Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shizuki    09/07/2010    4 recensioni
C'è chi fa tutto per amore.
Anche a costo di farsi del male.
O meglio, quando è il suo partner a farglielo.
«Riuscirò a sopravvivere?»
Le richieste sono ben accette ^^!
{5 # SakuIno}:
«...non è che, per caso, c'è qualcun'altro che sta rovinando questo nostro intenso rapporto...eh, mostriciattolo? [...]
In fondo la nostra amicizia è così profonda che non vorremmo mica rovinarla
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ipnotico
Masochist.
When Your Only Neuron Will PrevailImage and video hosting by TinyPic

Di
troie,
limonata e perfida, immancabile, gelosia







Le dita percorrevano il bordo liscio e fine del bicchiere, facendolo traballare leggermente assieme alla limonata fresca che vi era contenuta. Lente scendevano le gocce di quell'aspro succo sulla superfice trasparente.
Davvero troppo lente.

Quasi quanto quelle di nervosismo che scendevano indisturbate il collo di Sakura, per poi scomparire all'interno della camicetta rossa che indossava.
Quelle dannate dita. Quella dannata donna.
Nonostante l'Haruno provasse instancabilmente a specchiarsi negli occhi della persona che aveva di fronte, il suo sguardo ritornava meccanicamente sul bicchiere dondolante, trasformando questa sua azione quasi in un tic nervoso.
I p n o t i c o.

«Ino...» riuscì finalmente a proferire.
Il peccato fu che quella piccola, insignificante parola le uscì dalle labbra come un singhiozzo forzato.
Ino parve accorgersi del cambiamento di voce della compagna e ghignò compiaciuta, di conseguenza. 
Sakura non riuciva quasi a respirare. Aprì leggermente la bocca, per permettere all'aria di entrare, senza successo.
Non aveva idea del perché, ma il senso di colpa l'attanagliava, come una morsa dolorosa e invincibile. L'unica cosa certa era che qualcosa c'era e la stava schicciando, tramite quell'occhiate maliziose che riceveva dall'altra parte del tavolo.
"Strega..."
«A-allora, Ino-pig,» incominciò, quando fu sicura di aver trovato la forza necessaria per iniziare una conversazione; cercando di usufruire del tono più irritato che possedeva nel suo repertorio. «A cosa devo quest'invito improvviso?»
Il blu acquoso degli occhi dell'altra parve luccicare, quando riuscì finalmente ad incontrare quell'insicuro verde smeraldo. Il suo sorriso si allargò.
«E' da molto che non usciamo insieme, fronte spaziosa...» Ogni parola corrispondeva ad una pugnalata. Metafora sciocca e palese, eppure nessun'altra avrebbe saputo definire meglio quello che Ino stava cercando di formulare: un'avvertimento.
Sakura aprì la bocca per ribattere, ma dopo il medesimo gesto intimidatorio di lei, preferì tacere e lasciarla continuare.
«...In fondo la nostra amicizia è così profonda che non vorremmo mica rovinarla.» 
I  brividi le correvano lungo la schiena quasi fossero scariche elettriche. Si chiese se fosse tanto malata da provare una certa eccitazione proprio in momento del genere.
«Dico bene?»
Sì, si disse, probabilmente lo era. Paura ed eccitazione, il misto perfetto; eppure c'era una nota stonata in tutto ciò... ed aveva anche un nome: minaccia.
Una minaccia alla quale era affiancato...
«...non è che, per caso, c'è qualcun'altro che sta rovinando questo nostro intenso rapporto...eh, mostriciattolo?»
...Il dubbio più atroce.

Sakura non aveva mai amato la limonata; la considerava troppo amara per essere una bevanda. Nonostante la quantità di zucchero che ci metteva, una volta bevuto il primo sorso, lasciava sempre una scia del suo sapore frizzantino e appiccicoso, in bocca e lei, trovandolo fastidioso, era costretta a schioccare la lingua contro il palato per farlo scomparire. La cosa strana fu che Ino, quando aveva chiesto al cameriere di portarne due bicchieri, era perfettamente consapevole dei gusti della compagna.
E ciò già non era un buon segno.
L'Haruno era abituata agli attacchi di scetticismo della compagna... ai suoi ammiccamenti, alle mute cattiverie e molto altro; eppure quella volta, assieme alla solita routine, c'era qualcosa di nuovo: una feroce, assassina, rabbia non detta.
"Sì, si disse la kunoichi, si tratta di lui."
Sospirò, cercando di prendere fiato prima di risponderle.
«Non penso che una una misera testa quadra riesca a battere l'affetto che tu provi per me o la nostre producenti, amichevoli conversazioni del sabato sera.»
A quella risposta Ino si limitò a ghignare ancora un'ultima volta e, come se fosse stato una sorta di premio, a svuotare interamente il bicchiere, colmo di quel luquido giallastro.
«Ne sono convinta.» Ripeté la bionda. «Ne sono convinta.»   





[ Ti amo, troia che non sei altro.






Angolo dell'autrice:

Ok, questa coppia non era presente sulla lista, ma data la mia improvvisa, insolita, "ispirazione", ho deciso di scriverla ugualmente. E anche per staccare un po' e rinnovare la mia sete
estiva
di yuri xD. Ora che ci penso questo fandom ne è davvero scarso! Il che è un peccato, dato che merita quanto, se non di più, dello yaoi.
Perciò, forza e coraggio, autori di tutto il mondo, si vole più LELLISMO! ù_ù/
Finito il mio sclero passo ai soliti ringraziamenti e, mi raccomando, recensite ç_ç!!
Shizuki

dafne87: Già xD! Non so nemmeno io come mi sia venuta in mente quest'idea!
hanako: Penso anch'io ^^". Comunque, visto, ho aggiornato prima xD! Spero che questa coppia ti piaccia un po' di più!


Richieste (mi dispiace, ma ho deciso che non scriverò storie su coppie che ho già trattato in questa raccolta, perdonatemi, ma vorrei 'espandermi' a qualche pairing di cui non ho mai o solo raramente, usufruito ^^" - al massimo accetto terzi incomodi; ergo, threesoom):


JiraTsu - richiesta da La dix Croix
MinaKushi - richiesta da La dix Croix
SasuHina - richiesta da me medesima

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizuki