The Black Magician
di redseapearl

12/07/23, ore 14:04

un bel finale in stile film horror degli anni 80 e inizio 90,però temo per lavi ;(

01/01/11, ore 02:02

bellissima .............................mi dispiace per ALLEN

25/11/10, ore 17:34

Questo finale è stato davvero una sorpresa, eh! Non me l'aspettavo assolutamente! Secondo me non sminuisce per niente la bellezza della storia e anzi come hai detto anche tu, trattandosi di Tyki questo è un finale più che possibile. è stato straziante vedere Allen quasi rincuorato di aver scoperto finalmente il piacere dopo una vita di affanni e dolori, ma è stato ancor più intenso vederlo rilassarsi nelle braccia di Tyki durante l'aggressione: segno della sua fiducia nei confronti del mago. Questo mi ha sinceramente stretto il cuore, l'ingenuità di Allen è sconvolgente. Mi è piaciuto anche il fatto che non ci siano descrizioni dello stato d'animo o delle espressioni di Tyki durante l'uccisione: questo consente una maggiore libertà di interpretazione, sembra quasi che il mago sia freddo e persino incurante del suo gesto. Ma la frase che rivolge ad Allen alla fine è pregna di ironica irrisione e di malcelata amarezza:“Fatti onore lassù: sono certo che con i tuoi trucchi potresti battere a poker persino Dio.”
Questa è senz'altro la cosa che più mi ha colpita, è una frase bellissima e sopratutto calza a pennello con il personaggio di Tyki. Complimenti, hai fatto uno splendido lavoro, spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto!
Kiss, Cambriren.

25/11/10, ore 17:12

Ahh scusami per il mio vergognoso ritardoo T____T
Ho avuto diversi impegni sopratutto scolastici e quindi non ho usato quasi per niente il computer. Quindi mi metterò in pari e recensirò entrambi i capitoli!^^
Bene, bene, beneXD Siamo finalmente arrivati alla lemon! Mi aspettavo che sarebbe finita qui, ma a quanto pare hai deciso di scrivere un altro capitolo! Beh, non può farmi che piacereXD E poi hai ragione tu: l'attesa provoca piacere e quindi aspettiamo*___*
Questa lemon è senzazionale: equilibrata e mai volgare eppure possiede una sensualità molto accentuata (ma d'altra parte si tratta di Tyki e quindi parlare di sensualità è automatico, invece non parlarne sarebbe certamente un insulto perchè Tyki è la sensualità in personaXD)
Beh, il tuo stile è sempre perfetto, complimentissimi^^ Non scadi mai nel trito e ritrito, sai sempre rinnovarti. Sentirò sinceramente la mancanza di questa storia! T______T Troppo bella, mi ha preso dall'inizio alla fine e quindi ti dico grazie per averci dilettato con questa fanfic! (ehi, ma i ringraziamenti non dovrebbero essere fatti alla fine?XD)
Kiss, cambriren.

29/08/10, ore 00:06

Sono a casa di mia zia, al buio e con mia sorella che scassa. Ma devo recensire (per quanto dura sia la testiera! xD). Allora. Non chiedermi perché ma mi sono messa a ridere O_O cioè, capitolo stupendo, stupendissimo ma...la mia mente vuole così xD Comunque! Devo dire che, sì, non me lo aspettavo, però...pensare che sia qualcosa di ciclico e non una sfiga di Allen mi ha rincuorata non poco! LOL non sono minimamente delusa (infatti ho riso come una cogliona -.- che sia sadica sotto sotto? O.o noooo D: xD) e. che dire, aspetto altre tue perle su questo pair! u.u (Il principe dannato lo recensisco comoda comoda a casa mia, no worry! *_*).
A presto *3*

28/08/10, ore 13:38

Arrivo solo adesso a recensire, imperdonabile ritardo, eppure l'importante è farlo, no?
Ti dico subito che questo è il genere di storie che piacciono a me, dalle tinte fosche e spiccatamente macabre e dall'atmosfera inequivocabilmente dark che tanto adoro; mi sono piaciute moltissimo le descrizioni degli ambienti, specie quelle del camerino (*ç*) dove persino i profumi sembrava di poterli percepire. Peccato per la lemon, non perchè sia scritta male, tutt'altro: da inguaribile yaoista a rating perennemente rosso, l'ho trovata solo un pò... come dire... corta, ma non meno... Incisiva XDXD.
Per il resto la storia è scritta molto bene, l'ho apprezzata e il finale a effetto è stato stupendo (immagina me con la bocca spalancata e con espressione da "mi... mò ammazza pure Lavi!" xD).
In definitiva, complimenti, bella storia.^*^

