Vendetta Sull'organizzazzione
di LUCARIO43

26/10/10, ore 16:55

molto interessante, sono curioso di questi nuovi elementi(avvicina le mani l' una all'altra) *eccellente*.
aggiorna presto, non sopporto le atese lunghe

08/07/10, ore 11:41

ti assicuro, io ci ho provato a leggere... ma non ci riesco! è un blocco unico difficile da smaltire. prova a mettere l'HTML^^

07/07/10, ore 12:21

Vorrei poterti dire le mie impressioni sulla storia, ma per quanto mi sforzi non riesco a leggere un monoblocco del genere. Cioè, fa paura!^^ Però vedo che sei decisamente nuovo sul sito, quindi posso dire che è normale, succede a tutti con la prima storia. Per pubblicare su EFP, o quantomeno per far si che i lettori leggano la tua storia senza scappare, devi usare l' HTML. E' una sorta di "linguaggio" del computer, che ti permette di pubblicare andando a capo, cambiando le grandezze, i colori e così via. Puoi procurartelo con un programma come NVU o usando l' editor del sito, scegli tu, in entrambi i casi basta che vai su "guide" e scegli "guida all' HTML".
Non prendertela, credimi, è una csa che si dice praticamente a tutti, anche io l' ho avuta la mia recensione sull' impaginazione XD
Sistema l' estetica e vedrai che attirerai più gente (anche me! XD)