You know where you are? You' re in the giungle baby!
di CherCrue

27/07/10, ore 11:12

ahhhhhhhhh beccata!!! Siiiii fnalmente l hanno ritrovata!!! Non scappi Vik vero?! No dai... Axl manda a fanculo Michelle cazzo! E correte tutti da Vik! non possono lasciarla scappare ancora!!! Bello bello bello! ti prego continua presto ^_^

27/07/10, ore 03:24

Ti capisco riguardo al sonno...il giochetto del Jack, veramente bello, una cosa che farebbe andare fuori di testa qualsiasi uomo, figuriamoci i Guns! Aggiorna presto, darling, non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Michy la troia e Axl & co....ti seguo mia cara!
P.S. Se ti va passa neklle mie storie e lascia una recensione (sempre se ovviamente ti va) scusa per questa pubblicità occulta. Brava davvero, continua così!

26/07/10, ore 11:45

heeeeey ho seguito questa storia dall'inizio e devo ammettere che mi piace molto, sono una lettrice silenziosa ma volevo farti sapere che la sto seguendo e che non vedo l'ora che aggiorni..ne prevedo delle belle! =D
Ah comunque il Whiskey a Go Go esisteva quando c'erano i Guns anche perchè ci hanno pure suonato e ci bazzicavano spesso lì nei dintorni e sono d'accordo con te è un locale molto bello, mi piacerebbe andarci un giorno *o* aggiorna presto! =D

26/07/10, ore 10:56

ma si anche se il locale non esisteva all'epoca chissene!!! W la fantasia, la ff è tua e ci scrivi quello che vuoi! si si... ma allora c'è un piccola seranza che si ritrovino no?! daiiiiiiii dimmi di si... già mi immagino slash che sgrana gli occhioni nel rivedere la sua piccolina... *_* ahahahahahah... al prossimo, sai è sempre un piacere commentare una bella storia, per cui conta pure su di me! E VOI CHE LEGGETE IN SILENZIO LASCIATE UN COMMENTINO OGNI TANTOOOOOOOOOO le stori vanno avanti anche grazie alle vostre recensioni!!! Baciuz!

26/07/10, ore 03:33

Yeeeee sono la prima :P allora, Fefe Mac e Vik sono un trio fantastico potrebbero far capitolare benissimo Axl, Slash 6 Duff in un colpo solo! E'un mio sogno di vederli sistemati loro tre, tanto Izzy e Steven...diciamo che preferisco le storie su quei Fantastici 3! Vik mi sembra si sia trqnuillizzata, non mi sembra più la ragazza che bestemmia sotto la pioggia, ma spero di sbagliarmi ;) c'è proprio bisogno di un bello scontro Axl VS Vik per movimentare la serata...che comuqnue credo sarà abbastanza divertente ;) e ovviamente...stay Rock!

26/07/10, ore 00:49

Steven??? DAVVEROOOOOOOOO???? Darling mi apri un portone di situazioni non sperate!!!! Wow e adesso cn sta Fefe e Mac??? E CHI LE FERMA PIù xD sono stracuriossissima di leggere il seguito, cioè fantastico! Adesso che ci sono 2 nuovi personaggi femmina chi li controlla più i 5 superuomini??? Bah...omq aggiorna presto mi raccomando!

25/07/10, ore 21:52

ma no ma noooo dai si devono incontrare per forza, altrimenti che gusto c'è?! We.... non farmi scherzi nè, io che ti seguo taaaanto fedelmente *_* Al prossimo! Ahhhh i Guns a scuola... questo pensiero mi fa sempre morire dal ridere!!!

24/07/10, ore 02:23

Ma poveraaaa :( povera Vik, uffi, che palle questa volta Michelle l'ha proprio fatta grossa! Brutta stronza di merda, fossi stata in Slash le avrei spaccato la faccia, o anche il culo, tanto non è che ci sia granchè di differenza v.v comuqnue spero che lei torni presto, o che gli altri la ritrovino e la convincano, Axl mi sembrava preso bene, per non parlare di Slash...una cosa non mi è chiara...chi è quello che parla nel primo paragrafo...nel secondo è Slash, credo, ma nel primo chi è che si ubriaca per il dolore? Non ho ben capito...a parte questo cntinua presto, è bellissimaaaaaaa!

23/07/10, ore 15:36

tanto triste questo cap... mi spiace per Vik, speravo vivamente che almeno uno, non dico tutti, ma uno solo de ragazzi le corresse dietro per fermarla... e ora? se ne va davvero? :-(

22/07/10, ore 19:02

Mi strapiace, ovvio! Michelle è proprio una puttana, una storia in cui finalmente appare come antagonista...la odio! Vik è una davverooo tosta, non mi stancherò mai di dirlo, e il bacio ad Axl...meraviglia! Ormai anche il cantante si sta accorgendo che lei è sempre più simile a lui...e Slash, scopire che per lui lei è come una sorella è stata un po'una liberazione, perchè avevo paura che litigasse con Axl per lei o altra roba...comuqnue continua presto, Vik è ufficialmente uno dei miei personaggi preferiti!

22/07/10, ore 10:07

:-( povera Vick.... quando ha baciato Axl mi è preso un colpo x_x potrei rimanerci per questo genere di colpi di scena! Michelle è una stronza e Slash è un mito! La sua piccolina *_* evvvvvvai slash!!! Però e che cacchio... Duff poteva anche seguire Vick... lo so non è detto, ma io ci spero sempre! Anche se mi sa che con Axl gatta ci cova... bel capitolo! Aggiorna presto!!!

22/07/10, ore 10:01

E rieccomia, povera Vik che si fa trattare male michelle -.-'' Vik tira fuori le p***e e fai vedere di che pasta sei fatta XD Ah che dolce slasher che va a difendere la sua piccola, conoscendo il caratteraccio di Slash penso che per Axl ci sia da correre, sicuramente non lo fara finire neanche di parlareXD heheh gli altri tre (Duff Izzy e Steven) sempre a non capire nulla tipico chissa che avevano messo in corpooo=) baciiniii e continua presto
Lady.V

21/07/10, ore 11:14

oddio pazienza!!! adoro quella canzone ^_^ l'hai inserita benissimo e quella parte del cap mi è piaciuta un sacco! Anche se pure duff che gioca a nascondino con i calzini e la maniglia della porta ha il suo perchè :-P per non parlare dei discorsi insensati di uno slash agitato!!! Bravissima! Spero aggiornerai presto! un bacio!

20/07/10, ore 21:14

La storia e favolosa^^ Axl quando vuole e dolcissimo, vik e axl hanno entrambi un brutto passato e sono sicura che presto la tempesta nei confronti di vik sparisca.
Slashino si vuol dichiarare ma non ci riesce??? poveretto su slash fatti forza e di a vik cio che pensi!
continua presto la tua storia un bacio
lady.v

20/07/10, ore 20:20

Mi è strapiaciuto questo capitolo, Vik è ormai il loro piccolo angelo custode o comuqnue la loro mascotte! Slash secondo me è andato...o comuqnue voleva dirle che è bellissima e che lui prova qualcosa. Però peccato, cioè meglio per lui, ma Axl mi sa che qualcosa ha capito e ora si sente in sintonia con lei...sono proprio stracuriosa di leggere il seguito! aggiorna prestop darling, io ti seguo!