22/08/10, ore 15:04

xD L'altra notte ero troppo impegnata per leggere e ho rimandato ad oggi. Perdonami per il ritardo.
Inutile dirti che, per quanto sia bello, il capitolo è comunque molto triste... sob... ç_ç Ora capisco perché hai messo il genere "Drammatico". Questo tipo di FF non mi piacciono generalmente, perché ho letto storie dove il protagonista schiattava per puro sadismo dell'autore, senza un minimo di spiegazione, senso o coerenza; questa storia, invece, si presenta comunque piacevole fino alla fine. Ciò che è successo ha un senso - per quanto malato xD - e, a pensarci, sin dall'inizio il lettore doveva aspettarsi un qualcosa del genere, quindi, per quanto triste, ho apprezzato questa storia. ^^
Ciò che mi ha dato da pensare è stato il sacchettino alla fine... Chissà come sarebbe andata se non l'avesse accettato... Era comunque un qualcuno di scomodo... chissà...
Però una nota del finale mi è piaciuta molto: =ç= Lucky! Almeno per questo ti sei fatta perdonare! XD E' il tocco che serviva per rendere il tutto meno amaro, diciamo più agrodolce e per far capire che era una cosa ciclica. ** Mi è davvero piaciuto molto! E visto che ti piace la coppia spero ci scriverai in seguito. **
Ci sentiamo alla prossima! ^^/

21/08/10, ore 17:30

Complimenti per la splendida storia!!!!
Scritta molto bene, si legge tutta d'un fiato!!!
Lo ammetto, nell'ultimo capitolo sono rimasta sconvolta da Tyki ma dopotutto...
E' Tyki!
Credo che essere un serial killer sia insito nel suo essere, adesso tocca a Lavi!!
Grazie per questa fan fiction, mi è piaciuta molto!!!

Kisssssss

04/08/10, ore 21:39

Salve *O*
Io credo di essere una delle persone più idiote del pianeta xDD Cioè, no, non posso gridare dalla felicità perchè hai aggiornato la storia. E invece l'ho fatto! xD Mi avrà sentita tutto il vicinato. E poi, e poi...waaaaah! Questa scena lemon è stata...è stata...*muore prima ancora che possa esprimersi*. Paradisiaca, ecco *_* bella bella bella! La tue descrizioni mi è piacciono sempre perchè riesco ad imaginarmi tutto xD Figurati che sono arrossita (sì, lo so, non è normale xDD) mentre leggevo! Che altro dire, attendo il prossimo capitolo che quindi sarà anche l'ultimo...Nuo *piange* Va beh, va beh T_T.
Per quanto riguarda la SebxL...Mi sa che prima di fiondarmi sulla storia devo leggere il resto xD Pardon. Però, ripeto, mi è piaciuta un sacco *nosebleed*.
Ok, bon, tronco qui! xD Al prossimo capitolo! *-*

04/08/10, ore 21:21

*^* Kyuhn! Hai aggiornato! Ti stimo per la tua velocità e ti ringrazio per non aver spezzato in due questa parte o avrei dato di matto! XD
Questo capitolo è stato davvero una piacevole lettura! <3 L'ho trovato dalle tinte sia erotiche che dark (forse per le candele profumate **)! Davvero molto bello. Mi è piaciuto soprattutto Tyki ed il suo modo di "giocare" con Allen. Il cliché di leccare le cicatrici è un classico... ed è per questo che lo adoro! *W* Anche il resto della parte lemon è ben strutturato; ho notato in questa parte la mancanza di introspezione e ciò non fa che dare un velo di mistero poiché hai celato buona parte dei pensieri dei protagonisti. Quindi ora aspetterò pazientemente l'ultima parte per vedere cosa succederà tra loro due! ^^
P.S. "quasi provasse quel dolore egli stesso riuscendo a trarre un qualche macabro piacere dalla frusta che lacera la carne tenera." Eeehh.. +w+ Tyki Tyki... sporcaccione! Sadomaso a nastro, eh? X°D

