You know where you are? You' re in the giungle baby!
di CherCrue

02/08/10, ore 10:58

Oh cavolo che bello! Finalmente una bella notizia! Bel capitolo, sai mi piacciono questi 'atti' in cui dividi il pensiero dei vari pg... così si capisce il punto di vista di tutti! Brava davvero! Lau

01/08/10, ore 14:17

Ciao carissima in anzi tutto complimenti bellissimo capitolo...O.o il padre di vik non mi piace affatto e stato crudele con lei!comunque si si non vedo l'ora di sapere il monologo di slash quando vedra vik!ahahah tanto slash parla parla parla e poi chi lo ferma piu??XD!! continua presto

01/08/10, ore 04:02

Sì, sì, 6 passata grazie 1000! ;) comuqnue bella fes, mi piace molto questo capitolo, anche se la cosa del padre è un po'strana...il tipo che le ha fatto male, ma stiamo shcerzando?! No, non mi piace x niente sta cosa, ma in fondo è tutto nelle tue mani darling, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il discorso di Slash a Vik, perchè ce ne sarà uno, vero?! Scherzo, comuqnue continua così.

30/07/10, ore 11:21

Ahhhhh ma mi lasci sempre con il puntino di domanda!!! Allora, chi è stavolta? Axl? Slash?... secondo me Axl... pare che il picciotto si sia preso una bella cotta... però anche Slash le è molto affezzionato... mmm... mmm... ok, non mi resta che aspettare, povera Vik... nel frattempo, giusto per ingannare l'attesa, propongo una spedizione punitiva contro Michelle!

30/07/10, ore 11:08

ma che puttan michelle ma che cosa vuole lascia stare vik e non scassa piu le balle!! Axl dolce strano mi puzza questa faccenda non e che si e innamorato della piccola vik!! sono tutti dolcissimi al rogo michelle (ahahahha)
bacioni agiorna presto!!

30/07/10, ore 03:01

Allora, penso che il tipo lì sia Axl o Steven...pover ragazza, in coma! Odio Michelle, quella brutta puttana in questa storia non ha niente di bello! Guarda vaffanculo, lei uan canzone non se la merita nemmeno, avrebbe dovuto essere My Viktoria o My Vik o My Viki! Continua presto darling, mi strapiace la storia adesso! E mi sembra tu sia migliorata nella scrittura...continua così, questo mix di colpi di scena mi appassiona!
P.S. Vero che passi anche tu?? Mi farebbe strapiacere leggere una tua recensione se ne hai voglia! Baci!

29/07/10, ore 20:04

Dire che questo capitolo è speattacolare è poco! Allora...il tonfo mmh, che tonfo è? Voglio sapere , non vorrei ritrovarmi con un Guns in meno...Axl si evde che Vik gli mancava, io tifo sempre per loro! E Slash...che tenero, ormai sono migliorei amici secondo me...a Slash lei non piace se non mi sbaglio, ma lei è così carina...aggiorna presto darling!

29/07/10, ore 12:34

Oddio!!! Che caruccio Slash!! (e pensare che una volta ero fan di Axl.. quando ero piccola e stupida) coooooomunque.. secondo me l'uomo misterioso è un certo rockettaro rosso di capelli con due bellissimi occhi.. quello che mi preoccupa è "un colpo.. un tonfo.. il buio" Mica che la troia di Michelle ha deciso di passare alle maniere forti!! No perchè la ammazzo! Fefe non può essere stata, Mac nemmeno.. uno degli altri guns neppure!! No dico.. guarda che mi hai lasciata con un dilemma amletico per la coccia!!

29/07/10, ore 12:21

O__O chi èèèèèè!?!?!? Devo sapere!!! Aggiorni presto prestissimo vero?! Come sempre!!! Ahhhhh che belli Vik e Slash... so che Slash le vuole bene e basta ma... non zo, sarebbero carii insieme... come anche con Duff... mmmm... ok, ok, basta film mentali! Quindi fefe se la fa con uno di loro?! Curiosa! A presto! baci!

29/07/10, ore 09:38

ahahah tra una riga e l'altra dovbro dedurre che e il mio pc eheheh visto che non le ha viste nessun altroXD!!
Wooooooooooooow finalmente Vik c'e la fatta! e mo che ha visto ??poveretta ne sistema una e ne va in frantummo un altra! ce ne pas possible -.-'' ma che carino slash sei un tenerone bravo lui! ahahah vorrei tanto sapere dov'era Axl?? ehi aspetta non e che l'uomo misterioso???
uffaaaaa me curiosa ora!aggiorna presto un bacino

28/07/10, ore 19:29

Ma povero Slash!! Lui è così miele!!! La abbraccia da dietro!! Come diavolo ha fatto Vik a non sciogliersi!!! Oddio che bello Slash!!!
Ti prego, fa in modo che le cose migliorino o io sclero.. insomma.. si vogliono bene!! Se si vogliono bene devono stare insieme e volersi bene!! Where did all the love go? (Kasabian) Sono in fase mielosa.. capitemi..
Oddio mi stupisco da sola di questa recensione -.-'

28/07/10, ore 18:43

Mi fido di te! Slash è sbottato tt d'un colpo, peccato che non abbia sentito quando Vik si è confessata...e Duff, l'unico che oviamente mantiene il sangue freddo, sa che si sistemerà tutto! Peccato xò, speravo che Axl le parlasse...che avesse ancora in mente il bacio...vabbeh, aggiorna presto!

28/07/10, ore 12:11

Apparte le righette azzurre che mi hanno sflesciato XD
bellissimo cap!Vik ma sei tonta o cosa??? poverino Slash c'e rimasto male anche se non doveva paragonarla a quella t***a di michelle!! e bravo Duff che cerca di consolarla!!!
continua presto bacii

28/07/10, ore 09:49

si ma infatti sta michelle ce la manderanno a fan**** prima o poi, no?! ah Slash... hai perso colpi si si... hai bevuto? Allora meglio etenre la bocca chiusa, fai meno danni... fortuna che Duff ha avuto l'ultima parola, anche se non so quanto a Vik glie ne sia importato, era proprio incazzata... :-( Vabbè ma se tu dici che non è finita mi consolo, perchè quegli animali dovranno pur incontrarla di nuovo prima o poi, e possibilente comportarsi come si deve convincendola a tornare da loro... che bestir :-P kiss! Al prossimo!

27/07/10, ore 13:12

Corri Slash corriiiiiiiiiiii {ehehe anche se non e forrest XD} corri lo stesso e acchiappa Vik e riportala indietro... Axl ma ti sei rincitrullito non la volevi vedera michelle??? e poi che fi te la strusi sopra?? mah!!
Bene bene mi piasse la storia, continua cosi
baciii