Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: dark_winchester    20/09/2010    3 recensioni
Corri. Corri il più veloce possibile. Cerchi di arrivare in tempo, ma appena lo vedi, li per terra, ti blocchi. Non ne vuoi sapere di muovere un passo avanti. Fa troppo male. - Nick - pensi, - Nick! – urli Che cosa succederebbe se hai nostri tre amati fratelli (soprattutto a Kevin) succedesse qualcosa di orribile? E se dovessero tenere nascosto un segreto pur di salvare la propria famiglia? E se Kevin stesse impazzendo? Spero vi piaccia!! Questa storia è frutto della mia fantasia, i JoBros non mi appartengono. Ragazzi siate cauti con me vi prego, è la mia prima ff! Un bacio, Veronica
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leggi e rileggi quella mail, ti sembra un sogno, ma è solo la verità.

Corri dai ragazzi e trovi Nick con la sua chitarra in mano, sta cercando di comporre ma non ci riesce; Joe è davanti alla televisione che guarda i cartoni animati insieme a Frankie, sembra più piccolo di lui da come ride.

Decidi di tenere la cosa per te, sicuramente gliene parlerai quando sarete soli tu e i tuoi fratelli.

“ Joe! Vieni subito qui!” urla Denise, sembra davvero arrabbiata, anche perché Joe sbianca di colpo.

“A - arrivo mamma!” si alza dal divano e va da Denise “Joseph Adam Jonas! Non ti avevo mica detto di mettere in ordine questa caverna che tu chiami stanza?!”  li guardi e ti torna in mente quando anche tu da piccolo non ordinavi mai la stanza per stare con lui, con il tuo amato fratellino Joey, sorridi “Si, me lo avevi detto, ma..” decidi di aiutarlo “ Scusa mamma, è colpa mia. Frankie voleva stare con me, ma io avevo da fare e allora ho chiesto a Joe questo piccolo favore, scusa ancora” Joe ti guarda stupito e nei suoi occhi leggi un Grazie “Ok Kevin, ti credo, ma adesso la metti apposto Joe, ci siamo capiti?” Joe annuisce ed inizia a mettere nei cassetti delle magliette pulite.

 

 

Fai una piccola pausa, vi siete spostati in cucina perché Joe aveva fame e ora sta addentando un sandwich.

 

 

Verso sera i tuoi genitori escono insieme a Frankie, hanno deciso di comprare una cucina per il loro anniversario di matrimonio.

È il momento giusto, ultimamente hai molta fortuna “ Joe, Nick, venite qui un momento, vi devo parlare” li chiami “Che c’è Kev? Per caso è successo qualcosa? Stai male?” chiede Joe a raffica “È? Cosa, no.. Volevo dirvi una cosa che mi è capitata oggi” i tuoi occhi brillano di una luce intensa e magnifica “ Cari miei i Jonas Brothers hanno colpito ancora!” dici con entusiasmo.

Nick ti guarda “Kev arriva al sodo” ha ragione “Come sapete noi abbiamo milioni di fan..” Joe fa un sorrisetto malizioso “.. che ad ogni concerto ci accolgono a braccia aperte, ma ultimamente sono spuntati altri cantanti con età premature che ci hanno coperto.” Ti fermi un momento e guardi una vostra foto di un concerto di qualche hanno fa e ne rimani incantato “Kev..” Nick ti fa segno di andare avanti “Ah, si, e beh oggi ho aperto la posta elettronica e ho trovato una mail da parte di una casa discografica appena sfondata” Nick ti ferma “Woo aspetta, stai dicendo di cambiare casa discografica? Ma Kevin, siamo stati anni con loro e la nostra carriera è salita alle stelle!” tuo fratello non ha tutti i torti “ Nick, hai ragione, ma con un nuovo contratto, potremmo cambiare anche noi stessi e scrivere nuove canzoni, magari più belle di quelle già fatte” replichi “ Perché le canzoni che abbiamo fatto fin ora non ti piacciono?” chiede Nick “ No, non intendevo dire che no mi piacciono, però ascolta Nick, potrebbe essere la cosa più giusta da fare. Anche a me dispiace dover lasciare la casa discografica, magari ci staranno prendendo in giro, ma tentiamo almeno” finisci tu.

Joe si alza “ Questa casa discografica ha un nome?” ti chiede “ Si, Trust in guests” Joe va al computer “Vediamo com’è” lo seguite.

Dopo 10 minuti non l’avete ancora trovata “Kevin, sei sicuro non sia una bufala, insomma è da un po’ che cerchiamo” guardi lo schermo e l’occhio ti cade sulla parola cercata “ Joe! Ma è ovvio che non la troviamo, guarda come l’hai scritto!” Anche Nick guarda “ In effetti Trust non ha la S dopo la T” hai voglia di dargli uno scappellotto, ma ti trattieni.

Correggete e finalmente esce la pagina della casa.

Parte una musica di sottofondo e iniziate a sfogliare i vari artisti che hanno lavorato con quella casa “Non ci sono molti artisti che l’hanno voluta come casa discografica” dice Joe “ Senti Kev io credo che tu abbia buone intenzioni, ma non ne sono per niente convinto..” continua Nick “ Ragazzi! Ascoltate, anche io non ripongo fiducia in una casa che mi ha contattato solo per e-mail, ma per una volta cambiamo. Trasgrediamo le regole! O almeno proviamo..” nei tuoi occhi si vede un piccolo barlume di speranza; i tuoi fratelli sono troppo buoni e dopo essersi scambiati un’occhiata intensa accettano "Ok Kev, lo faremo" li guardi e con una grande gioia sorridi: ci sarà un grande cambiamento.

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Scusate per l'enorme ritardo, ma sta scuola mi uccide nonostante sia appena incominciata -.-". Comunque non vi garantisco che posterò settimanalmente, quindi vi dico già sorry da ora. Whenyoulookmeintheeyes: Grazie per i complimenti!! Sinceramente è vero, nel primo capitolo non si capisce granchè. Comunque io spero che il seguito ti intrighi ancora! Un bacio, Vero.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: dark_winchester