Otto adolescenti e un mistero
di misspersnickety

daniel p bertrando
03/01/08, ore 19:01

Bella! ho solo un dubbio: Parvati Patil chi sarebbe delle due gemelle?

andromeda89
30/11/05, ore 10:09

Oh, cara! non me li puoi ammazzare tutti!, comunque mi sono messa nei panni del detective, scoprirò chi ö stato!!!! ha ha ha!!! un bacione tesoro!!

kamomilla
24/11/05, ore 21:00

Ma ciao! Accidenti, mi è morta Pansy! Nooo, pure lei! Eh, è così scoprire l'assassino, poi ti fanno fuori... non vedo l'ora di saperne di più, sono troppo curiosa!

24/11/05, ore 20:42

noooooo.. non può essere, Pansy no... aveva scoperto l'assassino e...mica stupida quella ragazza... capelli rosso fuoco, imediatamente penserei a Ron. La teoria di Silente su Potter mi piace, come ragionamento fila, e verrebbero spiegati anche i capelli rossi... Harry se li può procurare facilmente, essendo migliore amico di Ron e inoltre, è abbastanza al corrente di oggetti babbani e sui loro funzionamenti... Però mi sembra troppo semplice e scontato che sia Harry... Corner, mi sembra molto indcato, ovviamente per gelosia, dato che è stato tradito...forse ha trovato un modo per fare sembrare che la morte sia avvenuta prima, insomma ha falsificato in qualche modo le indagini... o la Patil, gelosa che Draco se lo sia preso Cho e non lei... dopo tutti questi ragionamenti.. non posso che dirti: posta presto il prox cap che voglio leggere come va a finire questa storia)

24/11/05, ore 20:27

Ciao carissima!!! Finalmente sei tornata (e sei tornata alla grande)!*___* La tua fic mi è mancata davvero tanto! Accidenti, che capitolo shockante!!O___O quando ho letto che c'era stato un altro omicidio per poco non credevo ai miei occhi... non me lo sarei mai aspettato! Complimenti per il fantastico colpo di scena!!** Mia maestra...!XD Mia maestra perchè mi è venuta un'idea per una fic Horror/Mistero/Thriller e la tua storia mi ispira molto!! Ma lasciamo perdere e torniamo al capitolo... cosa ci fanno quei ciuffi rossi lì?! Non può essere stato Ron, no! Lui deve stare con Hermione anche in questa fic (beh, io leggo solo fics dove c'è il pairing R/Hr, praticamente XD)!>-< Li avranno messi lì per incastrarlo!! Vero?ç_ç Beh, lascio fare tutto a te che sei grandiosa! Davvero vuoi iniziare a leggere Lost?*-* Wow, che bello! Grazie mille! Credo che sia tutto, immagino che la recensione sia già abbastanza chilometrica XD, mi raccomando cerca di aggiornare presto che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! Chissà, magari ci saranno altri omicidi **... bwawahah!XD Kisses!^*^

29/10/05, ore 23:20

No! non può essere stato il mio Harry ad amazzare Cho, vero? non farmi questo, non é giusto. comunque Silente é anche il mio di mito, credi di essere l'unica? sei una grande!!! aggiorna presto, un bacione, anzi mille!!!!!

Ellie
25/10/05, ore 16:31

Oh, sono contenta che le mie (lunghissime) recensioni ti piacciano! Non temere, rimarranno sempre così, visto che la fic mi piace mooolto!*_* Comunque hai ragione, non è troppo difficile scrivere una fic mistery... io ci sto provando e sembra avere successo, visto che i miei lettori mi chiedono sempre: "Ma che significa?!" "Non ci capisco niente!" ecXD. Solo che, quando scrivo una storia, conoscendo già tutti i segreti ec., non mi sembra abbastanza misteriosa... non so se si è capito quello che ho detto!XD Ma torniamo alla tua fic. Anche a me è piaciuto questo cap perchè è R/Hr *_*... che amori che sono questi dueee!!!^___^ Ancora, ancora!XD Spero che Ron non sia il vero colpevole... io punto su Harry, bwawahawah!XD (in questo periodo ce l'ho con lui) Scherzo, non sono ancora così sicura da "puntare" su qualcuno... aspetterò (probabilmente fino alla fine della ficXD). Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere dell'altro! Kisses!^^

