Can't Have You
di dark_winchester

27/01/12, ore 15:29

Vai avanti ti pregotipregotiprego!! Mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito, ma vedo che è un po' che non aggiorni... e io ti ordino di farlo!! *fine momento di sclero* ù.ù no a parte gli scherzi scrivi veramente benissimo e la tua storia mi ha coinvolto tantissimo!!!! Complimenti, alla prossima
Marty

06/10/10, ore 19:30

Ma quanto scrivi bene Squilli??
Sei bravissima, anche se scrivi sui Jonas :)
Ho letto i tre capitoli in fretta. Anche perchè mettono ansia! :)
Un po' come la canzone di oggi Ihih..
Comunque BRAVA!!
Aggiorna presto ;)
E lo so che ti sembrerà strano (meglio through the fire and flames *-*) ma continuerò a leggere  e  a recensire rompendoti le scatoline XD
Ti voglio benee <3

20/09/10, ore 22:33

Eccomi sono sempre io che rompo le scatole!!! La storia mi piace ogni capitolo sempre di più. Chissà se faranno la cosa giusta a cambiare casa discografica, beh non mi resta che seguire. Un bacio Aly.

20/09/10, ore 18:46

nuova lettrice! mi intriga molto questa storia, anche se non ho capito molto bene che cosa è successo o_o sei davvero brava! complimenti davvero! continua prestissimissimo!

24/08/10, ore 22:47

Il tuo modo di scrivere è assolutamente eccezionale, mi piace davvero molto. questo capitolo inizia a far capire qualcosa, perchè se devo essere sincera all'inizio non ci avevo capito molto, anche se mi aveva intrigato subito. Non vedo l'ora di sapere cosa è successo e come continua. Aspettati ancora mie recensioni, un bacio Aly.

08/07/10, ore 19:48

Beh l'inizio è intrigante ti invita a leggere il resto
spero che continuerai.