Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    16/07/2010    4 recensioni
La storia è ambientata dopo la fine del manga,quindi ci sarà qualche spoiler. Troveremo Ed e Al separati,Winry e Pinako a gestire la loro officina per automail,Roy e Riza ancora alle prese con un nuovo esercito,un nuovo comandante supremo e una nuova Central City. La storia non si allontana molto dalla trama del manga-anime ma ci saranno comunque colpi di scena e amori che non sono stati trattati in quest'ultimo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4

Questa è una guerra.



"Sicuro?Potrebbe essere pericoloso."
"Correrò i rischi.Quella guerra è scoppiata ed è giusto che si faccia tutto il possibile per farla cessare."
"Generale Maggiore Roy Mustang,le dò,allora,l'ordine di andare sul campo di battaglia per sistemare le cose a Xing."
Roy sorrise appena."Posso portare anche i miei subordinati,non è così Comandante Supremo Grumman?"
Grumman arricciò un baffo."Ovviamente."
Roy chiuse la telefonata."Adesso anche Acciaio sarà contento."

Sai,non è facile descrivere una guerra.
So che dicendolo andreste su tutte le furie,per questo evitavo di farlo.
Sto bene,proteggo Mei e la amo.
Voglio che anche voi stiate bene,perchè qui posso vedermela da solo.Abbiamo passato anche troppo peripezie per chiedere ad Ed di tornare qui per aiutarmi.
Vedo che sei sempre la solita Win e non sai come questa cosa mi renda immensamente felice.
Ti voglio davvero bene,sorellina.
Salutami quella zucca vuota.
Mi mancate tanto!
Al.

"Hai deciso di dirglielo?"disse tristemente Mei.
Alphonse le sorrise dolcemente."Lo avrebbe fatto Grumman.So che non vuole vedere mio fratello soffrire."
Mei abbassò lo sguardo."Sai che Edward sarà qui dopo che quella lettera arriverà a Risembool,non è vero?"
Al sospirò."Sicuramente.Ma so anche che il Comandante ha appena dato l'ordine a Mustang e  i suoi di venire qui per far smettere questo scempio."
Mei sobbalzò."Arriveranno le forze di Central City?"
"Sì.Hanno intenzione di far smettere tutto prima che si arrivi ad una guerra simile a quella di Isval."disse contento Alphonse.
Mei sorrise."Quindi potrò rivedere tutti?Quindi potrai riabbracciare Ed!"
Al annuì contento."Avrei preferito di gran lunga un'altra occasione,ma sì,riabbraccerò mio fratello.Finalmente."
Mei andò ad abbracciarlo."E tutto questo finirà!Potremmo sposarci,essere felici!"
Alphonse la prese tra le sue braccia."Non correre Mei!"
Uno scoppio destò i due dai loro discorsi.
Mei preoccupata."Ma quella era la casa di Lan Fan!"
Al corse verso i detriti."Lan Fan!Come stai?!?"
Lan Fan comparì al fianco del ragazzo."Sto bene,non preoccuparti.Non ero in casa."
Al tirò un sospiro di sollievo."I nemici sono arrivati fin qui?Dov'è l'imperatore?"
Lan Fan sorrise."Si sta attivando,non avete niente di cui preoccuparvi."
Al con un gocciolone in testa indicò una persona sopra un tetto di fronte ai due."Non dirmi che dovrei fidarmi di un tipo del genere!"
A Lan Fan cominciò a pulsare una vena sulla testa."Ma che diamine sta facendo lì,Sire?!"
Ling Yao salutò contento la ragazza."Mi piace sempre rivederti,Lan Fan!"
Lan Fan tirò uno shuriken contro il malcapitato."Dovrebbe reggere le sorti di questo paese!Dovrebbe far smettere tutto questo!Perchè invece la vedo scorrazzare per la città distrutta beatamente?!"
Ling sorrise sornione evitando l'arma mandata dalla ragazza."Proteggo i miei cittadini,per il momento quello che ho fatto è stato chiedere aiuto all'esercito di Central.Mi hanno detto che ci penseranno loro,quindi mi limito a proteggervi."
"Ci faremo aiutare da Amestris?Perchè?Non noi abbiamo le forze sufficienti per battere questi nemici?!"disse in preda alla collera Lan Fan.
Ling pensò per un attimo."Potremmo..o forse no..non ho la minima idea,ma sicuramente il loro aiuto non può che giovare!"
"Imperatore non può arrendersi e chiedere aiuto senza neanche aver provato a lottare!"disse convinta la ragazza.
Ling si sedette sul tetto di quella casa."Lan Fan non è il momento di fare gli orgogliosi,dammi retta."
Lan Fan scosse la testa."Non si tratta di questo!E' che tutti i paesi venendo a sapere dell'aiuto che siamo andati a chiedere potrebbero pensare che siamo davvero deboli come sembriamo!"
"Noi siamo davvero deboli come sembriamo,cara Lan Fan."disse con un sorriso Ling.
"Non è vero!Io e lei,siamo in grado di combattere!"urlò Lan Fan.
"Due persone contro un esercito non mi sembra molto intelligente,non credi?"continuò calmo l'imperatore.
Alphonse fermò la ragazza dal controbattere."Adesso basta discutere,le decisioni le prende lui Lan Fan.Ce la faremo,tranquilla."
Mei soccorse due bambini che stavano piangendo."Al!"urlò.
Alphonse la raggiunse immediatamente."State bene?"chiese gentilmente ai due bimbi.
Loro risposero con un cenno del capo ma continuando a piangere."Ma chi sono i nostri nemici?!"chiese stanca Mei.
"Non lo so,non l'abbiamo capito."disse malinconico Alphonse.

