Let's Rolling [Suicide]
di emrys_

17/08/10, ore 12:51

ciaooooo!!!
Quanto mi sei mancata!ahahahahah
Che bello le cose fra i due si sono sviluppate^^
Sono davanti al pc che saltello da tanto sono felice!!
Sempre più brava, complimenti^^
Comunque per le e-mail potresti chiedere a tua sorella se ti lascia vedere la posta, oppure potresti cliccare la scritta "contatta" accanto al mio nick-name^^
Fai come preferisci, ok??
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo

17/08/10, ore 12:08

HIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!! Oddio!!!!
Che billu!!!!!!!!!!!!
l'ha ammessso!!!!!!
ok ora ci vogliono solo i fiori d'arancio e la finiamo qui vero????
no!! non credo perchè se no devo dire addio a questa meravigliosa ff!!!!!!!!!!!!
sono troppo tenerini!!!!!!!!!!!!!!!!!
devono e dico DEVONO stare insieme!!!!!
facciamo così...
nikki va con kellan, ian viene con me e ash va jay...
mi sembra equo!!! XD
no ok...
ho sparato già troppe cavolate XD
mi raccomando non farmi aspettare troppo!!!!
Alla prossima
baci baci

17/08/10, ore 11:50

Otto e Zelda??? Buahahahaha!!! Perchè non Super Mario? XD Belli sti nomignoli.
Carina la storia, inizia a prendere piede. E poi è bello leggere la storia e dire "ehi, so che intervista è, l'ho vista su youtube!"
Sì mi piace, continuerò a seguirla. E posso comprendere bene che Vogue ti abbia ispirato...la leggo anche io!! XD
Aspetto di vedere come procederà la situazione, interessante che tutto il cast sa e loro no...mi domando se anche Nikki se ne rende conto. Vedremo Vedremo, io sono qui che aspetto XD

16/08/10, ore 19:24

Ehi ciao! Sono una tua nuova accanita lettrice! :-)
Sono felice di aver scoperto la tua ff...scrivi bene,la storia mi incuriosisce e soprattutto AMO jackley! *______*
ma..chi e' questo Ian? -.-' nn mi convince x niente! e' impensabile tradire ashley!!
sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia...soprattutto con nikki!
continua più che presto!
marty^^

10/08/10, ore 10:29

anf anf,ce l'ho fatta, eccomi qui con cinque minuti liberi pronta a recensire:D quindi ti chiedo scusa x il ritardo nel commento ma sai,le vacanze sono un inferno x questo tipo di cose...prima il mare poi internet ke si rivolta contro di me e non si connette neanche se ti metti a fare il ramadam davanti al computer!!comunque ci sono e sono pronta:D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tu vuoi farmi collassare x eccesso di romanticismo eh!!il capitolo è semplicemente fantasticooooo, romantico ma non per questo melenso da diabete..oddio ash e jack sono troppo cariniiiii e ash mi ha stupito, finalmente manda a quel paese Lian (anche tu con questa storia, è Ian ndJackson, embè chi se ne frega sempre str***o è ndMe)
il bacio è stato incredibile così come il pigiama party dove abbiamo visto ash versione "gelosa del suo uomo" e jack versione "truccato da donna"!!!con la scena della doccia poi sono completamente partita (già avevi gli occhi a cuoricino stile cartone animato ndAsh aaaah ti ci metti pure tu, ma è un complotto ndMe).
l'abbraccio, i vestiti bagnati...sopratutto JACK BAGNATO e con questo ho detto tutto!!e il robo peloso di nikki..ma non può andare a farsi un giro insieme al cane invece che rovinare momenti romantici?!secondo me lo fa apposta
beh credo che possa bastare e se sei riuscita ad arrivare fino alla fine del commento, hai vinto un premioooooo!!
mi racc aggiorna presto
ciao ciao:D

09/08/10, ore 01:47

HIP!!!!!!!!!!!!!!!!
O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! O mio dio!! Quanto sono teneri!!!!!!!!!!!!!!!!! Nikki deve sparire!!! mi sta diventando antipatica!!!!!!!!
jay svegliati ash ha mollato ian (Risata malefica da parte mia)... vero che ash ha lasciato ian per jay?? vero?!
il cane è troppo buffo!!!!
stupendissimo capitolo!!!!!!!!
il migliore tra tutti credo!!!!!!
vedi di non farmi aspettare tanto per il prossimo!! XD
comunque....
bravissima!!!! i miei più sinceri complimenti!!! =)
solite avvertenze...
aggiorna presto e fai sparire nikki... trovale un passatempo!!! che non sia stare con jay o rompere le balle a ash e jack!!!
baci baci
al prossimo meraviglioso capitolo

08/08/10, ore 21:32

Love eccomi di nuovo qui a roperti i scocones! XD
Prima di tutto, bellissimo capitolo! +-*
Oh, certo che Kellan e Rob sono più pettegole della vecchiette! XD
La scena dei Tre Moschettieri mi ha fatto rotolare dalle risate e tutt'ora ho un sorriso da ebete sul viso! ^^
Jack e Ash, quando cavolo vi decidete a mettervi insieme??
Qua c'è gente che aspetta... -.-
Bellina lei che gli dice Tu sei mio!, sisi mi piace!
Bellissima la scena del loro bacio, Ash se lo sta rigirando come le pare e piace! XD Ahahahah!
Comuque Love, in sostanza è tutto bellissimo! Dalla prima lettera fino al punto finale!
Ma cosa mi potevo aspettare dalla mia bella Love se non un bellissimo capitolo?? ^^
Un bacione forte dalla Lu! =*

