Work me lord.
di CrazyCat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/10, ore 19:27

A me è piaciuto! Anche se so fin troppo bene quanto possa essere difficile "partorire" un capitolo intero...comunque, uhm, sono curiosa di sapere perchè Mad e Izzy si odiano...e poi se Slash e la nostar rossa preferita incontreranno un certo Jeff Isbell al fast-food con la fortuna che hanno...

22/11/10, ore 14:03

Ciao :) lascio un commento veloce perché sono di corsissima! Sappi che questa storia mi piace sempre di più, sei così spontanea da dipingere i Guns come ragazzi come tutti gli altri, accomunati da questo sogno che poi alla fine li avrebbe in qualche modo distrutti! Il tuo stile è ottimo, la parte che di questo capitolo preferisco è sicuramente il discorso di Duff e Mad sulla vecchiaia! Stupendo! ;) Una bacio!

22/11/10, ore 13:01

La scena con Duff e Madelyn mi ha fatto ridere ih ih ih...e alla fine sono felice per Slash (che carinooo *-*). é stata proprio una bella scena quella.
Aspetto il prossimo cap. e spero arrivi presto.
Ciao :)

12/10/10, ore 14:06

Okay :) come al solito il capitolo è bello e scorrevole! Adoro la parte su Eily e Slash, quell'ultimo aggettivo è così inaspettato, non avrei mai pensato che, tra tutti gli aggettivi collegabili alla parola "Slash" (non li scrivo, perché alcuni raggiungono il limite dell'indecenza xD) la ragazza se ne venisse fuori proprio con "Carino". Caren non è un personaggio che mi va particolarmente a genio, non so bene perché, ma aprezzo l'intreccio di coppie che si sta creando nella storia, è molto... intrigante! Duff e Mad sono perfetti, e poi lei è adorabile, come Tyara, un mito! Attendo aggiornamenti ;)

11/10/10, ore 17:23

Uuhm, già il fatto che Izzy e Madelyn non si sopportino si prospetta interessante...e poi Axl e Caren i due amanti instancabili, Steven il depresso-sessualfrustrato e la coppia-piccioncina Eileen e Slash, che sono così cuccioli..la scena degli occhi di Slash mi ha fatto rabbrividire, i suoi occhi non si vedono spesso ma so che sono bellissimi! Bene, alla prossima!

11/10/10, ore 14:34

Oh siiii più amore per Stevy "pelosone" Adler!!! bene bene... ogni mio commento su Duff sarebbe superfluo e pure banale, che devo fare... amo quel biondone! Ah, bhè e Slash? hihihihi... hey hey, mi sa che il prossimo cap sarà di fuoco con tutti questi giovani in ammmmmmore! ahahahah :P mi chedo solo come mai Mad e Izzy si sopportano a mala pena!  Vabbè va. aggiorna appena puoi che voglio vedere PopCorn felice e contento!

02/10/10, ore 16:15

Ahahahaha OMIODDIO ahahahah la parte di Steven è stata esilarante sul serio! E anche Slash che tenta di non ridere e Duff che si nasconde...comunque che Duff fosse un amante ideale si sapeva v.v Madelyn è veramente fortunata, come d'altronde anche Eileen...spero che però Mad torni al Crocodile, secondo me a Duff farebbe piacere vedere la sua fidanzatina versione supersexy, e poi Duff è paziente...bene, bel capitolo!

02/10/10, ore 15:30

non ti preoccupare, è normale, un problema di tutte le scrittrici... Mancanza di tempo e ispirazione sono una brutta bestia, pure io da che pubblicavo un cap al giorno ora è già buona se me pubblico uno in 10gg! Per cui don t worry! Cmq bel cap come sempre! Povero steven cucciolo! Ma prima o poi sarà ripagato eh! Ahah! Le tre ragazze insieme mi piacciono proprio! Al prossimo

25/08/10, ore 18:03

Benebene un capitoletto della serie "Adventures of Guns N'Roses":mi piace. Caren è decisamente quello che ci vuole per Axl. Chissà come sarà diventata...e adesso il nostro beneamto Slasher ha campo libero. VAI SLASH!!!

24/08/10, ore 20:21

Carina e simpatica! La storia mi piace, è molto coinvolgente e scorrevole... Di errori grammaticali non ne ho individuati troppi, più che altro imprecisioni che possono essere corretti con una letta in più ma che comunque rimangono insignificanti... La trama è semplice, divertente per certi versi, comunque molto genuina e senza troppi abbellimenti che la renderebbero fin troppo opulenta. Non scontata, ma comunque semplice. Mi piace ;) continua così!

24/08/10, ore 20:13

Oh che bello finalmente il nuoco capitolo!!!! mamma mia, che scena quei tre O_o ahhhhhhhhhhhhhhhh!!! Spero che prima della partenza riuscirai a postare ancora, sono in astinenza!!! Brava come sempre!

02/08/10, ore 12:13

Tyara è fantastica... sul serio! una vera bomba, e se lo dice anche Mr Adler! Oh Duff... ma perchè ci riesce sempre così stramaledettamente adorabile?!?!

02/08/10, ore 11:26

Oh maaaaan come faccio a resistere fino al 15?! Accipigna!
Vabè cercherò di fare uno sforzo va..tu vai e divertiti! =)
E comunque Izzy non me la racconta giusta..mmh..io voglio Slash con Eileeeeeeeen!
Vabbè Tyara..che tipa! Ahahahah bellissimo capitolo! Al prossimo cap! ^^

02/08/10, ore 01:48

Allora...questo capitolo è davvero una bomba. Una ragazza che sa far tentennare Axl, che sa sedurlo sul serio, che sa come prenderlo.
Tyara che si vendica, che mostra il suo lato manesco e Eileen divisa tra la serietà di Izzy e la simpatia di Slash.
Duff che trova una degna compagna in Madelyn, un bel nuovo amore.
Tanta roba, per un capitolo davvero ESPLOSIVO. Brava e good holidays!

30/07/10, ore 21:36

uh..pubblicità...genialate...uh...che imbarassooo:/!!!
beh a parte ringraziarti...troppo buona...
te l'ho detto adoro la tua storia!!!
ben incastrati i personaggi, ben costruita e cazzerola azzeccata!!!
già adoro Tyara!
per non parlare di Izzy e Eileen!!!
mi spiace per Slash ma la coppia con Izzy è superba!!!
bacio!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]