"Colonnello!Riunisca qui tutti i miei subordinati!"Roy aveva un tono deciso.
Riza scattò sull'attenti."Certo,signore!"disse prima di sparire per obbedire agli ordini.
Roy sorrise appena.
Quando furono tutti schierati in linea davanti a lui cominciò il suo discorso.
"Bene.Abbiamo un compito da svolgere,anzi io ho un compito da svolgere ma voi siete le mie pedine e come tali ho intenzione di usarvi."
Edward lo guardò male."Arriva al punto,Accendino,che non sono in vena di sentire le tue idiozie."
"Porta rispetto,Acciaio.Comunque,dobbiamo partire per il fronte.C'è una guerra e sono stati chiesti esplicitamente i nostri aiuti."
"Un'altra guerra?"disse sconcertato Ed.
Roy annuì."Esattamente,sembrano non finire mai.Ma questo è il nostro lavoro e dobbiamo farlo se ci viene ordinato.Partiremo tra due giorni anche perchè avevano chiesto aiuto immediato."
"E dove dovremmo andare?"chiese senza voglia Edward.Ora tutto quello che ci mancava era partire per una guerra,pensò.
Roy sorrise guardandolo."Penso che il posto era proprio quello dove volevi andare in villeggiatura,Acciaio.Andremo a Xing."
"A Xing?!?!"Edward non lo reputava possibile.
Riza preoccupata."Ma questo vuol dire che il motivo per il quale Al scriveva molto meno era...una guerra?!"
"Al è nel bel mezzo di una guerra?!"Ed fece un passo in avanti.
Roy alzò il capo."Esattamente,ma sta bene."
Ed strinse i denti."Come avete potuto non dirmelo immediatamente?"
"Perchè sappiamo che sei fin troppo impulsivo e sapevamo che ben presto l'imperatore di Xing ci avrebbe chiesto aiuto."
"Imperatore?Ling?!"si allarmò ancora di più il biondo.
Roy sbuffò."Sì,lui.Ma adesso Acciaio è inutile che ti allarmi così tanto,tra due giorni saremo lì."
"Dobbiamo partire immediatamente!Non posso aspettare due giorni,mio fratello rischia la vita laggiù!"
Roy mantenne lo sguardo di fuoco del ragazzo."Sono gli ordini.Non possiamo di certo disubbidire,vero Acciaio?"
Edward si placò per un momento."Ordini?"
Riza entrò nel discorso."Stanno tutti bene,vero?"
Roy annuì."Per il momento sì.Adesso potete andare.In questi due giorni sarete esonerati dal lavoro militare,approfittatene per salutare tutti come si deve."
Cominciarono ad uscire tutti dalla sala.
Rimasero soltanto Roy,Riza ed Edward.
"Potete andare anche voi."disse Roy rimettendosi dietro la scrivania.
Edward fu il primo a parlare."Se fosse successo qualcosa e non me l'avesse detto?"
"Non è successo,Acciaio.Ti prego di non farne un dramma,stiamo per andare da Al.Lo rivedrai,vi riabbraccerete.Non è questo che vuoi?"
Ed strinse i pugni."Io non voglio essere più trattato come un bambino,ecco che cosa voglio!Sono un soldato anche controvoglia ma lo sono a tutti gli effetti!Parto per una guerra proprio come fate tutti voi,perchè non posso venire informato a tempo debito?"
"Ordini superiori.E se ti può consolare,nessuno neanche il Colonnello sapeva di questa storia."disse tranquillamente Roy.
Edward sospirò stanco."Vorrei capire che cosa ha in mente quel vecchio."
"Niente di male,sicuramente."disse convinto Roy.
Ed voltò le spalle."Allora..mi congedo."
Chiuse la porta dietro di sè.Roy passò a fissare Riza."E tu perchè sei ancora qui?"
"Lei non va a casa in questi due giorni?"chiese sicura.
Roy alzò un sopracciglio."Perchè lo vuole sapere?"
"Perchè nel caso non dovesse andare,rimarrei qui con lei."disse diventando di poco rossa.
Roy sorrise a trentadue denti."Ah,davvero?Mi vuole fare compagnia,Colonnello?"
Riza divenne un lampione."Non pensi male!E' che..non ho nessuno da salutare."divenne triste.
Anche Roy assunse la sua stessa espressione."Sì.La capisco perfettamente Colonnello.Anche io ho solo lei."
Riza ebbe un brivido."Mh."mugugnò solamente.



