Masochist ● When Your Only Neuron Will Prevail!
di Shizuki

Davvero tesa.
Tutta la fic, le reazioni di Ino e Sakura, sembrano reggersi sul bordo del bicchiere.
Cado, non cado.
Un po' amore, un po' stronzaggine.
E del tutto, del tutto IC.
Che bella yuri! *O*
Ecco, potrei farti una richiesta anch'io?
Se ti avanza tempo... non è che potresti fare una Gaa/Kiba?
Bellissimo lavoro!

Hai ragione su tutta la linea: C'è poco yuri in questo fandom, e fin troppo yaoi. Non sono una fan né dell'uno ne dell'altro, ma certe storie stanno diventando abbastanza monotone :D
Comunuqe, questa tua raccolta mi piace molto. Scrvi bene, con uno stile liscio, scorrevole e pulito.^^
Bravissima, sei anche tra i miei preferiti.
Comunque, visto che ti piacciono le sfide, ti propongo io un pair anormale: KyuubiNekomata. Due bijuu, sì sì! se ci riesci, sappi che avrai tutta la mia riconoscenza, dato che a quanto ne so io sono l'unica a prendere in considerazione stè povere bestie^^.
Anche se non volessi o non riuscissi a scriverla, non fa niente: il mio era solo un... hum, una proposta.

Nuuu... niente NARUSASU ç___ç!!! Perchééé? Ma allora dovrò pensare ad una threesome che ti sgami, così avrò finalmente il mio stramaledetto DobeTeme ù__ù !! Cooomunque, yeh, concordo, più Lelle! (anche se io tifo sempre yaoi xD) Non male quest'InoSaku: anch'io odio la limonata, ma apprezzo le frecciatine pedobear della Yamanaka °ç° *ghné*! Al prossimo aggiornamento!

ca**o! non so perché ma mi serviva proprio una raccolta di questo genere!
Intanto sappi che mi sono piaciute sia la SasuNaru che la SakuIno, che sono le principali mie scelte, ma spero possa farti piacere che probabilmente leggerò anche gli altri pairing: non sopporto più l'idea che stiamo dando battaglia, e iniziative come la tua rendono tutto molto meglio, secondo me.
O forse sto solo sparanso idiozie XD nel qual caso, perdonami.
Comunque le storie, in sè, sono leggere e hanno la giusta atmosfera. Questa, ad esempio, trasudava gelosia da tutti i pori!
Molto bella, complimenti!