The revolt of the half-bloods and the Pandora's box
di Hagne

14/01/16, ore 08:23

Questa storia l'ho letta un sacco di volte, l'ho sempre amata e solo adesso sto lasciando una recensione, comunque la storia é fantastica, bellissima, favolosa, meravigliosa ecc (non ho parole per descriverla), io ho letto molte storie, ma per me nessuna batte questa, é la mia preferita e mai altra storia riuscirà ad essere meglio di questa (secondo me). Comunque spero che continuerai la storia con un seguito, perché sinceramente non vedo l'ora di leggere questo seguito e sapere cosa succederà ad Hermione e Draco, visto che lui rimarrà sempre giovane, invece lei crescerà e qui mi nascono alcuni dubbi se Hermione dovesse crescere poi lei a una certa età morirebbe (sempre se Draco, essendo un vampiro, non la morda rendendola immortale) e chi dice che Hermione si innamorerà di Draco quando arriverà all età che il corpo di Draco rappresenta, visto che Hermione potrebbe vedere Draco come un padre o un amico e potrebbe innamorarsi di un ragazzo con cui può invecchiare insieme. Con questo spero che ascolterai il mio commento e a presto, spero e ciaooo 😍 ;D

11/05/14, ore 22:36

ciao è incredibile davvero che una storia così bella abbia così poche recensioni ti giuro ho scoperto qsta storia x caso ieri e wow l'ho letta tutta di un fiato sia xkè al coppia principale è la dramione, la mia preferita sia per l'originalità. Spero che scriverai un seguito cosa farà Herm cresciuta? si ricorderà di draco?

03/11/11, ore 16:35

ciao ho appena finito di leggere la rua storia dopo averla letta tutta d'un fiato é meravigliosa :-) ed é scritta benissimo e non annoia mai :-) la parte che mi é piaciuta di più é stata alla fine, dove Draco gioca con la Hermione bambina :-) anzi credo di non avere una parte preferita perché mi é piaciuta dall'inizio alla fine. Ciao!!

22/07/10, ore 16:33

Non c'è che dire, davvero un bel finale :)))
Peccato solo che lei sia ritornata bambina, ma Draco è un vampiro. Ben gli sta ad Harry, che continuerà ad invecchiare hihihihi
Poverini, però.. le hanno passate davvero tutte. E' proprio vero che non si può stare mai in pace :D

09/07/10, ore 01:06

È finita, non ci credo... Alla fine c'è stato il lieto fine... Leggendo mi hai quasi fatto prendere un colpo mentre Hermione stava per morire, per davvero questa volta... Però alla fine si è risolto tutto per il meglio... fiu... La storia è bellissima!! Hermione che riuscirà ad avere un'infanzia felice, sono cosi contenta! Ti prego, ti prego, ti prego continua la storia, ti preeeeegooooooo :) Complimenti per la storia, e fenomenale :D Baci

08/07/10, ore 11:25

*W*Ho amato questa storia, l'ho sempre seguita e devo dire che la conclusione non ha deluso le mie aspettative. Complimenti, mi piace come scrivi e anche la tua creatività letteraria! TI PREEEEGO scrivi un seguito >_< TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO! Bacioni!

08/07/10, ore 10:17

BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!!!!o dio quanto amo questa storia! davvero l'ho amata dall'inizio alla fine, e il finale...aaahhhh stupendo esilarante per nulla scontato, insomma perfetto!!! ogni singolo particolare curato nei dettagli nulla lasciato al caso, semplicemente fantastico!
ed ora è finita!!! nooo! ed ora come faccio?! tipregotipregotipregotiprego continuala...so che prima devi finire le altre storie! ma davvero continuala! sarebbe un vero peccato non fare un sequel! ^___^ cara Hermione dopo tanto dolore, dopo che non ha potuto godersi la sua infanzia, finalmente ora può farlo...ma quanto pucciosi(certo Dracon non si può certo definire "puccioso"...cmq...)sono Draco ed Hermione alla fine? il gigante e la bambina!
beh poi ovviamente complimenti all'autrice! spero davvero di poter leggere al più presto un continuo! ancora complimenti! alla prossima! un bacione... Jazz

ps. grazie per il commento riguardo al nick! ^____^
(Recensione modificata il 08/07/2010 - 10:18 am)