24/10/05, ore 21:36

E quindi anche Ronnuccio ha un buon motivo per aver ucciso Cho...anche se lui è troppo nobile per uccidere una ragazza solo per dare dolore a quel Corner, VERO?? questo capitolo è bellissimo!! Naturalmente perchè è in un certo qual senso lato Ron/Hermione, e Ron ci è rimasto giustamete di **** quado lei lo ha salutato con un misero bacetto sulla guancia...ma non lo sa chi si accontenta gode? O ferse pensa che, come Ligabue, chi si ha accontenta gode così così?? Spero che tra loro evolverà nei prossimi chappy!! Aggiorna presto!! Baci Hermia

24/10/05, ore 21:33

... ok scusa mi sono sbagliata, mi sono dimenticata un chappy... il commento mio di questo sta al precedente!... (come detto sull altro è tardi e no ragiono molto bene ^^') comunque ti faccio i miei complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo di questa stupendissima ficcy

24/10/05, ore 21:33

eccomi qua, da brava fanatica di gialli quale sono, a commentare questa fic che si prostpetta molto interessante. Silente mi sembra un po' uno di quei classici dtective o protagonisti di gialli che dicono che si tratta di omicidio qunando la polizia ha detto che si tratta di suicidio! ^^ In ogni caso, comincio ad avere i mei dubbi.. Parkinson... troppo scontato, non può essere lei e poi da brava Slytherin avrebbe idealizzato una forma di vendetta più "dolce" che un omicidio in stato di ubriachezza (io almeno avrei fatto così poi non so lei..); Parvati... non credo, cioè lei è una di quelle classiche ragazzette frivole, che sia capace di compiere un omicidio?? Bho Quello che mi insospttisce è Seamus... o Harry (forse gli rode ancora cper la loro storia al 5...) oppure Ronald, geloso di Harry e non potendo prendersela con lui.. (in fondo è il suo migliore amico) oppure la Granger... presa da un attacco di gelosia dato dal gioco della bottiglia... mmmmh.. insomma tutti avrebbero un movente, più o meno valido.. bisogna vedere chi poi è stato!... ecco lo sapevo, volevo scrivere un commento sulla storia e invece mi ritrovo a scrivere le mie congetture... scusa è tardi e non ragiono molto bene. Comunque sono molto interessata a questa fic e molto curiosa (anche perchè vorrei stringere la mano e fare i miei complimenti a chi ha avuto la bella idea di far fuori la Chang). Spero che aggiornerai presto.

24/10/05, ore 21:02

Così tanti complimenti tutti insieme... *_* uno sprazzo di luce in questi giorni bui (ho l'inlfuenza e mi sembra di stare per morire, ma forse sono io esagerata ^^'). Comunque la tua fic mi prende sempre di più e sono sicura che per me il colpevole rimarrà un mistero fino alla fine, dato che sono una schiappa nell'indovinare cose di questo genere! ^^'

Ma prego!;D Le mie recensioni sn + lunghe qnd la fic mi piace mlt! E la tua mi piace decisamnt, è sux intrigante!! Di fics mistery nn ce ne sn ank xkè è difficile scriverle... io sto provando a scriverne 1 ke fra i vari genere ha anke Mistero, ma è 1 dura! Xò io mi diverto tantiximo!>O< + ke un ragionamento intelligente il mio è qll di 1 ke nn ci capirà mai niente in 1 giallo..XD! Kmq mi piace da matti Dumbledore km investigatore! Vai Silly! (ehm... soprannome venuto sul momento, tratto dal nome ita del presideXPP) E se foxe stato il "suo" Harry? Bwawhawa! (?) Sn tr curiosa!!XD X gli errori don't worry, ank io ne faccio mlt, km tt! A presto, allora (speriamo, eh??;D)! Kisses!^^

kamomilla

Uffi uffi, voglio sapere chi è il colpevole! Se non fossi un'assoluta frana in questo genere di cose farei delle ipotesi, ma di solito quello che penso io è sempre sbagliato! (o forse è la signora Fletcher (si scrive così? Beh, comunque quella in Giallo) che mi frega ogni santa volta) ^^

Lara_chan

IO ADORO QUESTA FIC!!!! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA IL PIÙ PRESTO POSSIBILE!!!!! VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME CONTINUA E SOPRATTUTTO CHI È STATO!!! Sempre che sia stato/a uno/a solo/a.... L'unico consiglio che dall'alto della mia mediocrità posso darti è di stare attenta ai verbi, ho notato che ogni tanto li sbagli... a parrte questo: POSTA IN FRETTA!!!!!!!! bax bax!!!