Ricordo di lei
di holls

02/02/23, ore 01:41

È lo stesso amico di quell'altra poesia? Per quanto un po' inquietante, non si può dire che non ci sapesse fare con le parole!

18/12/14, ore 04:59

Biondí. Adoro le poesie in generale e quindi non potevo non passare di qui dopotutto per scriverne bisogna almeno leggerne un po'; vorrei chiederti come fai a concentrarti su questa passione che provano i due protagonisti e coinvolgerli in emozioni anche lontane ed astratte ma che i loro cuori sentono concretamente. Amo ogni genere poetico ma soprattutto mi attacco a quello malinconico, dark e surreale. Horror. Sarà che ho da sempre un'anima oscura che mi fa amare parecchie cose piuttosto sul genere della follia e delle cose irrisolte misteriose e figure orripilanti però... sarei curiosa di sapere come è da cosa nascono queste poesie d'amore. Anch'io ne ho scritte ma sono perlopiù volgari sul diabolico e misterioso. Grazie per averla scritta. Au revoir

holls
17/09/05, ore 17:04

mi è piaciuta un saccooooooooooo!!! all'inizio l'ho guardata storto, sarò sincera però adesso che l'ho letta mi piace molto!!!

manu
17/09/05, ore 17:00