Let's Rolling [Suicide]
di emrys_

10/09/10, ore 21:10

innanzitutto grazie infinite per aver messo jack in costume per me..oddio che onoreeeeee, non puoi immaginare ma sono veramente contenta..bene ora che ho sclerato un pò passiamo al capitolo..beh come sempre devo dirti il capitolo è semplicemente fantastico (come vedi anche io sono ripetitiva fino alla nausea, ma comunque io te lo ripeto all'infinito anche se mi preghi in ginocchio di smettere...muahahah)!!e così c'è aria di crisi tra Ash e Jack, sigh che dispiacere!!devono assolutamente fare pace, in un modo o nell'altro, insomma Ash non pensava quello che ha detto!
a quanto pare poi Ian è tornato a rompere, certo che non demorde quello eh!!come si suol dire l'erba cattiva non muore mai (si dice così vero?)..e se "casualmente" un tir che passa per caso mentre attraversa la strada lo investisse?secondo te qualcuno ci rimane male?e se investisse pure Nikki già che c'è?perchè anche lei comincia a starmi sulle scatole tanto per la cronaca!XD
Kris semplicemente un mito, ce la vedo che sceglie i vestiti per Ash, ahah!!!:)
vogliamo parlare della scena della porta?mi sono messa a ridere immaginando la scena
capitolo molto bello ed profondo a livello emozionale
aspetto il nuovo, quindi aggiorna presto:)
ciaooooooooooooo
P.S: se osi dire ancora frasi del tipo "i pov di Ash non mi vengono tanto bene" o "questo capitolo non mi convince" giuro che ti vengo a trovare a casa e a suon di pedate ti faccio cambiare idea, anche se non ho la minima idea di dove stai di casa..quindi sei avvisata

10/09/10, ore 19:04

Eccome!! XD
Bene bene, arrivo come una della prime e questo mi fa un immenso piacere! *-*
E' un capitolo intenso, ricco di emozioni e sentimenti! Molto profondo anche!
Povero Jack, deve esserci rimasto malissimo per quello che ha sentito urlare da Ash, ma non vuole sentire ragioni!!! Maledetto alcol!
Nikki, Nikki, sempre in mezzo mi stai?? Eclissati! La coppietta deve essere felice e contenta e tu non c'entri niente!
Ian, odio sinceramente tanto quel ragazzo! Vattene al diavolo una volta per tutte traditore schifoso che non sei altro!
Cara Love, la storia è tua ed i titoli dei capitoli li decidi tu! ^^ In effetti, è molto meglio questo si quello che ho detto io! XD
Bene bene, la fine mi piace! Ya ya, molto bella, speriamo che Ash non combini qualche casino da ubriaca...
E io lo so che te sei una sadica stronza! Si si! U.U

Con questo mi dileguo! ^^
Un bacione fortissimo dalla tua Lu! =*

09/09/10, ore 22:09

scusa ho letto solo ora la tua FF ed è stupenda fantastica la scena del bacio mi è piaciuta un sacco brava!!

01/09/10, ore 15:30

bello bello bello bello bello bello bellissimoooooooooooooooooooooo *_______________*
quando continui???? forza forza forza forza forza forza che voglio sapere come va a finireeee
ti prego prego prego prego pregoooooooo
ok sono totalmente fuori -.-'
comuqnue davvero bello e aspetto con ansia il prossimo ;-)

31/08/10, ore 23:29

oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! cioè come puoi lasciarmi così?!
aggiorna al più presto perchè se no altro che forcone!!!!
ti inseguo con il mitra!!!!!!
che teneri ash e jay!!!!!!
nikki sempre di mezzo è?
non c'è neanche una remota possibilità che un camion la investa vero?
va bè... io continuo a sperare =)
mi raccomando aggiorna in fretta =)
alla prossima =)
baci baci
xXFedeXx

31/08/10, ore 22:27

Innanzitutto, fammi dire questa frase perché la sento proprio nel cuore...
AL DIAVOLO IAN!!!!
*coff coff* Oh, ora che mi sono liberata di un peso, torno seria...
Buonasera cara! ovviamente, se non sono in ritardo non sono io... ^^'
Comunque sia, finalmente si baciano...E che bacio!! Potessi darlo io uno così a Jack!! *Q*
Emh...Torno seria...Nikki, sta con Kell per favore e Ian finalmente si è tolto dalle scatoline...Anche se, siccome tu sei una sadica stronza, tornerà alla carica... Il mio nasino mi dice questo... Spero di sbagliare, perché quei due sono perfetti insieme!
Comunque, basta ringraziarmi! è.é
Spero che il prox capitolo arrivi presto! Oh Si! ^^
Un bacione fortissimo dalla Lu! =*

31/08/10, ore 22:13

Mi sembra che la scrittura sia migliorata, e anche se i caratteri dei personaggi sono diversi da quelli che immagino io, prendono bene, mi fanno venire voglia di leggere ancora.
La storia vera di quel tatuaggio di Jackson è talmente bella e profonda che l'avrei lasciata tale e quale, ma magari non la conosci o hai pensato di fare diversamente; in ogni caso è carino trovare i collegamenti con la realtà, restando comunque consapevoli che si sta leggendo una storia inventata.
Una cosa che forse sarebbe meglio non fare è scambiare i nomi degli attori con quelli dei personaggi che rappresentano nella saga: non so se è fatto apposta o sono sviste, ma secondo me è un modo per vanificare il lavoro che si fa nell'impersonificazione dei personaggi della ff, e quindi degli attori. Magari è solo una mia fissa XD
Mi piacciono molto Otto e Zelda comunque! XD Molto carini tra loro. E che bello il bacio sott'acqua...originale!
Vedremo se la nostra Ashley avrà qualcosa da dire al bel texano...io starò qui ad aspettare!

