Il Messaggero
di Flaminia_Kennedy

30/07/13, ore 19:54

Roxas non è riuscito ad evitare di essere investito dal camion perché ha perso i sensi, ma fortunatamente il guidatore ha avuto un guasto, per cui il ragazzo non è stato investito. Tuttavia anche se non è stato investito le sue condizioni di salute sono gravi. Ha avuto una crisi cardiaca ed un emorragia, che non hanno fatto altro che indebolirlo ancora di più. Non deve essere stato bello per lui assistere la vista di tutti quei cadaveri, oltre che alla vista del suo corpo in fin di vita. Sebbene sia passato pochissimo tempo dal giorno in cui Axel e Roxas si sono conosciuti, il ragazzo ha ammesso di essersi innamorato di lui, e ha giurato di fare in modo che riposi in pace. Tess

12/07/10, ore 19:23

Mannaggia alla miseriaccia zozza!!!
Devo imparare a scriverle prima da qualche parte, le recensioni, e poi di scriverle sulla pagina internet!!!
Avevo scritto proprio una bella recensione, ma poi non so che ho premuto e... puff!
E' sparita la recensione!
Vabbè, tentiamo di riscriverla...

Questo capitolo mi piace veramente un sacco!
La scena della rianimazione sembrava proprio reale! *O*
(Rox: ma E' reale!)
(NY: certo, come i Teletubbies -_-)
(Rox: O.o E questo cosa c'entra?!)
(NY: sono amareggiata, va bene?!)
(Rox: ma non dovevi riscrivere la recensione com'era prima?)
(NY: e chi se la ricorda più! Come tutte le cose improvvisate! Tu sai quello che ti ricordi?)
(Rox: beh... sì...)
(NY: beh, allora non sei normale!)
(Rox: ehi! Sei tu che hai cancellato la recensione e non te la ricordi, mica io!!!)
(NY: cattivo... *si ritira a fare cerchietti per terra in un angolino con le classiche linee della depressione*)
Comunque...
Quando danno le scariche elettriche a Roxas (santa polenta, quanto odio quando non mi vengono i termini adatti!) mi ricorda molto quella del film "Ghost", quando lui è appena morto e si trova nell'ospedale. Solo che lì quello che doveva essere rianimato è morto.
Qui invece Roxas non muore U.U (Meno male! Perchè se fosse morto, ti avrei seguita in Culonia a farti la bua bua ^^
Tu m'as comprix?
(Rox: da quando in qua parli francese?)
(NY: alle medie lo facevo e mi piaceva un sacco! U.U)
COOOmunque!!!
Ho già detto che il capitolo mi è piaciuto, come del resto tutta la storia?
Vabbè, allora lo ripeto: il capitolo mi è piaciuto, proprio come il resto della storia U.U
Ok, ti lascio prima di impazzire del tutto...
Un bacione e a presto, ja nee! ^*^

P. S. -> Scusa se non ho potut recensire prima, ma sono stata fuori Napoli per tutta la settimana: dal 3 all'11 U.U
Sono tornata solo ieri, ma come puoi vedere, non manco mai! +___+ muhahahahah!!!

06/07/10, ore 15:03

Hello! Scusa se non ti ho commentato i capitoli scorsi, ma avevo una ragazza americana a casa e i miei mi avevano vietato il pc t.t
Questa storia mi intriga, ho già cominciato a farmi un sacco di seghe mentali! Perchè Isa ce l'ha su con Roxas? Perchè Axel tiene così tanto a Roxas? Axel secondo le mie supposizioni è morto assassinato, che sia stato Isa? o.o''
Mi coinvolge moltissimo il tuo modo di scrivere. In questa storia amo particolarmente Roxas è così... carino! Mi è piaciuto tanto quando ha detto di essersi innamorato di un ragazzo morto *gongola*
Bè ci vediamo alla prossima! *-*

06/07/10, ore 12:28

Noiosello? Ma nooo! Poi qua ci sono i morti mugolanti che ti fanno compagnia!
In questo capitolo Roxas è stato piuttosto fortunato, oppure è Axel che possiede il sacro e sommo potere di fermare i tir XD
Sono d'accordo con Rox, Axel è bello sempre e comunque!
Naturalmente Dr. Vexen è entrato in azione e ha salvato la vita ad un'innocente
ragazzino che però non lo ringrazierà mai, non tanto perchè è ingrato ma perchè
il suo aspetto ghiaccioloso (leggasi freddo XD)incute timore...ma dubito che la
vita del number 4 interessi a qualcuno...passiamo oltre...
Beh, credo che Roxas possa ritenersi soddisfatto, è scampato all'investimento, ha provato l'esperienza di avere la testa aperta a colpi d'ascia, ha avuto Axel per "infermierA", è scampato alla morte grazie a Dr.Vexen...cosa vuoi di più dalla vita? (Roxas:Meno sfiga!) (Roxas, ne abbiamo già parlato, il tuo contratto dice chiaramente "fatene ciò che volete, adesso che Saix è divenuto uno spirito maligno non ho più bisogno di un cuore, mi limiterò ad osservare Kingdom Hearts nell'attesa che il mio micetto torni, e solo allora me lo riprenderò", devi aspettare che Saix torni da Xemnas, e solo allora sarai libero!)(Roxas:CENSURA)
Soprassediamo i miei messaggi subliminale per diffondere lo XemnaSaix e riprendiamo a commentare.
Per ora la storia mi sta piacendo molto, ma dal tuo spoilerino mi sto preoccupando, come reagirà la "mamma di Roxas di cui ho scordato il nome o forse non l'ho mai saputo" al fatto che suo figlio è ghei e per di più innamorato di uno spirito? Mah! Comunque, io sono sempre disponibile per omicidi del tutto gratis...gratis solo se sono per lo Yaoi, naturalmente!
Strano, mi aspettavo che il caro Isa intervenisse e cercasse di far morire Roxelle a tutti i costi...beh, meglio così!
Naturalmente, imploro un'ulteriore spoilerino, e sai benissimo che se me lo darai mi vizierai ed allora non ti mollerò mai più, proprio come i cani U.U
*bau bau*
Ma visto che ho recentemente svelato in un commento ad un'altra fanfiction di essere un coniglio, se non lo spoilerino, almeno una carota.
Ed è con questi scleri che ti lascio (e tu ringrazierai il cielo che la matta se n'è andata)...Alla prossima!