I Hate You
di floricienta

10/12/15, ore 10:49

Molto carina come storia! Ho trovato un po' scontato che Light volesse vincere a tutti i costi su L dal lato sessuale ed alla fine si ritrovi ad essere non solo il passivo della situazione, ma anche innamorato di L! Sarà che ormai ho letto troppe storie su di loro e spesso hanno questo canovaccio, ma non vuol dire che sia brutta, eh... per carità!!!! Detto questo, è scritta bene e liberare! Complimenti!!!

21/10/12, ore 15:26

OOOOEMMEGGGì
quanto tempo tempo che voglio scrivere un commento su questa storia e non l'ho ancora fatto DX
ok ora scivo con la massima serietà che mi riesce:
L SEME è COS' KFJDGHKDRIGUHERIUUH
oddio, no, no no! merda, sto sbavando sulla tastiera, ti prego non bloccarti, ti prego non farlo, NUOOO
ok salva
e invece light uke? nonono non devo sbavare, cavolo, NO
oddio sono così dolci X3
mi è piaciuta parecchio la metafora della ragnatela
ma la cosa più dolce e pucciosa è L che dorme, è troppo tenero!!!!
tempo fa ho letto una storia in cui L è un alieno misto tra umano e gatto: HA LE ORECCHIE E LA CODA, CAPISCI CHE TENERO???? X333
mi ha ricordato tanto quella storia :3
basta, sto mettendo troppo miele e troppe faccine tenere in questa recensione, vado a spararmi in vena un po' di yaoi ROSSO COME IL SANGUE
MUAHAHAHHAHAHAHHA
ciao :3

24/12/11, ore 11:24

No ma che cos'èèè *____* Hai fatto una one-shot anche su L e Light *__* "ti amo perché non riesco più ad odiarti" *___* All inizio Light vuole solo usare L al fine di diventare 'il dio di un nuovo mondo' ma pian piano si accorge di desiderarlo anche lui e l'amore e la passione vincono sull'odio *_* Adoro questi bei finali :'D Ma i pensieri di Light sono molto reali cioè sono cose che avrebbe detto\pensato sul serio nel cartone se si fosse trovato in una situazione simile, il modo di parlare è senza dubbio il suo *__* Bello bello *_*

01/06/11, ore 16:09

Ti avevo promesso che avrei recensito una tua storia, e così eccomi qua! ^.^
Quando ho scoperto che tu avevi scritto questa one-shot, mi è preso un colpo.
Flor, questo è un momento importante: tu hai scritto la mia prima lettura yaoi! Nonchè, con Promise, la prima storia a cui ho lasciato una recensione!
Lo so lo so, sei onorata che una così illustre persona (io) ritenga così importanti le tue fic U.U
Passando alla storia, che recensisco prima delle altre 2 che hai fatto e che non ho letto perchè è una LxLight ed ha la precedenza, basta dire che mi ha fatto appassionare prima di tutto a questa coppia, per il loro rapporto di odio-amore, che trovo assolutamente magico *.* e poi allo yaoi in generale.
(Eh, già, è colpa di questa fic se adesso sono pervertita come te xD)
Ho subito riconosciuto il tuo stile, semplice, scorrevole ma affatto superficiale, e poi era la tua prima storia, quindi direi che sei stata bravissima!
Se mai farò la mia prima storia sarà orribile, lo so bene. -.-"
Questa recensione non ha molto senso perchè non so fare le recensioni! O forse si, però oggi no! Si, sono esaurita non farci caso...
Scappoooooooo!
Tanti complimenti,
Aras ^.^

