Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Shatzy    10/07/2010    5 recensioni
Raccolta senza pretese di piccoli pensieri ispirari ai themes dedicati a Nanao e Shunsui.
Ma era un rosa leggermente più intenso, tutto intorno a lei, con due robuste braccia che le cingevano la vita e un cappello che copriva anche il suo viso, quello che le piaceva di più.
[Week of Love - Shunsui/Nanao]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ise Nanao, Kyouraku Shunsui
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love (Amore)
Dicevano che l’amore fosse sacrificio, e tutti quei lividi sul corpo di Shunsui dopo che per l’ennesima volta si era avvicinato a Nanao davanti ad altre persone ne erano la prova.
Dicevano che l’amore fosse accettare i difetti dell’altro, e Nanao aveva iniziato a vestire di rosa, in casa, perché Shunsui voleva che fossero cromaticamente d’accordo.
Dicevano che l’amore fosse passione, ed entrambi ringraziavano un qualche kami che le pareti dell’ufficio non potessero parlare.
Ma l’amore, forse, era soltanto vivere insieme ogni secondo delle infinite giornate e non stancarsene mai



Harassment (Molestia)

“Dolce Nanao-chan, la tua pelle è morbida come il petalo di una rosa!”
Ventaglio sbattuto sulle mani.

“Nanao-chan, se ti siedi sulle mie gambe sono sicuro che finirò di lavorare entro oggi!”
Schiaffo sulla guancia.

“Adorabile Nanao-chan, mi dai un bacio della buonanotte?”
Enorme libro lanciato sulla bocca.
 
“Oh, Taicho, mi scusi! Non l’ho fatto apposta”.
Un the versato…
“Non è niente, Nanao-chan, basta lavare l’uniforme! Me la levo subito!”
… E una piccola, sottile vendetta.



Desire (Desiderio)
Era tutta la mattina che insisteva, esattamente da quando la sua Nanao-chan era entrata in ufficio e lo aveva trovato a dormire sui documenti, cominciando poi a sbraitare contro di lui. Gli era sembrata così bella mentre gli lanciava il suo enorme libro che quel semplice desiderio era nato spontaneo, martellando la sua testa – e anche quella della ragazza, visto che i pensieri di Shunsui erano direttamente collegati alla sua bocca.
Un bacio. Non desiderava altro.
Inutili erano state le proteste di Nanao, non erano valse nemmeno le promesse sincere di aspettare la fine della giornata – perché in ufficio non è decoroso, c’è sempre stata questa regola e non la cambierò ora perché tu non sai trattenerti!
Kyouraku Taicho, tuttavia, era tutto fuorché un uomo arrendevole. Ed era insistente, oh sì. Per questo alla quinta ora di richieste la sua Nanao-chan sospirò, vinta. Aveva abbassato lo sguardo ed era leggermente arrossita, e Shunsui non era riuscito a trattenersi, protendendo le labbra e abbracciandola di slancio.
Ma quando la falda del cappello che il Taicho aveva dimenticato di togliere aveva colpito la fronte di Nanao, lasciandole un visibile segno rosso, Shunsui aveva capito da quello sguardo di ghiaccio che né quel giorno né i successivi avrebbe realizzato il suo desiderio.




Spring (Primavera)
I petali di ciliegio cadevano lenti davanti a lei, profumando e colorando l’aria di una tiepida giornata primaverile. Le piaceva stare così, seduta sotto un albero a guardare la natura danzare armoniosa in un ritmo scandito che lei, da shinigami, non aveva più.
Ma era un rosa leggermente più intenso, tutto intorno a lei, con due robuste braccia che le cingevano la vita e un cappello che copriva anche il suo viso, quello che le piaceva di più.




Fine









Risposta ai commenti di Garçonne:
Ciao! Non mi aspettavo alcun commento, sarò sincera XD Leggere i tuoi due mi ha fatto molto piacere ^^ Lo Shunnao non è proprio crack pairing, al massimo fanon, ma sono contenta che ti sia piaciuto lo stesso *-* a me non piacciono molto i crack, invece, penso poi che siano molto difficili da gestire. Mi piacciono Shunsui e Nanao perché sono dolci, proprio come dici tu, e hanno un alto tasso di comicità XD vorrei anche io che Kubo approfondisse qualcosa, ma se esce fuori il triangolo con Lisa lo uccido XD Sono arrivata più o meno alla saga del Pendolo, non so che succede dopo nella trama ma mi auguro niente casini tra questi tre =_= Passando alla mia raccolta, sono solo piccoli pensierini per lo più comici (o romantici, come Rules XD), ma mi sono divertita troppo a scrivere. Sono davvero contentissima che qualcun altro abbia potuto apprezzare questo lavoro, e ti ringrazio infinitamente per i complimenti ^^ Cerco di convertire più gente possibile, ma scrivi qualcosa anche tu *-* leggerò con piacere!! Ciao!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy