Of glasses and pink haori
di Shatzy

06/01/13, ore 23:39

Una raccolta dolce e piacevolissima, senza neppure una nota stonata, e con una dote che personalmente apprezzo in modo particolare: quella di saper narrare i momenti di quotidianità facendone qualcosa di emblematico, di significativo, che ci apre una finestra su questa coppia, senza per questo perdere la semplicità. Momenti ben scelti, storie ben scritte, personaggi colti nelle loro esatte sfumature. Complimenti! E' una gioia trovare qualcosa su questa coppia che, per quanto sia tra oggettivamente tra le più plausibili, non sembra essere qui su EFP molto considerata... ^^'

23/10/12, ore 20:39

Ed ecco l'ultimo capitolo, anche questo ben scritto (forse, qua e là, ci starebbe bene qualche virgola in più).
La prima drabble è quella che mi è piaciuta di più, senza dubbio, anche se pure le altre mi sono belle.
Ma quel "cromaticamente d’accordo" mi ha conquistata XD
Alla prossima,

23/10/12, ore 20:18

Rieccomi!
Wow, questo secondo capitolo è ancora più bello! *_____*
C'è una nota di dolcezza in tutte e quattro le drabble; una dolcezza che pian piano viene velata dalla malinconia, dal pensiero della morte, dalla sua presenza e dal suo timore. Ottimo lavoro, davvero. Questo capitolo è bello e ben scritto.
Al prossimo capitolo,

23/10/12, ore 20:14

Mi piace molto questa coppia, quindi sono felicissima di aver trovato questa raccolta (altra cosa che amo, le raccolte) *____*
Queste prime quattro drabble mi sono proprio piaciute, sono degli ottimi spaccati della loro vita.
Nella prima abbiamo un assaggio del loro rapporto; nella seconda si coglie, con ironia, il debole che Shunsui ha per le donne; nella terza c'è romanticismo e, infine, nella quarta c'è una nota di malinconia.
Davvero un bel capitolo.
A presto,

15/11/10, ore 15:47

Ciao! Una raccolta veramente meravigliosa! Ho sempre apprezzato moltissimo le ShunsuixNanao e spero anche io che nel manga accada qualcosa tra i due. Ti faccio prima di tutto tantissimi complimenti! Questi tre capitoli mi sono sembrati così delicati che non smetterei mai di leggerli; lo so, forse "delicati" può sembrare un termine un po' strano per una fan fiction, ma mi sembra quello più adatto ^^ Aggiungo immediatamente la raccolta alle storie da ricordare ^^ Di nuovo complimenti! Alla prossima! Saku

27/08/10, ore 09:05

io lo amo questo pairing ** e da ora amo anche questa fanfiction. è stupenda, davvero. forse la migliore che abbia mai letto che trattasse di shunsui e Nanao *-* complimenti ancora perchè è bellissima!

12/07/10, ore 16:23

Che bello *_*
Sì, ma Shatzy,insomma se ti presenti con quella frusta non si presenteranno molti recensori >_>
E tutto quel latex >_> XD
Apparte le mie buffonate, questa fic merita.
Essì mi hai proprio convertito.
Che dolci che sono questi due *_*
Harassment (Molestia) = Fine, molto comica xD
Sei una grande scrittrice ^_^ Continua così ^^

10/07/10, ore 20:26

Che dolci che sono *.*
Quei due sono complementari, come Ichigo e Rukia U_U
La mia "particina" preferita è la sesta - Rules - completamente adattabile al contesto di Bleach ... direi che sembra una canon >_< ma probabilmente sono solo troppo coinvolta emotivamente. ù.ù
Dobbiamo convertire più fedeli possibili a questa coppia, quindi al lavoro sorella XD
Rinnovo i complimenti :*
Garçonne

10/07/10, ore 20:20

Che bello *O*
Amante del crack pairing esploro nuovi orizzonti (xD) e medito su tutte le coppie possibili ed immaginabili ( e anche se non è molto crack ) questa coppia è dolcissima - kawaii :P
Sarebbe bello che Tite Kubo approfondisse il loro rapporto e magari anche quello con Lisa. ( basta che non esce il solito triangolo sentimentale -.- detestabile -.- ).
La fanfic è corretta,fluida e IC
Complimenti ^_^