08/07/10, ore 14:02

P-Chan:PERMESSOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!1PISTAAAAAAAAAAA!!!!FATE LARGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
*Cerca di fare una frenata ma il parquet del palco la fa scivolare e finisce dietro le quinte...o in Cina...non s'è ancora capito. Esce poco dopo con ficcata in un tamburone con dei piatti in testa*
P-Chan:SI PUO' SAPERE A CHE SERVONO QUESTI STRUMENTI MUSICALI?!
Light:Ma è ovvio no?Per l'"Angolo canoro di L"!
*Mello e Matt arrivano con una svivolata*
Matt e Mello:E PER I NOSTRI BELLISSIMI CONCERTI!!!
P-Chan:Sì,sì,sì ora...SCIVOLATE VIA!!!
*D'à una pedata e li ributta dietro le quinte. Si sente un miagolio di terrore*
P-Chan:Fantastico!M'hanno investito pure L!-_-'
Light:Ehm,siamo in diretta!
P-Chan:EEEEEEEEEH?!E ME LO DICI SOLTANDO ORA BRUTTO BAKA?!
*Si spoglia degli strumenti musicali*
P-Chan:Ma tu guarda che figura...Ehm,ciao Flor!Finalmente almeno tu una storia,eh?So come ci si sente a mettere la propria prima opera!Non riesci a stare ferma,ti tremano le gambe,ti batte forte il cuore...
Light:Se per questo lo faccio anche io quando mi porto a letto L!
P-Chan:Grazie dell'informazione!Ma non ci interessano le tue sensazioni da ninfomane mentre L ti prende per i fianchi e gridi:"NO!NO!" ma i tuoi occhi gridano "Sì!SI'!!!SFONDAMI O MIO BELLISSIMO DETECTIVE!!!"-_-'
Light:Primo:Sei una bugiarda perchè so che ti piace sapere che cosa combino con L!
P-Chan:Ihihihihihih!^///^'
Light:Secondo:...NINFOMANE A CHI?!NON SONO UNA DONNA!!!
P-Chan:In questa storia in confronto a L sì...
Light:STA ZITTA!!!!
*Esce L con un vestito da coniglietta fra le mani*
L:Ehi Light-kun,la prossima volta ti va di mettere questo?
Light:MA TU DA CHE PARTE STAI?!
P-Chan:WAHAHAHAHAHAH!Questa è proprio da gustarsela!Ehm,però ancora non ho recensito per bene!E-ehm. Allora,per essere la tua prima volta mette davvero L'INFERNO NEL CUORE!!!!WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!NON STO SCHERZANDO TE LO DICO E TE LO RIPETO!!!!
E poi scegli delle frasi incredibili!
La ragnatela maligna...il battito dimile alla corsa del ghepardo nella savana...il petrolio e l'oro che si incontrano...KAMI-SAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L è così...così...ROAR!!!MA COME EMPRE E TU SEI RIUSCITA A FARLO SEMBRARE ANCORA PIU' "ROARROSO"!!!
Light:Che aggettivo è?!O.o
P-Chan:ZITTA NINFOMANE!!!Dunque,dov'eravamo rimasti?Uhm...Ah,sì!Entrambi hanno conservato parte del loro lato IC e non è facile in una storia yaoi!
Poi mi hai fatto colare litri di bava pensando al fisoco scolpito di Light,tipica della perfezione greca!OçO
Oddio!Sbavo ancora!
Light:Tsk!Faccio qst effetto a tutte!
*Da pedata nel sedere e lo manda da Mello e Matt mezzi morti*
P-Chan:Baka...UUUUUUUUUUUUUH!!!!MA NON SO CHE ALTRO AGGIUNGERE!!!!!!NON CI SONO PAROLE ADATTE PER DESCRIVERE QUESTA MAGNIFICENZA E MI SENTO INFERIORE ALLE MITIKE RECENSIONI CHE MI LASCI TEEEEEEEEEEEE!!!!!!!AAAAAAAAaRGH!!!!!!!!!
Finisco col dire che se poi ti stanchi potresti mandarmeli di tanto in tanto qst sognetti!Huhuhuhuhuh!
E sappi ke aspetto altri capolavori!
Finsco col dire che...
*Tira fuori casse gicantesche e chitarra elettrica con le fiamme su sfondo nero(Non suono la chitarra ma mi piacerebbe da matti!)*
SAPPI KE FARO' DI TUTTO PER AIUTARTI!!!
E CHIUNQUE PROVASSE A CRITICARE QUALIASI COSA TI TE LO MANDO SUL PATIBOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
*Inizia a cantare http://www.youtube.com/watch?v=-GdwsZfU794&feature=PlayList&p=4FD2B5732BC42B96&playnext_from=PL&playnext=1&index=11*
Ma io farò ti tutto per aiutarti!
Non c'è motivo alcuno per non farlo!
Qualunque cosa sia nelle mie capacità
Qualcosa che un pò più felice ti farà!
Mi piace aiutare la mia amore!
E' molto bello fare qualche buona azione!
Light:Ok,è fusa!Ma sarà il caso di prenderne una nuova?
*Silenzio*
Light:Nah,magari è peggio!Meglio tenerci questa!