Espulsa?!
di Isidar Mithrim

26/07/22, ore 10:20

Aaaah, stavolta non mi sono fatta ingannare ^^, ho immaginato si trattasse di qualcosa del genere, ossia di un modo per convocare Harry a Hogwarts senza destare in lui alcun sospetto. Certo, purtroppo si è dovuto sorbire una buona dose di delusione e tristezza, prima dei meritati festeggiamenti, ma sono certa che l'affetto e la riconoscenza che gli hanno manifestato i suoi amici una volta che è arrivato hanno posto rimedio a tutto ♥.
Infame pure Ginny, però, ha recitato la sua parte molto bene, anche se mi pareva un po' troppo arrabbiata con la sua bimba :P
Grazie mille per le risate!
un saluto,

Leila

25/11/10, ore 16:05

Ciao! Questa è una delle poche volte che leggo una FanFiction su Harry Potter. Ce ne sono così tante che uno ha davvero l'imbarazzo della scelta.
Girovagavo nel tuo profilo, così, a caso e mi sono imbattuta in questa.
Mi ha ispirato il titolo. Non pensavo nemmeno fosse una Shot.
L'ho letta tutta e devo dire che è bellissima. La fine non me l'aspettavo per niente! Complimenti! Mi è piaciuta davvero un mondo. Harry era molto dolce, Ginny adorabile e Lily troppo carina! **
Davvero brava!
Saluti! **

28/09/10, ore 21:16

bene... l'unica cosa che ho indovinato in tutta questa stoira era che il giorno speciale era la sconfitta di voldy... ci ho indovinato solo perchè le date potevano essere la morte dei genitori di harry (31 ottobre) da escludere perchè era da poco passata pasqua e il compleanno di harry, ma la scuola era finita... complimenti per l'astuzia, questa storia ti è venuta benissimo! complimenti, ciaoooo! ^^

18/08/10, ore 22:26

davvero nn sò cm fai a scrivere qst cose,sembri J.K.Rowling xD continua così

11/07/10, ore 15:38

fantastica*___* devo aver avuto una faccia davvero ebete quando ho letto il finale! sinceramente, chissene frega dell'errore di calcolo, davanti a una ff così carina!bravissima!

06/07/10, ore 23:08

Wwahahaha ma che malandrina che sei!! C'ero quasi cascata sai?? Ho iniziato ad avere qualche dubbio quando Harry ha notato il troppo silenzio prima, la porta chiusa poi e i brusii...Praticamente alla fine =___=
Sei stata bravissima ed originale e in piu' la protagonista e' la mia amatissima Lily, che gia' undicenne si presta alle birichinate dei fratelli e dei cugini!!
Gia' al primo anno gira con la scopa ed il mantello invisibile?? o_O
Grande!

06/07/10, ore 22:29

Wow cavoli,che bella storia.Che sorpresa ben organizzata.Non ci credevo che Lily si sarebbe fatta espellere ma neanche che fosse uno scherzo...Brava veramente!!XD

06/07/10, ore 22:13

Sinceramente?? Non importa se hai sbagliato data.
La tua piccola storiella è semplicemente stupenda!!
Sono veramente sciocca ma alla fine ho lacrimato un po.
E divertente e dolce.
Complimenti.
Davvero!!! Spero alla prossima!! Baci!!
Sonoqui

06/07/10, ore 22:13

brava, brava, brava!!!!
non solo è ben scritta e originale ma è semplicemente geniale!!!
ci sono cascata esattamente come harry e la faccia che devo aver fatto deve avere avuto la stessa espressione!!!
ho riso di gusto e di sorpresa.
solo una cosa non ho capito, perchè lo scriscione doveva essere opera di dean thomas? va bene non importa!!!
ancora tanti, tantissimi complimenti,
ciao, Dafne.

06/07/10, ore 21:57

Carina, però mi sa che hai sbagliato anno (e anniversario)... Secondo Wikipedia, Lily nasce nel 2008, e se questo è il suo primo anno scolastico, siamo nel 2020 o 2021 (quindi è il 22° o 23° anniversario della definitiva sconfitta di Voldemort, avvenuta nel 1998)...
(Recensione modificata il 06/07/2010 - 09:59 pm)

06/07/10, ore 21:11

Ho riso seriamente per la tua storia, specie durante il dialogo tra Minerva e i genitori di Lily, con Ginny che esclama "Ho una figlia folle!"
Il dialogo con Harry è tenerissimo e molto ben reso, ho apprezzato anche la sorpresa finale.
Mmh, forse serviva un anno in più (non vorrei sbagliare, ma Albus e Lily dovrebbero avere due anni di differenza), oh beh, ma è davvero una sottigliezza che non conta, davanti ad una fiction così carina.

06/07/10, ore 20:56

BELLISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!
Mi è piaciuta molto perchè è tanto tenera! Secondo me Lily ha preso un po' il carattere di Ginny...
Complimenti!!

06/07/10, ore 20:41

ahahahahh!!! che carinaaaaaaa! molto molto simpatica! stando a quello che zia Row ha detto Lily in teoria non dovrebbe stare a Hogwarts,ma non fa niente! la storia è molto bellina :)