La Petite Mort ~ Our Ties
di Princess Kurenai

09/07/10, ore 14:19

Alcuni commenti possono essere sicuramente di parte, ma ciò non vuol dire che vadano ignorati senza prenderli troppo in considerazione. Probabilmente chiunque abbia un briciolo di conoscenza di storia inglese e ami anche solo minimamente una nazione come l'Inghilterra (e il Regno Unito) riterrà che la trattazione d'Inghilterra sia più che coerente con tutto questo, ma non si può nemmeno sottovalutare il fatto che l'Inghilterra che si può estrapolare dalle strip di Himaruya non sia uniforme con quanto scrivi. Perchè Himaruya non si rifà fedelmente ai fatti storici, si rifà ai luoghi comuni che il mondo ha delle varie Nazioni, e quindi Arthur non risulta forte e orgoglioso -forse parzialmente nelle strip sull'indipendenza americana, ma solo vagamente. So che è fastidioso e so che non è piacevole, ma se l'OOC c'è, è bene segnarlo. Ammetto che personalmente qui l'ho colto di meno rispetto all'altra, visto che Arthur si comporta in maniera differente, ma resta comunque di sottofondo.
Non commettere l'errore di sottovalutare le critiche, per quanto costruite ad arte possano essere. E te lo dico cordialmente, perchè davvero, non ne vale la pena.
Per il resto...ho trovato un paio di errori di grammatica e di concordanza verbale, che, in un testo troppo lungo, sono anche giustificati. Riscontro in misura minore la tua tendenza a "litigare" con la punteggiatura, anche se in qualche punto ancora c'è.
Poi, mi duole dirlo da fan appassionata della coppia, ma non mi ha trasmesso nulla. Nè questa nè tantomeno l'altra. Nè un minimo sussulto nè altro. Starò cambiando gusti -anche se il pOrn in senso stretto non è mai stato il mio genere, troppa attenzione all'atto in sè.
E con questo mi ritiro... per qualunque cosa, sono disponibile.
Cordialmente, wolvie
(Recensione modificata il 09/07/2010 - 02:22 pm)