Don't cry_Song-fic
di chim_chim

07/04/13, ore 16:08

Allora, questa è la mia prima recensione e ammetto di aver letto i capitoli precedenti in modo un po' sbrigativo, ma questo..questo,soprattutto la seconda parte, è fantastico, stavo morendo dal ridere! Adoro la solita aria da stronzo di Axl, la sua posizione da papa sul trono, "boccolo selvaggio", ma sono davvero collassata quando ho letto dell'aria da "chi ha appena visto il fantasma formaggino" di Steven, e "non era da tutti i giorni venire a sapere che il tuo amico di bevute andava al Green Park per ascoltare il canto delle cicale". Ecco, ora la smetto di copiare nella recensione tutte le mie frasi preferite, mi eclisso e vado avanti a leggere il capitolo successivo:)

25/06/11, ore 15:45

Come pensavo, questo mi è piaciuto di più!
Anche se i primi capitoli erano più verosimili e più introspettivi e mi appassionavano molto di più, questo secondo me è scritto meglio del precedente. Ora non mi resta che dire che sono curiosa di sapere cosa faranno questa Adriana e questo Axl, e come andrà la festa!
Al prossimo capitolo!
Baci, Lucy. :*

25/06/11, ore 15:28

Questo capitolo mi è piaciuto un po' meno dei precedenti. La prima parte ok, e va tutto bene finchè giocano a scacchi (lì mi sono anche fatta due risate xD), ma quando Megan entra in casa? Non lo so, non mi è parso tanto sensato. Mi pare brutto lasciarti una recensione critica, ma so che comunque scrivi bene e che è stato solo un momento credo, oppure sono io e basta.
Ultima precisazione, "The Show Must Go On" non era ancora uscita nell''86, anche se dicendotelo sembrerò una precisina.
Volo al prossimo capitolo ;)
Un bacio, Lucy. :*

22/06/11, ore 16:02

Ok, è la Smith, mi sono risposta da sola. xD

Comunque, complimenti! Questo capitolo mi piace tantissimo, è splendido! Adoro il modo in cui li hai descritti, lui è un po' come me lo immagino io, e sei riuscita a descrivere una scena abbastanza erotica senza cadere nel volgare nemmeno per un attimo! Brava brava.

Alla prossima, Lucy. :*

22/06/11, ore 15:52

Sto cominciando ora a leggere la tua fanfic, e devo dire che mi incuriosisce parecchio. Mi piacciono i lavori così, stile song-fic, in fatti ne sto facendo uno anche io. E Adriana mi sta incredibilmente simpatica! Una curiosità, ma è Adriana Smith per caso?

09/09/10, ore 15:45

Ho scoperto questa storia da pochissimo!! E' scritta magnificamente, complimenti!!!
In particolare questo capitolo! E' fantastico, mi ha fatto ridere tantissimo!!! Steven è meraviglioso "Lo sai che guardare quella mocciosetta gli fa risvegliare i suoi istinti primordiali"!!! "NOOOOO LO ZOO NOOO" Ahahahahahaa!!! Fantastico, credimi, non ho smesso di ridere per un secondo! Sei bravissima a scrivere scene comiche, dovresti pensare a scriverne di più, perchè ti riesce davvero bene!!!
Ti faccio ancora una volta i miei più sentiti complimenti =)
Non mi resta che salutarti e chiederti di aggiornare presto!Ciao!!
Jinnia

30/07/10, ore 18:14

è...è...è...wow!!! non ho parole per descriverlo è bellissima questa storia...piena di emozioni e di bellissime parole!
poi il fatto che io amo la canozne "Don't Cry" la fa ancora piu bella questa storia! spero tu continui presto =)
Nana

