Recensioni per
Let Juliet die.
di whitevelyn

Questa storia ha ottenuto 109 recensioni.
Positive : 109
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
15/07/10, ore 00:32

Finalmente! Finalmente! Finalmente! *______*
Dopo secoli vediamo la rimpatriata di questi due piccioncini.
Però ora che la storia sta volgendo al termine penso proprio che mi mancherà parecchio. Lo struggimento di Sibilla e Rob mi ha fatto pensare in una maniera assurda a come deve essere trovarlo per cinque minuti e poi perderlo. Però il modo in cui sta andando a finire la vicenda mi infonde speranza. ^^
Tu sei una poetessa, come al solito.
Che bello! Che bello! Che bello! *_____*
Come farei senza di te, white?
Ti adorooooo! *-*

Recensore Junior
08/07/10, ore 22:58

Ciao Dolce. Sai, il cielo di Londra oggi pomeriggio era dello stesso celeste della stanza. Lo stesso celeste degli occhi di Rob quando il sole ci si poggia sopra. Sai Dolce, vorrei, a volte, non sentirle fin dentro le cose che scrivi solo perchè poi uscirne è un supplizio. A volte, invece, vorrei avere quella bacchetta magica per farle diventare reali per te. Vorrei Dolce farlo avverare il tuo sogno, che è anche il mio sogno. Ma se si avverasse per te mi andrebbe più che bene. Posso dirtelo che sei brava? Perchè lo sei. Solo che brava non è la parola giusta perchè non copre tutto quello che trasmetti tutto quello che mi fai sentire tutti i tremori e le gioie e i dolori e i sospiri e i vorrei e i sogni. Forse la parola più adatta è semplicemente grazie.

Recensore Junior
08/07/10, ore 22:25

Quando sono entrata in efp, sinceramente, non mi aspettavo questa sorpresa...
Non sai da quanto tempo stessi aspettando questo capitolo...
Stupendo, meraviglioso. Davvero.
Però ora morirò nell'attesa di leggere l'ultimo capitolo, per sapere cosa è successo quando si sono guardati negli occhi, qual è la misteriosa parola che Rob ha detto a Sibilla prima di portarla via, e poi cosa succederà in quella stanza celeste come gli occhi di Rob...
Sei così coinvolgente nelle tue fantasie, quando scrivi. Sei così eccezionale e speciale che leggerti è a dir poco inebriante...

Recensore Veterano
08/07/10, ore 22:22

Io rimango esterrefatta dal tuo talento.
dalle tue parole, dal tuo Robert così simile all'originale, perchè sono sicura sai? che tu Robert lo conosca davvero, per descriverlo così magnificamente.Sono senza respiro e sai perchè? perché me l'hai tolto te, Dea della parola. Ti adoro indiscutibilmente.
E sai un altra cosa??? Robert e Sibilla sono sempre stati Romeo e Giulietta <3

Recensore Veterano
08/07/10, ore 21:44

Ma diamine, tu sei una manna dal cielo, sai? E se non lo sai, te lo dico io, e ficcatelo in zucca, mi raccomando, che sennò dovrei ripeterlo più e più volte, finché non s'inciderà sul tuo geniale cervellino -interpretalo come vezzeggiativo, eh- che mi partorisce meraviglie in continuazione e desidero con tutta me stessa che continui a farlo.
Questo capitolo è.. devastante. Hai presente quando ti senti tutte le budella che s'arrotolano, come se le cellule che le compongono stessero giocando a rincorrersi? Ecco.
Perdonami, sai?, se ho preso il vizio di citarti in ogni recensione che ti lascio, ma diamine, il tuo "Non è più Giugno se non sorridi, ma un inverno senza fine, in cui il freddo non somiglia più a sè stesso." l'ho sentito così mio che dovevo fartelo sapere, quanto mi son sentita precipitare in un buco di Alice, dove tutto era fatto brividi ed emozioni, e sentivo solo quel famoso nodo allo stomaco.
Babbè. Alla tua prossima meraviglia. <3
Un abbraccio.

Recensore Master
08/07/10, ore 20:58

ciao W
che dire non ci sono parole.
questa storia è sempre stata un cilicio, uno strumento di tortura che ti autounfliggi perché vuoi soffrire, almeno per me era così.
perchè delle volte soffrire è bello e ti fa sentire vivo, perchè delle volte la sofferenza ti fa apprezzare di più quello che hai e che davi per scontato.
è bello crogiolarsi nel dolore a volte, il masochismo va di moda e non solo tra gli emo, ma proprio nella vita di tutti i giorni che è gia molto torturante così.
nella tua storia di calvario emotivo però c'è una fine felice e questo fa tirare un sospiro di sollievo.
molti pensano che i lieti fini siano scontati, io penso che la vita è gia tanto dura così e che il lieto fine raramente si trova alla fine della vita vera e quindi almeno nella fantasia le cose devono andare bene, magari sarò banale ma per chi usa la fantasia per evadere il lieto fine è una necessità fisica e necessaria per non impazzire e continuare a nutrire la speranza che al mondo ci sono anche le cose belle e non solo i Tg sangiunolenti e la sofferenda del quotidiano.
ok scusa per questo sfogo senza senso e veramente emo che non so da dove è uscito, di solito sono più allegra...^^
alla prossima
xxxromy75

Recensore Veterano
08/07/10, ore 20:52

A mio modesto parere, l'esperimento dei due POV nello stesso capitolo è stato un successo...! Anche perchè, simbolicamente, ha segnato il momento in cui i due si sono ritrovati, quindi ci stava decisamente :)
Per quanto riguarda il commento della volta scorsa, mia cara Ev (posso chiamarti così? Tanto cambio ogni volta :P) se era proprio quello che volevi esprimere, io sono solo l'esempio vivente che ci sei riuscita benissimo... ;)
Come sempre, d'altra parte; anche questa volta che era difficile essere all'altezza delle aspettative...
E invece anche il temuto e desiderato incontro tra Robert e Sibilla alla fine è stato... devastante, dolce, sorprendente... esattamente come avrebbe dovuto essere.
Eh già, anche sorprendente, perchè nonostante tutto mica me l'aspettavo la rivelazione che ha fatto Rob su Romeo e Giulietta! E, come dire, è caduta a fagiolo. Uhm, che espressione orrenda. Beh, ti lascio, aspetto con ansia come al solito sigh l'ultimo capitolo... Baci e scusa la grafomania

Recensore Junior
08/07/10, ore 19:35

siamo telepatiche?! Ciao... ripeto.. siamo telepatiche.. mmh .. sono poche le storie che seguo con accanimento. questa lo è. E' passato un mese. e ti giuro che dopo le prime due settimane ogni giorno ho pensato di scriverti una mail.. beh.. l'ho fatto proprio oggi che hai aggiornato XD..
ti ringrazio ancora sai delle emozioni. Robert è qualcosa di così puro da farmi male solo a guardarlo. E mi si spezza ogni volta il cuore. Non parliamo di eclipse ancora non mi sono ripresa. La prima volta ho visto il film.. le successive solo ed esclusivamente robert!
aspetto tue notizie
baci ancora
e grazie ancora
bells