i nove mesi di Jackson
di Muffins

15/09/10, ore 17:07

ecco perché... pensa che il bambino non sia suo ma di ben... ma dai non è possibile! Jackson sei accecato dalla gelosia non puoi pensare una cosa così... è semplicemente impossibile... povera Ashley, spero che la situazione migliori nel prossimo capitolo... non posso pensare che questa storia così bella finisca con la separazione dei due e con Ashley che cresce il bimbo da sola!
ma ancora una volta ti dico brava MooN94, hai costruito e scritto un qualcosa di magico.., semplicemente magico..!

09/07/10, ore 18:56

susa sono ancora io! sicuramente mi ucciderai prima della fine della storia!!
ma rileggendo il capitolo mi è venuta in mente una cosa: jackson ha veramente una moto??
scusa la domanda scema ma sono stra curiosa!!
baci
fede

09/07/10, ore 18:15

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn può succedere!!!
caspita ma jay è proprio matto, come fa a pensare una cosa del genere?!?
caspita ti prego aggiorna presto che fremo dalla voglia di leggere il capitolo nuovo.
cmq diventi sempre più brava!! complimenti!!
baci
fede

09/07/10, ore 17:39

Cosa sta succedendo qui?????????? non può... non puoi... non possono... JAYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!! Torna qui dalla mamma!!!!!!!! =( non puoi farmi venire il crepacuore in questo modo!!!!!!!!!! jay deve stare con ash!!!! piuttosto fai morire ben o come si chiama!!!!! fallo ragionare fallo tornare!!!!! non può essere andato via!!!!! come può fare una cosa del genere a me!!!!! (ND. Ashley: ehm veramente l'ha fatto a me. ND. Me: si ma io sono te cioè lui sta con te ma sta con me... oh insomma ash non confondermi le idee!!!!)
Deve tornare indietro!!! fallo tornare o giuro che ti vengo a cercare e non sarà una bella cosa!!!!!
P.S. bella la moto... bella la foto di jay... bello jay... iper super mega grandioso stupendo capitolo!!!!!
aggiorna al più presto!!!!!!!
Baci baci
xXFedeXx