Close to Midnight
di waytotheend

22/07/10, ore 12:42

Sono esterrefatta dalla tua bravura, Sis. Questo è un libro fatto e finito, cioè non ho altro da aggiungere.
Sai mi piace il fatto che semini qua e là indizi di ciò che si scoprirà in seguito,tipo piccolo bagliori che ti fanno intendere l'immensità della storia che c'è dietro.
*-*
Adoro sempre di più Sal, è fantastica e oddiooo la maratona di film per Halloween, che meraviglia *-* e poi il fatto che abitano a Monroeville, cioè ç___ç come le invidio cavolo.
Il finale poi, cioè da quando scendono dalla macchina mi è salito il cuore in gola per l'ansia perchè era ovvio si sentiva dappertutto che qualcosa sarebbe capitato e poi il passato, il presente tutti sapientemente mescolati insieme, wow *-*
E la fine con Chris, bravissima Sis!

19/07/10, ore 20:37

Ciao, decisamente Sam ha trovato un modo carino di trascorrere il compeanno, ed ha sostituito la maratona di film horror vivendone praticamente uno in prima persona... ed ora che si sono incontrati entraiamo nel vivo di questa storia.... aspetto il prossimo capitolo. baci.

13/07/10, ore 13:36

Sissina ma guarda qui chi ti ritrovi???
Ahahaha proprio la scema della tua Sis!
Sis sono troppo felice che la stai postando qui, ti giuro! Questa storia dalle prime righe ha un che di magico proprio, a me il fantasy piace da morire soprattutto quello che mantiene un qualche ingrediente di normalità e quotidianità anche, per esempio la scuola, la famiglia ecc ecc perchè non lo so mi intriga di più la faccenda, è come se magari un giorno una cosa del genere possa capitare davvero.
Ti adoro e lo sai e scusami per non averti ancora risposto al mess su fb ma ho letto tutto e ho apprezzato da morire!
Fin qui avevo letto adesso non vedo l'ora che posti il resto!
Amo il nome Salvation *-*
E amo Christopher va beh questo non c'era bisogno di aggiungerlo, ma lo aggiungo lo stesso.
Sono certa che si andrà lontano con questa tua originale!
Love ya <3

09/07/10, ore 13:49

Carissima Tiziana ciao, mi sono ritrovata a leggere questa tua fic per caso nel senso che ti ho come autore tra i preferiti, avendo molto apprezzato le tue fic su qaf stagione 6 e stagione 7 (in corso). Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa anche perchè in genere io leggo solo fic ispirate a telefilm (e ad harry potter...) e questa è la prima originale che mi ritrovo a leggere. Mi piace molto questa tua fic e sicuramente la seguirò. Inizialmente non avevo capito che Sam fosse una strega ed il fatto poi che Christofer sia un vampiro mi intriga non poco. Mi è piaciuto molto quello che dicevi nella prefazione sul desiderio di scrivere etc e spero che il tuo sogno di vedere pubblicata una tua storia - se non "addirittura" questa - si realizzi. Un caro saluto. Jaspe
(Recensione modificata il 10/07/2010 - 01:40 pm)