i nove mesi di Jackson
di Muffins

15/09/10, ore 17:01

oh no... no no no no no! non può essere... come due innamorati del genere che si lasciano così? anzi, rettifico, un innamorato del genere che lascia la persona che ama così? sta tutto in ciò che ha detto ben, che però a prima vista non sembrava avere losche intenzioni... comunque non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima, davvero bravissima! continuo a leggere e non preoccuparti, a recensire!

07/07/10, ore 18:41

ciaoooo!!!! sai che sono ossessionata dalla tua storia?? aspetto sempre con ansia il tuo aggiornamento...^^
bellissimo il capitolo!! ho adorato la scena in cui jay scaccia la madre di ash.
nooooooooo non possono litigare!!! e jay non se ne può andare!!!!
ti prego fammi saper presto...
baci
fede

07/07/10, ore 17:33

odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio profondo sento crescere in me!!!!!! non contro di te tranquilla =) ma contro la madre di ash e ben.... che due s*****i!!!!!!!!!! la signora non si deve più avvicinare a quella casa o giuro che entro nella fan fiction e la stendo!!!!! (Ashley NDA: e, di grazia, mi spiega come fa ad entrare nella fan fiction? Fede NDA: oh come sei puntigliosa!! era un modo di dire!!! e poi scusa io volevo difenderti e tu mi tratti così?! guarda che ti tolgo dalle mie FF!! Ashley NDA: nonononono!!! scherzavo!! eheheheheh!!!) Scusa per lo sclero!! XD Dov'è finito jack???????? non può lasciarci così!!!!! dov'è sparito??????? comunque... bellissimo capitolo!!! mi raccomando aggiorna al più presto!!! baci baci xXFedeXx

07/07/10, ore 16:51

uhm che antipatica la mamma di ash proprio una grandissima st***za XD se si può dire...sono curiosa di sapere dove si è cacciato jackson aspetto di leggere il prossimo