Got me going crazy
di Mushroom

14/07/10, ore 17:28

Ciao è la prima volta che recensisco questa fan fiction e devo dire che mi piace molto ^^ è oggettivamente bella e scritta bene. Il tuo stile è pulito e pratico, niente eccessi, conciso e divertente nei punti giusti; probabilmente i tuoi dubbi sull' OOC sono dovuti al fatto che comunque essendo uno shonen non è facile integrarlo con elementi shojo, non preoccuparti penso che si tratti solo di mostrare uno dei lati dominanti del carattere dei personaggi nei momenti più importanti della vicenda. Per adesso in ogni caso non ci sono grandi sconvolgimenti delle personalità ma ti consiglierei di descrivere una Maka con una volontà più forte, così mi sembra abbastanza in balia degli eventi e lei è fin troppo razionale per sciogliersi non appena si accorge di avere una cotta. Un' ultima cosa, credo ci siano degli errori di punteggiatura: troppo punti e pochi punti e virgola, non risparmiare neanche sulle virgole altrimenti la storia ha troppe pause ^^.

14/07/10, ore 16:30

sono morta dal ridere con black star sul lampione!!!!sempre lo stesso...deve farsi riconoscere da tutti!!
uff spirit è arrivato proprio sul più bello!!!!!posta presto che non vedo l'ora di sapere che succede!!!

11/07/10, ore 18:03

Bwahahahaha bellssima anche questa! Sono scoppiata a ridere immaginandomi la reazione di Kid alla maglietta con il 7 e poi Soul era così dolce (eheh geloso il ragazzo!) la cosa stupida è che alla fine della storia sono arrossita pure io!! :P
Aspetto con ansia il continuo!

11/07/10, ore 17:20

è Stupendaaaaaaaaa!!!! :D
Cioè ero letteralmente incollata allo schermo, e continuavo a ridere anche se non c'era niente da ridere e ti devo fre i miei complimenti perchè scrivi in modo veramente piacevole!! Continua così!

10/07/10, ore 16:04

Oddio...oddio sto ridendo come una scema! Era il bibliotecario! Ma poveretto! Soul gelosoooo...how niceeee!
Liz e Kid mitici davvero. Me lo immaginavo che avrebbero fatto una riunione del tipo "pre incontro" dividendo i due poveri malcapitati.
Black Star quando dice "almeno lui si era accorto subito di essere innamorato di Tsubaki" é semplicemente perfetto!
Guarda che i personaggi non sono per niente OOC, anzi, hanno tutti il carattere proprio dell'anime! Solo che sono in una situazione particolare, ed é per questo che si comportano in una certa maniera!
Come finirà questo strano appuntamento?
Aspetto con MOLTA ansia!
p.s. ce la fai una bella panoramica sul passato della falce. Magari lui che fnalmente si scioglie e racconta tutto a Maka...a proposito, quando parla del suo rapporto con l'amore..semplicemente IC!
Bravissima!

09/07/10, ore 22:40

Konnichiwa^^
Innanzitutto: Ma figurati!Le tus storie sono sempre magnifiche e non posso fare a meno di leggere e recensire :D
Allora,come posso iniziare?Prima di tutto devo fare i complimenti a Liz xD!Non solo per l`impegno che chi mette a fare qualcosa di cosi impossibile come toglere a maka un libro o vestirla in un modo a lei inusuale,ma perché e un geniooo!!Hahaha,vestire per una settimana una maglia col numero sette per vendetta,ma povero Kid,immagino la reazione ogni volta che la vedeva xD,e poi la carta spiegazzata,che cattiveria u.u...xD
Soul E Maka devono essere parecchio confusi xD,perché se l`ha capito quel Baka di BlackStar che i due si piacciono,insomma...xD
Bhe,peró alla fine in qualche modo cercano di accontentare l`un l`altra ^^.Devono solo capire ancora che se sono glosi[adesso,nel caso di Soul xD]non e perché sono amici,o Meister e Buki,anche perché la gelosia non e che si manifesti tanto tra amici xP
Ma sono sicura che passo per passo ci arriveranno xD
Concludo dicendo cosa?
Ma ri-facendoti i complimenti,ovvio!
Un`altro capitolo,a dir poco fantastico,il tuo modo di scrivere e sublime,uhauhauha...xD
Aspetto presto il prossimo capitolo^o^
Ciauuuu :D

09/07/10, ore 22:00

Wow......Hai fatto presto a postare...bene bene...
Il capitolo era divertentissimo e per niente noioso tranquilla*_*
certo che soul è davvero un idiota..per essersene accorto anche black star*_*
posta presto il seguito mi raccomando sono curiosa!!!

