Ubriaca di lui
di _moonlight

15/09/12, ore 19:59

Questa one - shot è davvero fantastica!!! anzi...,che dico..., è eccezionale!!!, a me sinceramente ha fatto ridere..., non avevo mai immaginato Sakura ubriaca che canta canzoni nel bel mezzo della strada, mi è piaciuta davvero tanto!!!, complimenti!!!

Dark girl94.

22/08/10, ore 20:51

Scrivi da Dio!!! Fantastica!!!!

10/07/10, ore 14:07

bella bella!!!!! *-* maaaaaaaaaaaaaaaaa
l'altra storiaaaaaaaaaaa?! daaaai torna presto!!!
e grazie per questa storia ;)
Baci
San-chan

08/07/10, ore 18:16

ahahahaha! fantastica,era davvero lunga ma ne è valsa la pena soprattutto per il finale, si mi piace proprio ;) povera ino xD

07/07/10, ore 22:25

ahahahahhahaha
deeea, ma quanto hai bevuto? ahahaha
ma ti stimo, ziaa! ;D cioè, ne ho passate di tutti i colori - credimi °-° - ma tu le batti tutte ahahah
la scena tra Sakura e Sas'ke è bellissima ** soprattutto quando lei gli cade sopra xD
mi sono sbellicata dalle risate bwauahauahu e poi xD massìììì, vomito da tutte le partii! xDD
brava, Robs, dovresti tirarti secca più spesso, così ti viene l'ispirazione! ahahah
Ramosa<3

07/07/10, ore 16:39

Ciao..!Bella!!!
complimenti!molto molto carina!!!mi piace proprio tutta ..sia come è ambientata sia proprio la storia XD a me ha fatto molto ridere sopratutto quando sas'ke e naruto le recuperano e se le portano a casa =)ke schifo xò..!tutto quel vomito! mi immagino la puzza la mattina dopo ... =/ ! bè ancora i miei complimenti! ciao ciao XD

07/07/10, ore 15:00

Io l'ho letta in anteprima buahahaha
(ma sta zitta -___- Nd tutti)
No, ma apparte la mia scemenza, questa FF è savvero simpatica, ironica e divertente.
Io non amo particolarmente le coppie, e questo tu lo sai (sono NaruSaku fino al midollo xD) però per te la leggo più che volentieri *-*
Comunque come ho detto è molto simpatica, ho riso parecchio. Sakura mi fa troppo ridere xD e Ino, come al solito, è la migliore *si accende una sigaretta per dare pausa a effetto alla recensione*
Continua così che sei troppo in gamba.
Complimentissimi.

Un bacio.
NaruSaku forever
Simo.
(Recensione modificata il 07/07/2010 - 03:03 pm)

07/07/10, ore 14:53

Robssss si pessaaaa gioia miaaaa XD Oddio ho voglia di ubriacarmi...mi fai venire strane idee in mente...ovviamente il copyright è tuo!XP Comunque già come fic è uno sballo se poi pensiamo anche che è successo realmente è clamoroso!Adoro il fatto che Naruto stia con Hinata e per di più a letto nudi *A* comunque tesho sai che io ti recensisco tutte le fic perciò se qualche volta non lo faccio è solo perchè o sono troppo occuapata o perchè me lo sono dimenticata xD perciò trillami qualche volta e ricorda a questa baka di fare il suo dovere.
Un bacio gioiuzza e...così tanto per dire...la prossima volta ubriacati quando c'è il vero Sasuke di presenza..chissà magari effettivamente accadrà qualcosa =P
by Hina-chan

07/07/10, ore 14:43

Ma prego, per me è un piacere betare le tue fic e leggerle in anteprima *ç*
Penso di avertelo già fatto capire, ma io amo alla follia questa fiction xD è realistica (per forza, ora mi spiego il perché X°D)divertente e romantica ** e sasuke non mi sembra poi tanto ooc ò_ò insomma, io la amo XD ciao e spero di betare presto qualcos'altro per te *__*

07/07/10, ore 13:51

potrebbe anche essere che sas'ke sia un pò OOC. però è davvero molto carina questa piccola fic!!
il titolo poi è fantastico!!!XD
è una piacevole lettura anche se non fa molto ridere...!
aspetto con entusiasmo l'altra tua fic! ;)
ciao=)

07/07/10, ore 06:17

che bella!!!!!! divina!
Muhauahuahauhua, mi è stra piaciuto quando Sakura ha auto ironizzato sulla sua fronte xD