Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    09/07/2010    4 recensioni
è ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno. Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora. Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta. Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 come è vestito oggi il nostro Jackson



Buon pomeriggio! Intanto chiedo scusa per il casino successo con gli ultimi due capitoli ma pensando di aver perso questo e quello dopo ho dovuto ripiegare su quelli di due giorni fa che anche a me facevano schifo.


Ma adesso che gli ho ritrovati tutto fila piu liscio vi prego non mi tirate i pomodori T_T per farmi perdonare..il perché lo capirete alla fine vi lascio delle fotine xD




La mia mente stava ancora ripercorrendo gli ultimi momenti di ieri sera quando sento suonare la sveglia. Quando odio quel suono che ti entra nella testa la mattina presto. Mi rigiro nel letto cercando di ignorare quel suono ma qualcosa cattura la mia attenzione. La mancanza di Jackson nel letto. Mi metto a sedere sul letto ormai del tutto sveglia pensando a dove potrebbe essere.


Mi alzo dal letto e scendo giù in cucina nella speranza di trovarlo, anche la nausea riesco a farla passare in secondo piano. Sono ferma in mezzo al corridoio decidendo sul cosa fare quando Marley abbaia con insistenza dal giardino. Vado a vedere cosa lo turba, non ha ma abbaiato così.


Esco in giardino e lo accarezzo chiedendoli cosa c'è ma, apro il garage ed ecco spiegato il motivo dell'abbaiare la sua moto era sparita.


-ma dove sei andato Jay- sussurro guardando il vuoto nel garage. Guardo l'orologio appeso al muro e con orrore scopro che tra dieci minuti dovrei essere in ufficio.

Non ce l'avrei mai fatta. Corro di nuovo in casa ma davanti all'armadio mi fermo indecisa su cosa mettermi.

Otto per un paio di Jeans, una maglietta bianca e un giacchetto di pelle nero.

Mio fiondai nella mini e andai verso lo studio.

Arrivo allo studio con mezz'ora di ritardo tanto che Jessica mi aspetta sulla porta, appena mi vede sorrido a mo di scusa ma lei sembra furente.



-scusa il ritardo, il traffico..- dico cercando di sembrare il piu dispiaciuta possibile

-non ti preoccupare, non è per te, uno del cast di Hercule, Shia hai presente no..non l'ho hanno concesso, perché? Troppi film ha detto lo stupido del suo agente- adesso dobbiamo spostare tutte le riprese- la cosa era piuttosto interessante, se le avessero spostate forse il ruolo di Megara sarà ancora mio. Sorrido come un ebete.



-di quanto verranno spostate?- chiedo impaziente

-e chi lo sa, anni forse, massimo un anno- dice.

-sarebbe fantastico-

-Ashley ma sei impazzita?- dice rimanendo a bocca aperta

-no vedi, ecco io.., io e Jackson aspettiamo un bambino e..-

-alleluia- mi abbraccia felice, non pensavo la prendesse così bene.

-e Jackson come l'ha presa?- mi faccio triste e mi risiedo sulla poltrona davanti a lei, capisce che qualcosa non va e si avvicina mettendosi a sedere sul tavolo.



-non glie l'hai detto?-

-no, no lo sa.. è sparito stamani non era a casa- dico triste.

-pensi che..si insomma.. magari pensa che non sia sua ecco- dice titubante.



E poi tutto si fa chiaro, la litigata di ieri: Ben che mi guardava male, lui furioso, o


mio dio, è andato da Ben, non penserà davvero che sia figlio di Ben? Non c'è niente tra noi dai tempo del liceo.

E come un lampo capisco tutto. Capisco quello che devo fare.

Mi alzo dalla sedie e inizio a raccattare le mie scartoffie e ficcandole in borsa sotto lo sguardo di Jessica.

Dovevo andare da Ben, o meglio andare da Jackson prima che facesse qualche sciocchezza o peggio giungesse a conclusioni sbagliate.


-ma Ashley adesso dove vai?- mi chiese infine Jessica

-Jay - risposi

-ok. sicura di stare bene? Ti serve qualcosa?-

-Jay, devo andare da Jay, grazia di tutto Jess-


mi precipitai fuori dallo studio e quasi a corsa mi fiondai nuovamente nella Mini.

Accesi il motore e corsi a casa di Ben, se le mie “previsioni” sono giuste troverò anche Jay.

Ovviamente c'era la fila per uscire di citta, decisi di accendere la radio, non c'era niente tutta roba squallida, finalmente trovai una canzone degna di essere ascoltata

Alejandro di Lady gaga.


Finalmente riusci ad uscire dalla città e arrivare a casa di Ben dopo solo un quarto d'ora.

Le mie previsioni erano giuste, sul prato davanti c'é la moto di Jackson.


Scendo dalla macchina e mi dirigo nel dietro giardino da dove sento urlare.


-ehi Jackson che ti prende? Io non l'ho nemmeno sfiorata- dice Ben difendendosi dalle accuse di Jackson, ma che sta dicendo a proposito?


-mi prende che tu faccia il filo alla mia ragazza, e magari ci vai anche a letto quando io non ci sono!- urla come un pazza, ma che sta dicendo sono secoli che la storia tra noi è finita, è dal liceo che non stiamo piu insieme e ci vediamo solo quando c'è anche Jackson, non capisco il motivo per cui dice questo. So solo che mi fa male sentirglielo dire.


-ehi Jack calmati, te lo giuro non l'ho sfiorata, il bambino che aspetta è sicuramente tuo- dice alzando le mani

-certo, peccato che stando a ciò che dice lei, io non c'ero- dice sempre adirato, senza accorgermene una lacrima mi riga il viso. Pensa davvero che sia andata a letto con Ben?, il suo migliore amico non ché mio ex?.


-se tu non fossi così accecato capiresti che non è vero. Ma tu non vuoi capire Jack, sei sempre stato cocciuto-


-cosa no voglio capire? Che la mia ragazza aspetta un bambino dal mio migliore amico? Allora si sono cocciuto-

ho senti abbastanza e decido di entrare i scena. Lo chiamo con le lacrime agli occhi, si gira a guardarmi con una faccia che non gli avevo mai visto, un misto tra disperazione e scuse.

Guarda prima Ben e poi si dirige verso di me. Mi passa accanto ma passa oltre, senza dire nulla -Jay- per chiamarlo, ma lui lo interpreta male, pensando che fosse una sorta di scuse per averlo tradito.


Rimango nel prato dietro casa di Ben, lo vedo salire sulla sua moto.

Sento Ben avvicinarsi e posarmi una mano sulla spalla, mi giro un momento a guardarlo ma nel momento stesso sento lo sguardo carico di tristezza di Jay su di me.


Lo guardo di nuovo mordendomi il labbro per trattenere le lacrime che a stento sto trattenendo.

Lo vedo scuotere la testa e mettere in moto, con una sgommata va via lasciandomi li.



la moto di Jackson, la kawasaki ninja nera!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins