Fullmetal Alchemist-Story doesn't end.
di kekkuccia

17/07/10, ore 01:41

UhUhUh *-* Nuova lettrice !
Mi piace questa storia è molto carina e i personaggi non sono OCC e questo mi rende felice. Bè secondo me come nemici potresti fare uno dei clan che storicamente era contro quello di Ling che non ha apprezzato la fusione on il clan di Mei il chan e si è meso contro no? Infondo a Xing combattono tutti bene
Ma poi Riza e Roy amo quella coppia è delicatissima specialmente nella scena in cui lei si è scoperta la schiena.
Però odio la coppia Al e Mei mi piacerebbe più con un nuovo personaggio x° Il mio caro, belissimo Al !
Continua presto ci conto!

P.S ho visto l'anime subbato e in tutte le traduzioni si scriveva Remsebool e si trova a Est City
vabbè chu e spero aggiorni presto <3

16/07/10, ore 19:10

Me lo sentivo che ci sarebbe stata una guerra >.< povero Al çwç Edward sempre incazzato x°D che carina Riza alla fine *w* Comunque bel capitolo *_* non vedo l'ora di leggere il seguito >.< Chissà chi saranno i nemici =/ io avevo pensato a dei ribelli xD però boh! Comunque buone vacanze e buon divertimento! ;)

16/07/10, ore 17:31

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (squittio eccitato di dubbia origine, non farci caso...) che carini Roy e Riza alla fine!!! Mi hanno fatto tanta tenerezza!!!!!!! Wow in questo capitolo finalmente sveliamo un mistero: Al si trova nel bel mezzo di una guerra (che carini anche lui e Mei!) e tra poco i due fratelli si potranno reincontrare! E chi saranno questi nuovi nemici?
Bel capitolo, mi ha proprio incuriosito! Mmmmm prevedo un bel pò di grane per i nostri poveri eroi... Sono proprio ansiosa di leggere il seguito!
A proposito: grazie per apprezzare le mie recensioni, mi commuove! Anche se questa è un pò sconclusionata (diamo la colpa al caldo torrido per questo! Mi sto sciogliendo sul computer!). Ma il messaggio implicito dovrebbe essere chiaro: sisisisisi!!! Aggiorna la settimana di agosto che torni!!!! Ci conto eh?
Intanto complimenti!!! (e buone vacanze!!!)

11/07/10, ore 16:17

Me tapina non mi ero accorta dell'aggiornamento! Che idiota! Ma sono contenta che aggiorni così presto!
Comunque questo è stato proprio un bel capitolo! Hai fatto bene a metterne uno dove descrivi i sentimenti dei protagonisti: di solito su questo tipo di storie si tende ad andare avanti con la trama. Invece trovo che sia importante anche dare spazio ai pensieri e alle sensazioni dei personaggi: almeno io credo che renda la storia più bella ed elaborata!
La lettera di Winry è carinissima! Mi sono proprio divertita a leggere le frasi cancellate!!! E poi sono scoppiata a ridere alla battuta di Riza: "Quando il mio lavoro viene messo da parte,i miei amici non sono nei paraggi,Hayate non deve fare i suoi bisogni e il Generale non ci prova con tutte coloro che respirano,sicuramente sei tu il mio primo pensiero Havoc." ahahahah!!!! Fantastica, proprio degna di Riza Hawkeye!
Si si sono convintissima che tu stia facendo un ottimo lavoro, e anche che sei riuscita a rispettare i caratteri dei personaggi. Perlomeno a me sembrano proprio loro!
Uhmmmmmmmmmmmmm... dobbiamo davvero preoccuparci per Al??? Qui la cosa si fa interessante... Che starà combinando???
Insomma sei stata bravissima! Complimenti!!! Al prossimo capitolo!

10/07/10, ore 21:11

Bellissimo questo capitolo è anche molto divertente! Specialmente le frasi di Winry cancellate mi hanno fatto troppo ridere nella lettera per Al x°D
Anche la discussione di Ed e Havoc mi ha fatto ridere x°D anche il punto sull'altezza di Ed x°D Davvero bello e divertente! Continua così aspetterò il prossimo capitolo a presto :3

10/07/10, ore 03:04

La storia si sta facendo più intricata e misteriosa... davvero bello questo capitolomi ha incuriosita tantissimo!!!! E poi ho apprezzato il fatto che i personaggi non siano minimamente OOC, anzi li hai resi benissimo! leggendo mi sono ritrovata a pensare: è proprio tipico di Ed comportarsi così, questa battuta è proprio degna di Roy, ecc... Insomma direi che stai facendo davvero un ottimo lavoro, in tutti i sensi!!! Spero di poter leggere il prossimo capitolo prestissimo (come ho detto all'inizio, mi hai proprio incuriosita)!!!!

09/07/10, ore 18:53

Oddio *w* mi sta troppo a interessare questa storia *w* non vedo l'ora di leggere il continuo...chissà cosa stanno nascondendo sono un po' preoccupata per Al çwç Comunque aggiorna presto!! Ciao!

09/07/10, ore 18:47

Comincia a piacermi!! Davvero bella x.x ora mi leggo il secondo capitolo *-*

09/07/10, ore 16:16

Scusa questo non è un commento ma una correzione: mi sa che si scrive Xing non Ching, anche se si pronuncia allo stesso modo XD! Bella storia, vai così! :D

09/07/10, ore 16:07

Bel capitolooo *.*! Aggiorna prseto, mi raccomando!

07/07/10, ore 18:10

Complimenti, è una fanfic interessante e ben scritta! Anche io ti istigo a continuare... proprio non so cosa aspettarmi da questa storia! Mi ha lasciato addosso una curiosità che non immagini...XD
FORZA! Continua così! :D

07/07/10, ore 16:56

Personalmente, non posso che istigarti a continuare! Mi piace il tuo stile di scrittura e penso che potrebbe uscirne una storia interessante (e poi piace anche a me pensare a quello che combineranno i personaggi dopo la fine della storia! soprattutto un certo colonnello, pardon, neo generale... ok non ho ancora superato il trauma della conclusione di fma...). Mmmmm... di idee per proseguire non ne ho... magari: Ed alla fine non si sposa con Winry? No, ok, ma proprio non ce li so vedere assieme! Comunque il primo capitolo l'ho trovato molto carino: insomma sono curiosa di vedere come proseguirai anche se, di sicuro, non sarà un'impresa facile... In ogni caso ti faccio i miei complimenti! Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli!!!