempre più lunghi!! Adesso…credo sia arrivato il momento di smetterla di delirare…!! Mi raccomando, non farmi penare tanto per il prox chappy, that’s ok?! Brava comunque…continua così!!!

Myu!!!
16/09/05, ore 13:16

Hola!!! Carina questa fic a parte questa storia Luna/Ron io adoro Luna ma con Ron??? Cmq sapro reggere questa tortura sperando in un futuro migliore!!!

Gea_Kristh
16/09/05, ore 12:38

... Aspetta un attimo... moro... occhi verdi... ma non sarà mica harry, vero? No, oddio, io mi sparo! -solo dopo aver sparato a lui però- E quel defi di Draco com'è possibile che non si sia accorto di Gin?! Ma è cieco o cosa? Va bé, alla prossima! Baciotti, Gea