-La Nuova Era-
di Piton nel cuore

08/11/10, ore 15:02

T//T Adesso piango..
Oddio, è tragico ma mi piace moltissimo! Non so davvero cosa dire se non davvero complimenti! Mi ha emozionato T//T
Solo utilizzi un po' tanti "lei", "lui", secondo me così è un po' pesante. Comunque seguirò la tua fic di sicuro<3

08/11/10, ore 14:57

Devo dire che ho sempre odiato piton, del tipo che gliene dicevo addosso di tutti i colori fino a inveire come una pazza (o un'idiota) contro il libro, cosa che mia madre non ha mai preso troppo bene -_-" Però quando sono arrivata al settimo capitolo ci sono rimasta malissimo! Da quel giorno mi sono affezionata a lui! Ho totalmente cambiato le mie idee.. adesso quando muore ci sto davvero male.. (ebbene sì, non sono tanto normale ù_ù). Tutto questo per dirti che appena ho letto il pairing di questa storia ho deciso subito di leggerla! ^-^
Trovo che come incipit sia davvero scritto bene! Ha un bel ritmo :)
Non vedo l'ora di andare a leggere il seguito ù_ù

19/08/10, ore 14:50

La mamma sopravvissuta.
dovevi chiamarla così la storia. Ahahahahahahahahahahahah (ok, basta)

19/08/10, ore 13:47

Ho paura.
Ho paura che questa storia mi piaccia troppo. Ho paura diventi una LilyxSev senza con un finale diverso da quello che mamma Row ci ha dato.

Ho sentito il respiro affannato di Lily mentre leggevo, e questo è il più grande segnale d'allarme che si sta leggendo una storia ben scritta, ben fatta, ben delineata.

Davvero un bel lavoro.

piccolo consiglio: evita un carattere di scrittura troppo grosso. Scoraggia la lettura (non è solo un mio parere)

19/08/10, ore 13:47

Ho paura.

Davvero un bel lavoro.

18/07/10, ore 15:34

Bellissimaaaaaa!!!!! Ti prego continua,non puoi lasciare una storia così originale! Solo una cosa... quindi Harry è morto definitivamente? nn è il bambino sopravvissuto?!? Aggiorna presto!

08/07/10, ore 16:32

MMMM.. Come incipit non è niente male! Aspetto con ansia il continuo... XD Baci lucre