31/08/10, ore 19:29

Ciao!!! Io tutto bene grazie!! Tu???
Non vedo l'ora di ricominciare la nostra corrispondenza^^
Capitolo super super super mega bellissimo!!!!!!
Che dolci i nostri piccioncini quando si baciano sotto acqua!!!
Wow bella la rivelazione dei tarocchi, porterà a qualcosa di buono??
Spero proprio si sì^^
Al prossimo chappy
baci
fede

31/08/10, ore 19:12

ehm...si...allora...dunque...scusa ma mi devo riprendere dalla lettura del capitolo...ok ci sono:oddioooooooooooooooooooooooooooooooo capitolo strafantsmagoricooooo, stupendo, bellissimoooooo!!!grazie grazie e un milione di volte grazie per aver messo jack senza maglietta e pure in piscina, cosa che equivale a bagnato!!ho avuto un quasi collasso per la cronaca, perchè si sa che jackson è un gran bel giovanotto. Ash e Jack semplicemente perfetti e troppo teneri..in piscina poi era tutto un susseguirsi di momenti romantici, culminati nel bacio sotto acqua che è stato molto molto bello!!complimenti per l'idea, davvero originale:)il finale poi mi ha reso strafelice, ash finalmente ha mandato a quel paese ian (che fra l'altro l'ho visto in the Vampire Diares e non è poi così bello, moooooolto meglio jackson senza alcun dubbio secondo me)...ma dimmi, si leverà finalmente dalle scatole o continuerà a rompere ancora per molto tempo?:)
beh che dire capitolo bellissimo, continua così
ciaoooooooooo

31/08/10, ore 18:08

Beeello!
Beeello!!
Bellisssssssimo!!!
Davvero un capitolo stupeendo!!
Il bacio sott'acqua, la telefonata di Ian, la lettura delle carte Ahahahahahah!!
Voglio il prossimooooo!!
Un bacio ** kli

31/08/10, ore 17:16

questa storia mi incuriosisce...sono un amante della coppia e quindi non posso che essere curiosa di scoprire come andranno le cose tra i due...voglio proprio vede cosa succederà, e sopratutto come ash risolverà la situazione con nikki baci

19/08/10, ore 17:15

Wow, quanto sono stuuuuuuuupendi !! E tu sei davvero brava a raccontare! Solo che, quando ho letto di nikki so rimasta così o.O , davvero, spero solo che avrai una buona ragione per farle ritirare tutto (è una minaccia U.U) !!
Baci, continua cosìì!

17/08/10, ore 18:46

No no no nooooo!! Non puoi finire i capitoli cosi!! :-(
Ho bisogno di leggere il seguitooooo!
Ovviamente capitolo bellissimo e bravissima tu <3 *____*
(NdMarty: CIAO A TUTTIIII!! xD)

17/08/10, ore 15:47

Love quando la smetterai di ringraziarmi?? è.é
Questa è tutta farina del tuo sacco io non c'entro niente di niente! Se escono fuori dei capitoli mozzafiato come questi è solo merito tuo e della tua bravura! E questo è quanto! ^^
Giudizio finale: MERAVIGLIOSO!!!
Finalmente Ash ha ammesso che Jack è un patano che gli piace da pazzi! Era ora! Gli ultimi scogli sono Ian e Nikky e poi questa coppietta vivrà felice per il colesterolo di tutti! :)
Dolcissima la scena allo Starbucks! *-*
L'intervista sono riuscita a vederla e porca miseria, risate a gogo!!! XD
Alla prossima Love e grazie a te per questi splendidi capitoli!
Un bacione dalla Lu! =*

17/08/10, ore 14:11

ciaoooo!!è inutile che ti dica il mio parere perchè rischieresti di leggere per la milionesima volta la stessa cosa, cioè che il capitolo è assolutamente fantastico e tutti gli aggettivi che sono sinonimi di questo...il pov di ash è molto , ma molto molto molto molto molto molto (l'ho già detto molto?) bello!!per quanto riguarda il discorso "melenso" stai tranquilla perchè non cadi mai in questo genere di cose, riesci sempre ad esprimere il romanticismo della situazione con grande realismo evitando comunque di causare il diabete ai lettori. quindi ti faccio ancora i complimenti!!tornando ai due piccioncini, ma quanto sono teneri?!jack che rimane sveglio per la sua dolce quasi-non-ancora-ma-manca-poco metà e alla mattina cerca di non svegliarla (incontralo tu al giorno d'oggi un ragazzo così, hanno quasi tutti la grazia di un elefante sovrappeso) e ash che cerca di trattenersi da non saltargli addosso (io l'avrei già fatto da un pezzo)!!
ripeto:CAPITOLO FANTASTICO, continua così:D
aspetto il prossimo aggiornamento
ciaooooo
P.S:se qualche volta vuoi riproporre la versione JACK TUTTO BAGNATO CON O SENZA MAGLIETTA sappi che io ti sostengo