__________________________
Siamo al quarto capitolo e sono già in crisi!xD
Non ho alcuna idea su quali potrebbero essere i nemici!Avete voi qualche idea?!(PER FAVORE!)
Comunque devo presentare qualche altro personaggio:
Ling è diventato Imperatore di Xing come avete potuto notare,Lan Fan vive da sola (il nonno è morto se ricordate)  in una casa appena distrutta xD e Mei e Al stanno insieme (ma che belli *___*).
Come avete potuto notare la situazione non è delle migliori!A Xing impervia una bella guerra!E Edward va naturalmente a soccorrere il fratellino nei guai.Però questo vorrà dire abbandonare una certa biondina che rimarrà a Risembool.Vabbè non voglio anticipare nulla,al prossimo capitolo!

P.S. E' davvero importante per i nemici con i quali Xing deve lottare qualche suggerimento perchè è tutto il giorno che mi arrovello il cervello e non mi viene in mente niente di abbastanza bello!Se avete idee,aiutami che potremmo fare una bella storia ;)

Passiamo alle recensioni ^^:

LadySaika: Grazie millissime per esserci ad ogni capitolo con tutti i tuoi bei complimenti *-*
Mi rendi sempre felice!xD Alla prossima allora perchè ci conto <3

Halley: *_________________* sei sempre eccezionale con le tue recensioni!
Mi fa immensamente piacere che hai trovato Riza simpatica con quell'uscita xD (è che davvero ho pensato gli potesse rispondere in un modo simile xD) .
La lettera di Winry è carina,lo ammetto xD quando l'ho riletta mi sono chiesta da dove fosse venuta ma in fin dei conti ci stava tutta xD
Spero di rivederti anzi ci conto seriamente perchè mi piacciono troppo le tue recensioni *-* (sempre perchè mi voglio frusciare con tutti i tuoi complimenti xD)
Alla prossima <3

Bene,detto questo..PARTO!
Ragazzi mi mancherete tutti ma questa storia e le altre che sto scrivendo saranno ferme,credo,fino ad agosto!O (se proprio la vogliamo fare nera) fino a settembre.
Mi raccomando se volete che quella settimana che sto qui ad agosto aggiorni,fatemi trovare tante belle recensioni!
Buone vacanze a tutti,bellissimi <3!






















  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia