Photographs of Yourself
di Honest

04/05/16, ore 20:25

Perché non hai finito questa storia :( ?
Ho scoperto da poco questa serie e mi sono appassionata a questa coppia... Fantastici!!!
Aggiornerai?

05/08/10, ore 11:24

aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa ff che adoro..come tutte le altre tue ff naturalmente..forse è perchè penso che tu abbia un modo di scrivere unico che trasmette i sentimenti che provano i protagonisti..scusa se recensisco tutte le tue storie ma sei davvero bravissima!

16/07/10, ore 23:22

Le cose si fanno interessanti! Aspetto il seguito!
xoxo, fede.

09/07/10, ore 19:59

non c'è che dire, mi stupisci di capitolo in capitolo, anche questo mi è piaciuto molto. blair incomincia a capire che chuck non è solamente un passantempo o un sostituto a nate ma che sta diventando qualcosa di più per lei. chuck scopre di avre una sorellastra, anche se di primo impatto sembra che lui sia stato cattivo a cacciarla in quel modo, ripensandoci meglio anche io avrei fatto così, perchè dover accettare la figlia di una madre che per lui non c'è mai stata. una cosa non ho capito bene, blair e nate adesso stanno insieme????? posta presto baci giuly

09/07/10, ore 10:53

o.O Rachel è la sorella del mio Chuck? OMG! Una domanda: ma Bart è morto o no in questa fan fiction? Aspetto il continuo

08/07/10, ore 21:04

Chuck che ha una sorella??? wow, ammetto di averci pensato anch'io parecchie volte, chissà che davvero un giorno non succeda davvero, con tutto quello che si sono inventati gli autori solo solo per la terza stagione... non so se l'hai vista, ma ne hanno combinate di tutti i colori!!! comunque la storia mi appassiona sempre di più e sono curiosa di leggere il seguito, sono davvero contenta che la mia opinione sia così importante per te, grazie!!!