08/08/10, ore 20:55

ciaooooooo!!!!!
On cavolo pensavo che gli alieni ti avessero rapita, non rispondevi e di solito sei veloce^^ cmq non preoccuparti quando ritroverai la password risponderai^^
Capitolo magnifico!!!! Che tenera Ashley, mentre Jay è il solito figo!! *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
aggiorna presto^^

03/08/10, ore 00:37

O MIO DIO!!!!!!!!!!!! semplicemente sublime!!!!!!!!!!!!!!! è stupendo questo capitolo!!!!!!
è grandioso!!!!! il pov ashley anche se corto ha racchiuso praticamente tutte le cose che in 5 secondi passano nella testa di qualsiasi ragazza che ha una cotta!! =)
certo che nikki però non aiuta!!! XD
non fraintendermi mi piace il triangolo formato però.... cioè kellan dove me lo lasci?! XD
no scherzo!!
la tua storia è bella così com'è!!!!
quindi sbrigati a postare il prossimo capitolo perchè non resisto!!!!!

Sono felice che il mio consiglio ti abbia aiutata =) se hai bisogno di qualcosa chiedi pure =)

Baci baci

03/08/10, ore 00:37

certo che nikki però non aiuta!!! XD
no scherzo!!
la tua storia è bella così com'è!!!!
quindi sbrigati a postare il prossimo capitolo perchè non resisto!!!!!

Baci baci

02/08/10, ore 19:43

Love! Eccoti qui!!!! Mi mancavano i tuoi meravigliosi scritti! *-*
Passo a recensire seriamente...
Il pov di ash è varamente bello! Complimenti cara, questa storia mi sta prendendo sempre più e più! ^^
Finalmente, e dico finalmente, ash a mandato a fanculo Ian (già il nome è tutto un programma!) ed ha presi una decisione...
Una dacisione che, a mio parere, non poteva essere che giusta e stupenderrima! *-*
Ora però Nikki, con tutto il bene che ti voglio, levati dalle scatolette e lascia che i due innamorati consumino il loro amore! Si si! Ma che brava che son! ^o^
Il cap, non mi piace....Di più!
E' scritto benissimo, nessun errore o altre distrazioni... Ma dalla mia lovvvetta cos'altro potevo aspettarmi?? ^^
Ora attendo il prossimo aggiornamento e non preoccuparti della lunghezza, non importa se il capitolo è eccellente! ^^
Un bacione fortissimo dalla Lu! =*
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 07:45 pm)

02/08/10, ore 16:43

Ma ciaoooooooo!!!!!
come va??? mi sei mancata molto!!!!
Mi piacciono molto anche i pensieri da Ashley, vedi a me piace tutta la tua storia^^
Povera Ash, quel bastardo di Ian la fa soffrire e ora ci si mette pure Nikki ke ha una cotta per Jackson, ma no, Ashley deve stare assolutamente con Jay U.U
Aggiorna presto!!! sono curiosissima^^
alla prossima

02/08/10, ore 15:43

sei tornata!!!e devo dire con un capitolo veramente molto bello (si vabbè sono a corto di altri termini però non c'è altro modo di definire la storia se non con sostantivi come: bello, fantastico,stupendo, ecc)...coooomunque andiamo x punti:
1_sono molto felice ke tu abbia inserito il pov di ash perchè adesso sappiamo ke anche lei era,ehm scusa volevo dire é, ancora innamorata del nostro bel jack (e qui ci starebbe un urlo di gioia)e si è fidanzata solo x dimenticarlo...quindi il caro jasper è pure ricambiato, cosa vuole di più dalla vita?deve solo rendersene conto.
2_ma cara nikki, con tutti gli attori ke fanno parte del cast e ke non sono niente male devo aggiungere, dovevi proprio innamorarti dell'unico ke fa battere il cuore ad ash? ma l'hai scelto apposta o l'amore è proprio cieco?o sei tu ke non ci vedi tanto bene?..ok ok scusa lo sclero me non si può eh
3_ian caro (ce l'ho su con sto aggettivo)sarai pure bello (anke se...)ma non ti devi permettere di trattare così la dolce ash...tu ke la tradisci un giorno si e l'altro pure e poi pretendi fedeltà assoluta incavolandoti se bacia un altro (e ke altro)..ma dico se vuoi proprio tradirla almeno usa il cervello non farti scoprire al telefono
non ho altro di aggiungere, anke perchè ho scritto un papiro egiziano, se non ke il capitolo è molto molto molto molto bello:)
aggiorna presto ciao ciao

20/07/10, ore 14:42

Looooveee!!! <3 Perdona il mio ritardo disumanooo! ç_ç
Comunque sia, come ti avevo già detto per l'anteprima mondiale, è bellissmo questo capitolo!
Le emozioni che esprimi quando Jack bacia Ash (anche se è su richiesta dei fan) sono eccezionali veramente! Bellissimo lui completamente inebriato della ragazza!!
Sto adorando Kellan nella maniera più assoluta!! *-* Sai che sbavo per lui?? *Q*
Troppo divertente la scena di lui che prende di peso Jack, lo maltratta e lo violenta! XD Me lo sono sempre immaginato così quel bestione di muscoli e bellezza! XDD
Crinissima la canzone (i MUSE, stiamo parlando dei mitici MUSE, non so se!) e geniale l'idea di farla diventare la LORO canzone! Bravissimissima Love! ^^
Ma non c'è bisogno di escogitare proprio niente bella, sono felice di aiutarti per quanto il mio aiuto sia misero! ^^
Attenderò il giorno della tua rimpatriata con grande trepidazione, mon capitaine! *-*
Scusami ancora del ritardo ma come già sai la mia vita va a rotoli! @-@
Un bacione dalla Lu! =*

16/07/10, ore 13:37

Molto carina questa ff!
Adoro la coppia Ashley/Jackson! LìE tu li hai descritti molto bene!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!