27/07/10, ore 20:41

Oh si, questo si che mi disturba carissima.
Axl non può farlo con Adriana! E' me! Me che deve prendere!!!o.O
A volte mi pento di averti detto di pubblicare questa storia ù_ù
Che invidia! Che rabbia! Quella lì che non ha fatto niente si può scopare Axl quando vuole, e io -povera ragazza che butta il sangue sui libri- rimango a bocca asciutta!!! Axl! Vieni qui e aiutami un pò a studiare che con questo caldo non se ne può più!!! xDDD
A parte gli scherzi ciccia, lo sai, l'hai sempre saputo e lo continuerai a sapere che la tua storia è una gran figata *ehsi* =3 Me gusta ù_ù Anche se Adriana è una sporca [ con rispetto parlando per i bagnoschiuma ], devo dire che in fondo se piace ad Axl può andare a genio anche a me... Ohhh che gran bei sogni che mi son fatta leggendo questo cappy =Q_______ Cosa che nemmeno immagini u.u Ed è merito anche tuo che descrivi Axl benissimo, mammina è troppo bono col boxer e il giubbotto! Mi ricorda tanto Night Train live in Tokio... Ma che sorcone!!! *___*
Bene, io il finale non lo conosco. Guai a te se me lo fai leggere, deve essere una sorpresa!!!!
Autrice: Ma tanto già lo sai come va a finire!
Moi: O.o ...M-ma davvero? Porca Puffetta è vero!!!
Autrice: -.-"
.-. Non so che dire, sono sconvolta. (anche la faccina lo è u.u)
Oh ma certooo *illumination* Non me lo farai leggere lo stesso perchè non so come lo scriveraiii ù_ù Sono un mito -bacia la mano-
Okey baby-bel. Staremo a vedere che cacchio combini questa volta...
Io sono proprio lì, dietro l'angolo al buio con l'ascia in mano...
Dai basta con questi film horror!!! Dai cazzo! Sbrigate!
Ciao baby ^^
Ah, e grazie per il ringraziamento (guarda che giochi di parole che ti faccio -hohohoho-)
Okey basta.

26/07/10, ore 20:00

complimenti è un capitolo molto bello, non avevo mai visto Axl così l'ho sempre visto come un cantante volgare che aveva molte fan solo perchè metteva in bella mostra i gioielli di famiglia, sei stata bravissima,è stato molto piacevole leggere questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne un altro

23/07/10, ore 23:17

ci disturba?! ma noooooooooooooooooooooooo, oh bhè... un pochino si... ma non per altro, solo perchè... cazzo! L'hai descritto in un modo così fantastico che mi sono emozionata pure io!!! A parte la bava che vabbè... come si fa?! Te l ho detto e te lo continuerò a ripetere, l'Axl di questa storia è sublime... vai avanti e continua così! Lau

23/07/10, ore 18:53

bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto *w*
beh sì direi proprio che per Adriana è andata a finire non bene ma molto di più, cacchio con Axl? vorrei ben dire!
Vabè spero che aggiornerai il più presto possibile che non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

13/07/10, ore 15:18

poche parole... io adoro il tuo axl... decisamente! bacio

12/07/10, ore 20:29

Ciauuuuu!!!! *_____* E così la dedichi a me!<3.<3 Mia cara sorellina ma grazie!!! La tua storia è fantastica! *Sisi ù_ù* Ma questo già lo sai! ù_ù Io capitoli già li ho letti, e lo sai che effetto fa Axl sulle persone, soprattutto su di me U_U "You're so sexyyy- sbavvvvvv"... Hai presente quando sbatte il pugno sulla portiera della macchina [ o quello che è ]? Ebbene quella è la mia parte preferita!! Axl, vieni da mammina! Comunque... Io odio Adriana, soprattutto per quello che faceva con lui [nella realtà, precisiamo] Ma con questa Fic, riesco a vederla sotto 1 altra luce, forse fragile... Resta comunque il fatto che mi sta antipatica ù_ù Ebbene si, anche se so cosa succederà nel prox cappy...
Autrice: NO SPAM!
Recensitrice: O.O Okey, calma baby- bel! U_U Take life Easy.
Dicevo anche se so cosa succederà, non vedo l'ora di leggere!! Anche perchè tu modifichi sempre qualcosa, e di sicuro ci sarà qualcosa di speciale u.u And so.. I really don't know what else can I say o.O
So, I go baby. See you soon!!! *I'm finally Free!!!* .. Ehm, I'm jocking ù_ù
Ciauuuu!!!^_____^

12/07/10, ore 18:57

bella mi piace questa storia..mi piace come stai descrivendo axl..
mi piace davvero tanto, mi sta persino simpatico in questa storia!
ahah povera adriana il costume dello spogliarello!
aggiorna presto, ti seguirò ;)

12/07/10, ore 16:51

Oh-My-Fuckin'-God!
Di tutti gli autori di fanfic di cui ho avuto il piacere di leggere qualcosa, devo dire che tu sei di gran lunga la migliore.
Ero lì a leggere tipo così --> O.O
Splendido modo di scrivere, davvero. E ottima fanfic, sono molto curiosa di come andrà avanti :)
A presto, spero!