Dire - Fare - Baciare - Lettera - Testamento
di samek

14/09/13, ore 09:53

"ora ti è ben chiaro il motivo per cui nonna Andromeda aveva nascosto quella lettera" ahahahahahahaha ora posso crepare, morire felice! :3 Davvero carina questa oneshot! Mi chiedo come ti è venuta l'idea di trasformare DIRE – FARE – BACIARE – LETTERA – TESTAMENTO in una fanfiction. E' semplicemente un'idea geniale! E poi era breve e simpatica, sei andata dritta al punto senza dilungarti troppo su altre cose (come fanno quasi tutti, anche se si tratta di una semplice oneshot). Ma mi ha fatto morire il modo in cui gemelli torturano Draco conciandolo con dei vestiti... diciamo femminili! ahahahaha mi ha fatto ridere un sacco! E l'amore nascosto di Harry nei confronti di Oliver? Fantastico anche quello!!
Che altro? Solo il fatto che tu abbia scritto una storia così particolare ti definisce un'ottima scrittrice u.u! Inoltre scrivi anche benissimo.. perciòò congratulazioni! :D spero di leggere presto altre tue storie :3

31/08/12, ore 15:32

^^ bellissime! senti..*fa i cerchietti cn il dito nella sabbia* so ke nn ci siamo mai sentiti ma.. potresti fare una fan. di un capitolo usando la tua "lettera : James/Lucius" ? *okki sognanti*  ti preeeego! ^^ mi è piaciuta davvero un sakko

02/09/11, ore 16:50

Oddio. Oddiooddiodddio. Giuro, mi sono messa a piangere. Ma non due singhiozzi da film, vere e proprie lacrime con tanto di groppo in gola e appannamento degli occhiali.  Soprattutto per l'ultima. Probabilmente James non aveva nulla di cui piangere e lamentarsi quella sera lì. E sinceramente nemmeno gli altri ma pensando che la metà di loro è morta e queste cose non sono mai accadute mi sconvolge ç_ç. Vorrei solo far notare che Draco ha un culo pauroso (in senso fisico e metaforico): non un solo gemello ma addirittura tutti e 2... INVIDIAAAA!
Bene, dopo questa cosa delirante che ho il coraggio di chiamare recensione ti saluto.
Baci
Akasuna no Hime.

20/07/11, ore 01:00

Wow, quando ho deciso di leggere queste 5 Drabble ho pensato "Mah, non sarà niente di che, ma leggere non costa nulla" e invece ora devo ammettere di essermi sbagliata, avevo sottovalutato il tutto! Devo dire che mi sono piaciute tutte e cinque, perchè in tutte i pairing sono originali e allo stesso tempo ben equilibrati, hai scelto bene i personaggi da utilizzare insomma, anche se tra tutte quella che mi piace di meno è l'ultima, perchè -anche se carina e ben scritta- trovo che il pairing sia improponibile, poichè mi viene naturale pensare a Lily, leggendo una fiction con Severus Piton.. ormai è un abitudine xD
In ogni caso ti faccio ancora i complimenti, molte belle tutte quante, soprattutto la prima e la quarta, i pairing molto belli e il messaggio in una velato e sottointeso e nell'altra diretto e che non lascia "ma.." insomma hai fatto un bellissimo lavoro (e poi, se proprio vogliamo dirlo io adoro letteralmente Draco, Lucius, Severus e Remus Lupin -gli altri un pò meno, ma mi piacciono ugualmente- e quindi sarà anche per questo che ho apprezzato, per il fatto che ci fossero dei personaggi che prediligo in particolare) ancora complimenti ^^
Ho già aggiunto ai Preferiti ^^ tutto meritato, spero di leggere altro di tuo, perchè sono sicura che non ci sarebbe da pentirsene ^^ Baci, Lah.
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 01:03 am)

02/04/11, ore 19:04

Mi piace molto qst one-shot ma mi kiedevo se ne potevi fare una più lunga su draco/fred/george è una coppia interessante

08/07/10, ore 09:51

Devo dire che generalmente, non leggo slash[non perché abbia qualcosa in contrario, ma perché semplicemente non mi interessa], ma queste mi hanno sicuramente colpita [in senso positivo del termine].
Tralasciamo il fatto che scrivi molto, molto, molto bene [o è proprio questo a renderle così perfette?], il carattere dei personaggi traspare perfettamente.
E cavoli, mi piace!
A partire da quella di Neville e Blaise, dove emerge la dolcezza, l'insicurezza e la semplicità di Neville; a quella di Fred/George/Draco [che però devo ammettere è quella che mi è piaciuta meno, perché lo trovo il pairing più improbabile, ma vabbé, questi sono dettagli ^^], a soprattutto quella di James e Lucius. Mio Dio, quella era veramente fantastica. Stupenda, folgorante e pungente.
Complimenti,
leggerò sicuramente molto altro di tuo.

Mahoney*

07/07/10, ore 20:09

cavolo, cavolino, cavoletto! mi hai incuriosita un sacco!! ed ora la aggiungo alle preferite ed aspetterò che aggiorni! fallo presto!!

07/07/10, ore 18:37

UNA PIù BELLA DELL'ALTRA
MA IO DICO.... COME FAI IN COSì POCHE PAROLE A CREARE IMMAGINE COSì VIVIDE, TANTO CHE TI SEMBRA DI ESSERE Lì.
GRAZIE LUISA