La ragazza nuova
di Nebbia4e

06/12/10, ore 23:13

Mi piacciono i Malandrini...
Mi piace Sirius Black...( cioè lo amo follemente!!!)
Mi piace la tua storia...

Ok la mia recensione è un po' delirante,ma penso che il concetto si colga bene:
sei proprio brava e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!
XD ciao ciao a presto!

03/11/10, ore 21:56

ciao!!! per prima cosa ti faccio i complimenti per la storia! poi volevo spiegarti cos'è una mary sue (leggendo la risposta alla recensione di mousseline ho pensato di rispondere io senza alcuno scopo offensivo,anche perchè non sono sicura io stessa di aver afferrato il concetto di "mary sue"): se non sbaglio una mary sue è un personaggio con caratteristiche o poteri particolari (come leggere nel pensiero o vedere il fututro) che spesso viene utilizzato per scrivere fanfiction...non so se sia propio questo il succo del discorso,ma spero di esserti stata d'aiuto. sicuramente mousseline lo saprà meglio di me e quindi penso che ti risponderà lei...
ancora complimenti e spero che aggiornerai presto!
baci!!!
nanna

03/11/10, ore 16:45

Una delle storie più originali che abbia mai letto da quando bazzico qui... sul serio! e ti ringrazio per avermi messo tra le preferite!!!! ciauu

03/11/10, ore 13:13

Vorrei ben vedere che ti piace come è venuto il personaggio di Mary....sono io!!!XD
E' la mia fotocopia formato Harry Potter. Uffi .... voglio che pubblichi le foto, anche se le conosco, il mio risultato cmq sarà :-Q____________
*Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh me è in crisi isterica ora*
Tesoro ti chiedo cortesemente di non scrivere + così da diabete ( in realtà mi piace ma non lo voglio dire u_u) ....domani mi toccherà andare a fare gli esami del sangue per vedere a che livelli sono arrivati. Non sarà molto positivo il risultato.

Non ti ho mai detto ma però quell giorno avevo molta voglia di ucciderti .... ma non con il cortello ma macellaio ...
Come la bambina dell'ESORCISTA!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Scherzo, lo sai che ti voglio un bene immenso. Da oggi mi puoi chiamare anche "Mary", sarà il mio nuovo soprannome.

CMQ dimenticavo .... il capitolo mi piace molto, anche se non succede nulla!!!
          fra le volte che me lo hai fatto leggere all'uni e che lo ho letto qua ..... praticamente potrei recitartelo XD

baciotti e abbracci coccolosi
Elly

26/10/10, ore 11:50

Lo ammetto ... mi è piacituo di + il 3 perchè c'è Mary!!!
Devi mettere anche tutte le foto mi raccomando!!!Altrimenti non saprò mai come sono fatti i personaggi!!
aspetto con ansia il 5
baci
Elly <3

24/10/10, ore 21:03

Tesorooooooooooooo mi piace molto questo capitolo!!!Mary la dormigliona poi mi stà simpaticissima <3 <3

20/08/10, ore 22:58

Wow, hai aggiornato!! =D e si va anche migliorando, si sente che si sta per entrare nel vivo della storia =) senza contare che per una volta Lily è un'appassionata di Quidditch (è la prima volta che leggo una cosa del genere xD). Mi chiedo solo che, con tutto questo passato misterioso da scoprire, ci sarà spazio anche per la "storiella" di Mary e Remus... (il mio Malandrino preferito *w* anche se mi stanno simpatici tutti... tranne Peter, ovviamente!! >=D) attendo paziente il prossimo capitolo!! E grazie per il ringraziamento speciale o_O non me l'aspettavo, è stata davvero una sorpresa!! xD Ancora many compliments! ;)

20/08/10, ore 10:59

Troppo carinaa! Mi piace la protagonista,è una semplice ragazza,niente Mary sue per ora,il che è positivo xD cooomunque, ho visto il riferimento ai beatles o ai Guns'n'roses ahaha <33 patita del rock anni 80?? io puree e non poco <33 vado pazza per i Queen, sopratutto per Freddie ahah vabbè, evvai con le idiozie che non hanno nulla a che fare con la storia ahah cooomunque, mi piace e non vedo l'ora di leggerne il seguito <33

20/08/10, ore 10:36

Mi piace questa fanfic, davvero! Mi piace questa "Nuova Ragazza" anke se fra tutti questi il mio personaggio preferito è LiLyDX!! Però non sono male neanche James e Mary...mmh...bhè vabbè...cmq, la storia è molto carina e aspetterò il seguito.

19/07/10, ore 15:27

Rieccoti qua! =D
Che dire? Questa volta non ho niente da ridire per la lunghezza del capitolo xD E... cosa ho scoperto *___* questa ff è ambientata ai tempi dei Malandrini!! Li adoro *___*
Il passato del personaggio è davvero... misterioso. Come mai Elisabeth potrebbe essere espulsa da Hogwarts in qualsiasi momento? Perché ha iniziato a frequentare dal settimo anno?? Sono curiosa... e poi i battibecchi tra James e Lily mi piacciono sempre ^^ Anche Sirius che trascina l'amico via dallo scompartimento xD
Alla prossima!! ^^

09/07/10, ore 20:38

ciao!! sono molto curiosa di vedere cosa accadràm con questo nuovo personaggio...

09/07/10, ore 19:33

Wow: sono onorata di essere la prima a recensirti xD
Anche questa recensione sarà positiva ^^ anche se non hai ancora presentato del tutto il tuo personaggio, l'hai già reso misterioso... comunque un capitolo un po' più lungo non sarebbe male ;) attendo ^^

09/07/10, ore 18:37

Allora, il primo capitolo era decisamente poco.
Stava bene, non so se hai presente, nella seconda pagina dei titoli dove, come nei libri della Meyer, stanno le citazioni dei libri oppure le dediche.
Mi è piaciuta anche se breve.
La "seconda introduzione" come la chiami tu, mi piace molto, anzi me gusta.
Ben fatta, ma per i veri e propri capitoli ti consiglio di scrivere un po' di più..
Era un po' corto anche questo, anche se hai fatto un salto da gigante.
Un bacione, ti seguo , aggiorna presto!!!!!!!
bacino <3

08/07/10, ore 14:12

Per ora non ho molto da dire - il capitolo è molto corto - ma mi piacciono le ff sui Malandrini che mescolano anche personaggi inventati, quindi ti seguirò ^^