Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LUCARIO43    07/07/2010    3 recensioni
"Ci sono un sacco di luci,un combattimento incredibile,mentre all'esterno qualcuno era pronto ad intervenire. Nel vivo della battaglia ci sono due persone,uno portava un keyblade molto somigliante agli altri,l'altro ne ha due e sono simili a delle daghe. Il ragazzo che porta il keyblade..."
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo esse tornati con uno di quei varchi in quella sala dove videro tredici membri seduti su dei troni Xemnas:"membri presentatevi ai numeri 15 e 16" Xigbar:"io sono il numero 2,Xigbar,il tiratore libero" Xaldin:"io sono il numero 3,Xaldin,il feroce lanciere" nexvic:"vedrò io quanto sei feroce bestione" Vexen:"io sono il numero 4,Vexen,il freddo accademico" varcxen:"ma tu sei pallido,per caso vieni dal video thriller di michael jackson?" Zexion:"io sono il numero 6,Zexion,il burattinaio mascherato,e quello prima di me è il numero 5,Lexaeus,l'eroe del silenzio" nexvic:"cosa c'è?il gatto ti ha mangiato la lingua gigantone?" Saix:"il gatto sono io, il numero 7,Saix,il mago che danza sulla luna" Varcxen:"facevano prima a chiamarti Saylor Moon" Saix:"avada kedavra" Nexvic:"mi dispiace Harry Potter non è qui e nemmeno Voldemort" Demyx:"io sono il numero 9,Demyx,il notturno melodico" nexvic:il notturno truzzo" varcxen:"ha l'aria di uno svitato,lo stenderebbe con un colpo jon el sullivan" Luxord:"io sono il numero 10,Luxord,lo sfidante del destino,volete fare una partitina a poker,ma attenti io non perdo mai" nexvic:"volentieri" Marluxia:"io sono il numero 11,Marluxia,il leggiadro sicario" varcxen:"secondo me è frocio" marluxia:"non sono frocio,da piccolo mio padre per sbaglio ha versato un compsoto chimico sui miei capelli e sono diventati rosa,non posso nemmeno tingermeli Larxene:"io sono la numero 12,Larxene,la ninfa selvaggia" nexvic:"con quel titolo sembra una combattente porno" larxene:"giuro che ti squarto se provi a dirlo in giro" nexvic:"non mi fai paura ninfa da quattro soldi" Roxas:"io sono il numero 13,Roxas,la chiave del destino" varcxen":a confronto degli altri apparte il capo,sembra apposto" Xion: "io sono la numero 14,Xion" nexvic:"che bel bocconcino" varcxen:"non fa per te" nexvic:"sto alla lettera" xemnas:"molto bene dato che tutti si sono presentati fatelo voi due" varcxen:"va bene,mi chiamo varcxen....." demyx:"ahahahhahaha" varcxen:"ehi notturno svistato se ti fa ridere il mio nome presto potresti pagarne le conseguenze" xaldin:"lascia stare il mio Demly" xemnas:"finitela,continua pure n°15" varcxen:"allora,nome già detto,sono il fratello del n°16,combatto con queste due daghe,una di elemento tuono e l'altra di elemento acqua" xemnas:"n°16" nexvic:"mi chiamo nexvic,come ha già detto lui sono suo fratello,dei miei interessi non ve ne deve fregare un beneamato cazzo,e combatto con queste due bilame,la mia energia è l'arcane power" xemnas:"interessanti tutti e due,molto bene domani ci saranno i primi allenamenti con i nuovi arrivati,roxas ti dispiacerebbe accompagnare i nostri due nuovi membri a prendere i cappotti" nexvic:"mitico ci metteremo quei cappotti strafighi" roxas:"bene seguitemi" Così roxas guido i due fratelli per un bel po nel castello fino ad arrivare in una stanza dove c'era l'abbigliamento. Roxas:"vi porto anche nelle vostre stanze" Roxas guidò varcxen e nexvic anche alle loro stanze,e quando arrivarono c'era una portà molto alta con uno stemma su di esse roxas:"bene io vi lascio ai vostri impegni"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LUCARIO43