Thinking Of You
di milly92

09/07/10, ore 22:42

Ciao! Innanzitutto mi scuso per non averti più recensita, mi dispiace davvero tantissimo! Prima non riuscivo per via della scuola, ora non riesco per via dell'estate che mi sta portando via un sacco di tempo -.- Fa troppo caldo per stare al pc XD
Coomunque, devo farti davvero i miei complimenti, questa storia mi piace tantissimo, è troppo carina!
Riguardo questo capitolo, devo dire che la reazione di Vic mi ha sorpreso...sono curiosa di capirne qualcosa in più...
Martina era l'ex di Mario? O.o oddio, spero non creerà casini, no? è sparita vero?
E riguardo Giovanni? Non so perchè ma l'idea che si trasferisca a casa delle ragazze non mi entusiasma, credo che sarà un problema questa cosa...
Un bacione! Complimentissimi per questo capitolo! Al prossimo! Bec

08/07/10, ore 00:12

Eccolooooooooooo!! :D Era ora :D:D
they were a few month I was hoping to read again about Lulu, Marco, Stella, mario & Vic :)
{okok la smetto di parlare una sottospecie di inglese inglese -_-'',ma londra mi è rimasta nel cuoricino*__* e poi Vic mi sta simpatica ;] u_u}
Mmh..... non vedo l'ora di leggere il prossimo perché voglio sapere di più sulla storia di Vic...
Sarà sussesso qualcosa in famiglia? non so, magari morte di uno dei genitori, oppure un grande litigio?? o potrebbe anche essere che sia un orfana cresciuta in un orfanotrofio.... xD {ok.. devo smetterla di leggere i libri di Zafon -*_*-}
vabè, non ti assillo più con i vaneggiamenti dovuti al caldo e alle poche ore di sonno sulle spalle :S
al prossimo capitolooo :D:D:D

07/07/10, ore 12:23

Bellissimo capitolo,anzi stupendo, anche se non mi è sembrata una bella cosa quella che ha fatto Marco, io me l'ero immaginata come il ragazzo dolce, premuroso e cose così. Ma alla fine è un maschio xD. Mi dispiace per Vic, non è piacevole essere in una nuova città senza nessuno accanto.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata la sfuriata di Stella. Se all'inizio non mi stava simpatica ora la amo.

Spero che aggiornerai presto.
Un bacio Alina 95