04/08/10, ore 03:56

*arriva rotolando* Evvai, e recensisco anche questa! *.*
*addita* Adesso pretendo il seguito è.é *crepa* Scherzo. Fai con calma, mi raccomando XQ__ waaaaaaaaah, ci muoio su 'sta coppia XQ___. Aiuto OAO xD.
Allora u.u la storia mi ha attratta in primis perchè tratta della fantastica coppia TykixAllen u.u muahaha *v* Solo dopo ho letto che l'avevi pubblicata tu *si nasconde dalla vergogna* Chiedo venia! DDD: Però ora sono qui, questo è importante (?) u.u Cooooooomunque xD
Secondo me hai mentenuto i personaggi perfettamente IC *v* anche perchè non sembra facile attenersi al carattere originale in certe situazioni D: ma secondo me va bene *-*. Lo so, mi sto ripetendo: bellissima fan fiction *muore felice* No aspetta! ò.ò prima finisce, poi crepo felicemente xD
Tornando seri *v* Ok, la smetto qui che è meglio, dopo mi metto a scrivere cose sena senso *facepalm*. Ne, al prossimo capitolo u.u Non vedo l'ora! *___*

01/08/10, ore 02:21

Ciao, scusa per il ritardo ma non mi ero proprio accorta dell'aggiornamento!T_T
Che dire...lo stile è come sempre dettagliato, sopratutto nelle descrizioni, ma anche leggero e scorrevole. I dettagli del numero di Tyki sono precisi e abbondanti ed anche la struttura del capitolo mi è piaciuta un sacco con quell'analessi finale! Non ti preoccupare per l'IC, lo sai mantenere sempre perfettamente! Però...però! Io mi aspettavo la lemon già in questo capitolo! Vedi il ''lavoretto''. E va bene, Tyki si saprà sicuramente rifare nel prossimo! A dire il vero pensavo che questa fic sarebbe durata un pò di più, ma così va ugualmente benissimo! Complimenti anche stavolta!^*^
(Recensione modificata il 01/08/2010 - 02:25 am)

24/07/10, ore 22:32

Wow! **
Questo capitolo è stato veramente bellissimo! =ç= una bella descrizione di uno spettacolo di magia! =ç= miele per i miei occhi e per il mio cuore! <3 L'hai descritto splendidamente, dall'inizio alla fine! ** Soprattutto, mi è piaciuta la parte iniziale (+w+ furbo il signor Mikk) dove Tyki ha scelto la sua cavia il suo assistente! Giustissima anche la reazione del pubblico! ^^
Nella seconda parte l'affermazione di Allen mi ha fatto rotolare dalle risate! XD Che faccia di bronzo ad insinuare qualcosa sul gioco poco pulito di Tyki, che poverino "non ama svegliarsi troppo presto"... sfaticato! X°D
Complimentoni anche per questo bellissimo capitolo! <3
Bene, allora attendo il capitolo sulla ricompensa! ;Q__ E non ti preoccupare per l'eventuale lunghezza del capitolo; parlando personalmente, preferirei un capitolo molto lungo ma con tutta la scena lemon che uno più corto ma con la scena lemon spezzata a metà! v_v Non mi farebbe affatto bene al cuore... no, no! v.v E poi rischieresti un morso dalla sottoscritta! XD

P.S.
Posso raccontare una barzelletta in tema? XD Posso?!
Mago: "Per questo mio numero ho bisogno di un volontario!"
Bambino: "io!"
Mago: "Vieni, piccolo. Noi non ci siamo mai visti prima d'ora, vero?"
Bambino: "Certo che no, papà!"

xDD *scappa per non essere linciata*

24/07/10, ore 16:46

Che bello, vedere tante poker in giro mi realizza, specie se scritte bene come la tua *O*.
Sin dal titolo questa storia mi ha ispirata, se non altro vedere Tyki nei panni di un illusionista direi che è una cosa che ho apprezzato tantissimo, nonchè una scelta che, a mio avviso, è assolutamente centrata.
L'IC è buono, rischio di ripetermi, ma ce lo vedo proprio Mikk nel ruolo che gli hai dato, per non parlare del suo continuo rivolgersi ad "Allen" con la parola ragazzo, che sappiamo, tanto per citarti, che mette profondamente a disagio il piccolo baro XD.
Ottima anche l'ambientazione a Londra, una città che amo e alla quale hai dato, con le descrizioni dettagliate e mai pesanti e i nomi dei posti, un'impronta tipicamente dark, proprio come piace a me.

Per non parlare del fatto che ho amato letteralmente lo stile semplice e pulito, senza inutili fronzoli ad appesantire il corso della narrazione.

E sì, anche a me è piaciuto molto il modo di mettere in parallelo le vicende.

Insomma, non vedo l'ora di leggere il seguito, dire che la fic mi incuriosisce è dir poco.

Alla prossima dunque.^*^

22/07/10, ore 14:47

*W* Non vedo l'ora di sapere che tipo di ricompensa è quella che Allen tanto aspetta.
Ottima idea quella di mischiare le due vicende e nel complesso mi piace il modo in cui scrivi.
Aggiorna presto.
Bye bye,