09/07/10, ore 22:00

Ciao! Rieccomi =D
E così ha avuto inizio questo fatidico e un po' temuto appuntamento! *^*
Credimi, hai fatto proprio bene a decidere di cambiare idea e trasformare la shot in long-fic! Perchè già posso dire che adoro questa fic! E non sto esagerando...più si va avanti nella lettura e più la curiosità e l'ansia di sapere cosa succederà aumenta!
Povera Maka, non vorrei mai trovarmi io nelle grinfie di Liz xD
E Soul...oh Kami, l'ha capito pure Black*Star, e lui invece? Sarà anche cool, ma è lento xD E Maka non è da meno...
Scena preferita senza dubbio quella in libreria: la pseudo-scenata di gelosia di Soul mi ha fatto morire! >o<
E ora non vedo l'ora di sapere come proseguirà! Il gruppetto che li segue poi xD Chissà se riusciranno ad avere un po' di privacy...
Ribadisco la scorrevolezza della lettura (ci sono solo dei lievi errori di battitura, ma è solo colpa della distrazione ^-^), e poi c'è chiarezza nell'esprimere dubbi e pensieri dei personaggi. Inoltre, l'avrò già detto, ma susciti davvero tanta curiosità! E per me non è una cosa semplice: insomma, ci sono trame che possono sembrare interessanti, ma magari per come la storia è descritta diventa noiosa. E invece questo non è assolutamente il tuo caso (:
Insomma, tutto questo per farti i miei complimenti!
Quindi aspetto qui il prossimo aggiornamento!
Ciao ciao! ;)

09/07/10, ore 15:47

Risolleva la tua autostima perché voglio assolutamente sapere come continua questa fic!
Hai capito?
Voglio una storia raccontata nei minimi dettagli!
Per ora il prologo va benissimo, non é per niente noioso! Stuzzica molto la curiosità!
Aspetto ansiosamente il seguito.
1 Kiss

07/07/10, ore 15:53

Konnichiwa^^
In tutta sinceritá,ha fatto benissimo a non trattenerti ed a postare questa storia!U_U
E semplicemente eccezzionale.
All`inizio pensavo che stessi soltanto metendo per iscritto un episodio di soul eater,ma poi quando la rama e cambiata,facendo uscire maka con soul invece che cn suo padre,mi e venuto un attacco di ridarella...xD
Chissa che imbarazzo tra i due,voglio proprio vedere come passera il fatidico appuntamento xD
Ehh,l`hanno capito tutti ormai che i due si piacciono,bhe,tutti tranne loro due.Non ho mai capito il concetto su base del quale ti piace una persona ma non lo sai,forse perche non mi e mai capitato,o si O_O..xD
Comunque,come inizio e interessante,scrivi molto bene,e la lettura e liscia *O*
Aggiorna al piu presto mi raccomando *O*
Ciaooo :D

06/07/10, ore 22:32

Uh che bello, è la prima volta che commento una storia in questo fandom! Sono un po' emozionata!xD
Ma passiamo al capitolo *colpo di tosse per darsi un contegno* non capisco perchè tu voglia demolirti da sola!
L'idea è molto carina, e tra l'altro anche io avrei voluto che quella scommessa prendesse una piega del genere hihi =D quindi è come se stessi realizzando un mio desiderio xD
I personaggi mi sembrano IC, Maka soprattutto. Tra l'altro scrivi in maniera scorrevole e la lettura fluisce perfettamente!
La cosa si prospetta veramente interessante, credimi non sai quanta curiosità mi hai scatenato dentro! *o*
Non vedo l'ora di leggere come continuerà!
Quindi forza con quella autostima e segui solo l'ispirazione! Perchè i presupposti per una bella storia ci sono tutti ^-^
A presto spero, ciao!

06/07/10, ore 22:05

Mmmmmmm.....come inizio mi sembra promettente...e non è affatto noioso*_*
scrivi benissimo!!!!!!!posta presto mi raccomando che voglio sapere come va l'appuntamento tra i due*_*